Mamma mia la 6° puntata č stata orrenda
Mamma mia la 6° puntata č stata orrenda
Sģ, come finale di stagione si poteva chiedere di meglio. Le altre 5 invece mi son piaciute molto. Peccato che 6 puntate per una stagione son davvero troppo poche :(
Un po' sottotono rispetto alle altre, ma a questa scena, chissą perchč, avevo le lacrime agli occhi.
http://www.youtube.com/watch?v=CxgyfQk8MN0
Oh, COME ON it's electric
SI ,la sesta č un pņ al brodo ma la quinta e la quarta sono incredibili :-)
"I'm disabled" [cit.]
secondo me la puntata della mia citazione č stata il culmine della serie.
recuperato in pochi giorni (il formato inglese da 6 puntate a stagione ha i suoi pro e contro). esco dal coro e dico divertente ma SOTTO big bang theory. troppo caricaturali i personaggi, le puntate sono un insieme di tanti mini sketch, comicitą pił demenziale. perņ ho notato un crescendo nella seconda e terza stagione dove questi difetti vengono attenuati.
Nonono per quanto mi piace Big Bang T...ItCrowd č spanne sopra...ci sono momenti semplicemente troppo epici
Sono proprio due comicitą completamente diverse, una č la classica sitcom americana, l'altra č inglese fino al midollo. Io le adoro entrambe.
A proposito, quando ricomincia?
dovrebbero fare una puntata crossover tra it crowd e tbbt
Senza contare che ITC č molto pił vicino alla realtą nerdistica comune, mentre sfido chiunque a riconoscersi nei personaggi di TBBT, per quanto nerd.
Senza contare che Jen sta mille spanne sopra a tutti i personaggi femminili di TBBT come personalitą.
imho ovviamente
L'unica cosa che mi dispiace molto č il fatto che Mr Reynholm sia andato via. Mi faceva troppo morire "I hope it doesn't sound arrogant when I say that I am the greatest man in the world"
Ultima modifica di Cyberik; 26-05-11 alle 20:36:20
that i am....the greatest...man...in the world
basta metto su i dvd e me li rivedo
Poi personaggi come Richmond...
personalmente mi ci riconosco, ma non per le lagne carrieristico/lavorative, che sono tratti endemici della "cultura" statunitense , quanto per le continue citazioni da film e telefilm, le collezioni di action figure e quant'altro, le convention in costume, ecc.
uno dei personaggi pił divertenti in assoluto
Nuova serie? Niente?
aspetto con ansia
Iniziato a vedere questa serie ieri sera. a dir poco micidiale
Eheeehehe...
Aprile quindi? Che due maroni.
are you sure? [cit]
che serie
(di molto superiore a the big bang theory)
ma riprende?
http://fuckyeahitcrowd.tumblr.com/
Watch it out!