Inizio io
Spoiler:
Inizio io
Spoiler:
Buona idea
La vignetta e' bellissima
ahahahah che loool
bella
La tuta di flash mi ha fatto morire
Bella idea il circolino e...forte le vignetta!
Ahah, ecco la mia contribution
Spoiler:
Vorrei organizzare un KOTH (ci son le mappe custom apposta, comodissimo e professional) con voi cari amicici di tgm.
Però almeno 6-7 persone ci vanno, e UNA serata di presenza per cortesia. Una eh, si finisce tranquillamente in una sera. Chi ci sarebbe?
EDIT: KOTH = King of the hill
Ultima modifica di Kurtz; 20-05-11 alle 16:33:52
Se mi spieghi cos'è KOTH volentieri
Settimana prossima non ci sono però(trasferta da lunedi a giovedi)
Cos'e' un KOTH?
Il command center
King of the hill. Non serve neanche arrabattarsi con map pool punteggi e troiai, fan tutto le custom maps (con tanto di betting system!)
Credo sia una mappa custom: King of the hill ma non so dirti di più
Ecco, ma come funziona?
No king of the hill è una modalità di gioco (che spero conosciate ), le mappe custom sono che ne so una xelnaga caverns identica all'originale ma moddata per far giocare in automatico i game, scegliendo gli opponent a caso, assegnando punteggi etc.
Sa spiego il king of the hill:
si parte che ne so, in 7. La mappa pesca a caso gama e antares, gli altri osservano. Antares batte gama, antares prende 3 punti, la mappa gli da come opponent un'altro a caso (non gama, che ha appena giocato) che dovrà batterlo per spodestarlo dal 'trono' e così via finchè non si decide stop ovvero al raggiungimento di un determinato punteggio o similari.
I punti etc li assegna tutti in automatico la mappa.
E' carino e divertente
Ultima modifica di Kurtz; 20-05-11 alle 16:40:02
caruccio, io ci sto, appena capisco cosa sta coinvolgendo la distruzione di qualsiasi componente elettronico che ho nei paraggi. oggi oltre l'hdd del fisso che sembra ormai salutare (ha neanche un anno.. dio abbassate sti prezzi di quelli allo stato solido vi prego) e ora il caricabatterie del macbookpro è allegramente partito. quindi non posso avviare sc
Il bello e' che quello che costa di piu' probabilmente e' l'applelimentatorecaruccio, io ci sto, appena capisco cosa sta coinvolgendo la distruzione di qualsiasi componente elettronico che ho nei paraggi. oggi oltre l'hdd del fisso che sembra ormai salutare (ha neanche un anno.. dio abbassate sti prezzi di quelli allo stato solido vi prego) e ora il caricabatterie del macbookpro è allegramente partito. quindi non posso avviare sc
sto infatti cercando di capire se è in garanzia sto schifo, visto che ce l'ho da tipo 1 mese e spiccioli
ci sono per la KOTH
ci sono
per un koth ci sono sempre!!!
Chi l'ha toppato? Già non lo trovavo più!!!
E comunque cazzo, si torna a casa alle 5 devastati dall'alcol e sono già in piedi
E CNA oggi biglietti blizzcon in vendita