+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 43 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1053

Discussione: Dead Island

  1. #151

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Non si tratta di farlo sembrare un film, si tratta di coerenza. Se vuoi fare un gioco dove ci sono zombi e un'isola su cui sopravvivere usando armi bianche e oggetti di fortuna non puoi renderlo un coin-op.
    Prima di ogni cosa in un videogioco deve esserci atmosfera, dettata dallo stile del gioco in relazione ai contenuti.
    Dove sta la tensione di affrontare non morti venuti da chissà dove e la paura di finire sbranato se ti danno le armi di bordo della Enterprise, le schivate alla god of war (ridicole semplicemente, specie per una sui tacchi) e le classi ai personaggi? da quand'è che una persona in vacanza ha una classe?
    Secondo me c'è abbastanza libertà per giocarlo come preferisci, se non ti piace costruirti armi avanzate o schivare (cosa che uno degli uomini selezionabili può tranquillamente fare, soprattutto se è tipo un giocatore di football in vacanza) non farlo, aumenterai l'atmosfera e la difficoltà in un batter d'occhio.
    Inoltre il crafting ci sta tutto, praticamente in ogni zombie movie ci sono armi da mischia derivate da attrezzi di uso comune modificati e/o combinati, per le quest mi pare ovvia la spiegazione, la tempesta in arrivo impedisce ogni contatto con la terra ferma quindi finchè non finisce (che potrebbe essere tra giorni o settimane) bisogna arrangiarsi a sopravvivere, e le poche zone sicure necessitano sempre di lavori (tipo vai in zona infestata a cercare un pezzo di ricambio per il depuratore per l'acqua potabile, oppure siamo senza tale medicina che serve al tizio y, oppure cerchiamo di salvare altri sopravvissuti ecc).

    Dal video cmq mi pareva che la vita degli zombie fosse fatta bene, un colpo non in testa li mutila-indebolisce-atterra mentre uno in testa è instant kill se la distrugge (esattamente come in borderlands dove l'headshot era quasi sempre fatale), combinalo con l'hud+numeretti disabilitabili e quello che ho detto sopra e dovrebbe essere sufficientemente adattabile a quello che vuoi, no?
    Ultima modifica di the silver; 27-05-11 alle 09:51:38

  2. #152
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è abbastanza libertà per giocarlo come preferisci, se non ti piace costruirti armi avanzate o schivare (cosa che uno degli uomini selezionabili può tranquillamente fare, soprattutto se è tipo un giocatore di football in vacanza) non farlo, aumenterai l'atmosfera e la difficoltà in un batter d'occhio.

    Dal video cmq mi pareva che la vita degli zombie fosse fatta bene, un colpo non in testa li mutila-indebolisce-atterra mentre uno in testa è instant kill se la distrugge (esattamente come in borderlands dove l'headshot era quasi sempre fatale), combinalo con l'hud+numeretti disabilitabili e quello che ho detto sopra e dovrebbe essere sufficientemente adattabile a quello che vuoi, no?
    Ma infatti, se sarà confermata una modalità "hardcore" dove i numeri che saltano in giro e le barre delle vite non ci sono, valuterò l'acquisto. Girare per un'isola con veicoli abbattendo zombie, soprattutto in 4, ha il suo divertimento.
    Quanto al crafting non mi posso castrare il gioco per conto mio se ci sta non posso fare "occhio non vede..."

  3. #153

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, se sarà confermata una modalità "hardcore" dove i numeri che saltano in giro e le barre delle vite non ci sono, valuterò l'acquisto. Girare per un'isola con veicoli abbattendo zombie, soprattutto in 4, ha il suo divertimento.
    Quanto al crafting non mi posso castrare il gioco per conto mio se ci sta non posso fare "occhio non vede..."
    Ho aggiunto della roba al mio post precedente.

    Cmq per il crafting, beh se tipo per il machete elettrico devi fare tot quest per chessò batterie,machete,lama particolare ecc tu le fai tutte, lo costruisci, lo usi, e poi ti lamenti? Ma lascialo in pace. Quello che tu volevi era che non ci fossero per coerenza/atmosfera quindi volevi lo stesso "castrare" il gioco attuale, che lo facciano loro o che lo faccia tu cambia solo che così altri utenti hanno la liberta di averlo come tu hai la libertà di non averlo. è come dire che sei obbligato a lasciare i numeretti o l'hud perchè ci sono e altrimenti ti castreresti il gioco da solo.
    Ultima modifica di the silver; 27-05-11 alle 09:56:56

  4. #154
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto della roba al mio post precedente.

    Cmq per il crafting, beh se tipo per il machete elettrico devi fare tot quest per chessò batterie,machete,lama particolare ecc tu le fai tutte, lo costruisci, lo usi, e poi ti lamenti? Ma lascialo in pace.
    Mi viene da ridere a pensare alla scena del tipo che mi fa "bravo! hai salvato la mia famiglia e ti meriti il Recipe per creare un epico machete elettr..." e il mio personaggio che si tappa le orecchie e inizia a strillare "lalalalalanonsentoooo".

  5. #155

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Mi viene da ridere a pensare alla scena del tipo che mi fa "bravo! hai salvato la mia famiglia e ti meriti il Recipe per creare un epico machete elettr..." e il mio personaggio che si tappa le orecchie e inizia a strillare "lalalalalanonsentoooo".
    In modalità hardcore funziona così.


  6. #156
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Ma quindi il crafting è una cosa extra o è alla base stessa delle armi presenti nel gioco?

    Perchè se così fosse avoglia a tapparsi le orecchie non si andrebbe avanti proprio nel gioco

  7. #157
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Dal video cmq mi pareva che la vita degli zombie fosse fatta bene, un colpo non in testa li mutila-indebolisce-atterra mentre uno in testa è instant kill se la distrugge
    Nel video io ho notato alcuni che muoiono colpiti ad una gamba (!) e alla fine una che viene colpita tre volte in testa prima di fermarsi.

  8. #158
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Maldrath Visualizza Messaggio
    Ma quindi il crafting è una cosa extra o è alla base stessa delle armi presenti nel gioco?

    Perchè se così fosse avoglia a tapparsi le orecchie non si andrebbe avanti proprio nel gioco
    Sta alla base del gioco e non ha senso far finta che non esista.

    EDIT: @Mursey, il danno localizzato è fatto uno schifo...dipende da quanto è "boss" lo zombi. praticamente se ha più livelli di te puoi sparargli in fronte anche un razzo e non succederà niente...viceversa se è molti livelli sotto (quelli che ti danno 1xp) gli dai uno schiaffo e scoppia.
    Ultima modifica di Nightmare619; 27-05-11 alle 11:47:24

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Se sta alla base non solo non ha senso far finta di niente, ma diventa impossibile

    Già mi immagino gli zombie vulnerabili solo ad un certo tipo di danno

  10. #160
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Maldrath Visualizza Messaggio
    Se sta alla base non solo non ha senso far finta di niente, ma diventa impossibile

    Già mi immagino gli zombie vulnerabili solo ad un certo tipo di danno
    Perchè immaginare ? nel filmato c'è lo zombi con la camicia di forza imbottita che è uno degli speciali ed è già stato detto che sarà invulnerabile alle armi convenzionali.
    Inoltre dopo la metà video (To Kill Time) lei combatte con uno zombi che oltre la barra delle vite ne ha una per indicare una specie di "scudo"...visto che un triliardo di colpi di mannaia in faccia non gli bastavano lo fa esplodere con una sticky bomb da 6000 danni.

  11. #161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Vengo a scoprire solo ora di questo gioco. Bambini zombie, modalità rpg, un isola con tettone che vogliono farti il succhiotto.
    Non vedo l'ora che esca, i trailer mi hanno già convinto.

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    ...un isola con tettone che vogliono farti il succhiotto.
    Non vedo l'ora che esca, i trailer mi hanno già convinto.
    si ma poi non te lo fanno.

  13. #163
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    E non c'e' nessun "bambino zombie".
    Il primo trailer ha forse fatto piu' danni che altro... pubblico sopravvalutato forse.

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Vengo a scoprire solo ora di questo gioco. Bambini zombie, modalità rpg, un isola con tettone che vogliono farti il succhiotto.
    Non vedo l'ora che esca, i trailer mi hanno già convinto.
    Guarda il video di gameplay prima
    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    E non c'e' nessun "bambino zombie".
    Il primo trailer ha forse fatto piu' danni che altro... pubblico sopravvalutato forse.
    Il primo trailer ha fatto sicuramente dei danni, personalmente mi aveva dato l'idea di un gioco molto diverso da quello che si è visto nel video di gameplay.

  15. #165
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Maldrath Visualizza Messaggio
    Il primo trailer ha fatto sicuramente dei danni, personalmente mi aveva dato l'idea di un gioco molto diverso da quello che si è visto nel video di gameplay.
    Pensa che avevo letto recensioni dove si diceva che il protagonista del gioco era il capofamiglia del trailer...

    Quello e' stato solo un episodio (molto struggente e drammatico) di un orrore che ha conivolto centinaia di turisti (e non solo) sull'isola.
    Non andava preso alla lettera.

  16. #166
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Ma dove il trailer ha fatto danni, al contrario ha spostato l'attenzione su un gioco che a quanto pare non sarà memorabile. chi l'avrebbe cagato altrimenti?

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Ma dove il trailer ha fatto danni, al contrario ha spostato l'attenzione su un gioco che a quanto pare non sarà memorabile. chi l'avrebbe cagato altrimenti?
    Probabilmente molta meno gente, però non è detto che quelli che si erano fatti un idea del gioco con il primo trailer lo acquisteranno anche adesso dopo aver visto in che consiste realmente.

  18. #168

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Ma dove il trailer ha fatto danni, al contrario ha spostato l'attenzione su un gioco che a quanto pare non sarà memorabile. chi l'avrebbe cagato altrimenti?
    Chi te lo dice che non sarà memorabile scusa? Il primo trailer ha fatto dei danni solo nel senso che lo ha fatto sembrare più survival horror di quello che è, nient'altro. C'è chi disprezza i video di gameplay dicendo che sembra un Borderlands con gli zombie, beh somma gli appassionati di borderlands con quelli di L4D e simili, mi pare che il pubblico ci sia, il fatto che non piaccia più a chi vuole un survival horror non vuol dire automaticamente che farà schifo, ma solo che piacerà ad un target diverso.

  19. #169
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Chi te lo dice che non sarà memorabile scusa? Il primo trailer ha fatto dei danni solo nel senso che lo ha fatto sembrare più survival horror di quello che è, nient'altro. C'è chi disprezza i video di gameplay dicendo che sembra un Borderlands con gli zombie, beh somma gli appassionati di borderlands con quelli di L4D e simili, mi pare che il pubblico ci sia, il fatto che non piaccia più a chi vuole un survival horror non vuol dire automaticamente che farà schifo, ma solo che piacerà ad un target diverso.
    Sono un fan di l4d (1 e 2) e un appassionato di borderlands, ma questo non vuol dire che gli elementi gdr (ma dove poi...) e i numeri che saltano su quando spari vadano bene su ogni tipo di videogioco. Prima se ne escono con 2 trailer da survival horror (perchè i trailer sono 2 non uno) e poi fanno la sparata del "se ci mettiamo pure roba da gdr attiriamo sia chi vuole l'fps che chi vuole i gdr"...BAH

  20. #170

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Sono un fan di l4d (1 e 2) e un appassionato di borderlands, ma questo non vuol dire che gli elementi gdr (ma dove poi...) e i numeri che saltano su quando spari vadano bene su ogni tipo di videogioco. Prima se ne escono con 2 trailer da survival horror (perchè i trailer sono 2 non uno) e poi fanno la sparata del "se ci mettiamo pure roba da gdr attiriamo sia chi vuole l'fps che chi vuole i gdr"...BAH
    Il tuo post non ha senso, stai criticando un gioco perchè non rientra nei tuoi gusti... Se ti aspettavi un survival hai già capito da solo che non è questo il caso, quindi semplicemente cambia gioco, se non ti piacciono le robe alla borderlands su un gioco che non si chiama borderlands beh potremmo dire che sono gusti, ma non hanno mica messo i numeretti ecc su un nascar, ma su un gioco che ricalca abbastanza borderlands e simili, quindi se l'impostazione è questa perchè non dovrebbero starci scusa? Perchè il trailer prima non faceva pensare così? E allora? Era solo un trailer, il gioco lo hai visto, è così, punto. Se hai da criticarne degli aspetti che da quello che si è visto sembrano negativi argomentando ok, se invece devi criticare solo perchè non è come pensavi allora non ha senso farlo.
    Ultima modifica di the silver; 31-05-11 alle 15:46:38

  21. #171
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    La scelta di includere elementi da gdr risale alle origini se ricordo bene.

    Pero' col tempo hanno virato e preso scelte piu' commerciali per conquistare il maggior pubblico possibile.

    Resto in attesa di altre notizie e mi sforzo di essere ottimista !

  22. #172
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Il tuo post non ha senso, stai criticando un gioco perchè non rientra nei tuoi gusti... Se ti aspettavi un survival hai già capito da solo che non è questo il caso, quindi semplicemente cambia gioco, se non ti piacciono le robe alla borderlands su un gioco che non si chiama borderlands beh potremmo dire che sono gusti, ma non hanno mica messo i numeretti ecc su un nascar, ma su un gioco che ricalca abbastanza borderlands e simili, quindi se l'impostazione è questa perchè non dovrebbero starci scusa? Perchè il trailer prima non faceva pensare così? E allora? Era solo un trailer, il gioco lo hai visto, è così, punto. Se hai da criticarne degli aspetti che da quello che si è visto sembrano negativi argomentando ok, se invece devi criticare solo perchè non è come pensavi allora non ha senso farlo.
    Tutti gli argomenti che ritengo negativi li ho criticati in precedenza negli altri post quindi, semmai, sarebbe il ripetermi la cosa che non ha senso. Stavo semplicemente esprimendo l'opinione che non tutto quello che copia borderlands è bello per forza. A mio modo di vedere se un team si sforza di realizzare un'ambientazione con forti elementi di tensione e sopravvivenza, grossa liberta di movimento, violenza ed elementi drammatici quali possono essere famiglie zombificate e villaggi pieni di morti viventi che braccano gruppi di sopravvissuti potrebbe non aver fatto la scelta migliore nel metterci il punteggio come il pinball assieme a delle orride combo e dei numeri che schizzano fuori dalla testa di quei nemici che dovrebbero incutere timore invece che far pensare allo score più alto.

  23. #173

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    A parte che vista l'evidente motivazione commerciale delle scelte di gameplay il far pensare allo score più alto anzichè incutere timore sembra proprio l'intento degli sviluppatori (il tuo "dovrebbero" era del tutto arbitrario), cmq il ripeterti è proprio quello che stai facendo, da ciò che ha scritto Ashgan diversi giorni fa le robe che dici si possono nascondere come anche l'hud, quindi i punti negativi del tuo post precedente non sussistono, perchè continuare a premere su questo argomento? Dovresti esserne contento.
    Ultima modifica di the silver; 31-05-11 alle 17:00:20

  24. #174
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    da ciò che ha scritto Ashgan diversi giorni fa le robe che dici si possono nascondere come anche l'hud, quindi i punti negativi del tuo post precedente non sussistono
    La fonte ufficiale di questa notizia ?

  25. #175
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Da quello che ha scritto Ashgan diversi giorni fa le cose che dici si possono nascondere come anche l'hud, quindi i punti negativi del tuo post precedente non sussistono, perchè continuare a premere su questo argomento? Dovresti esserne contento.
    Ne sarei contento se poi il gioco non si reggesse più sul vetusto sistema di hp e dps delle armi in favore di un più adatto modello di localizzazione dei danni. sennò mi trovo a domandarmi dopo 2 tiri alla testa "ma perchè non è morto? ah già, perchè ha 50 vite e la mia pistola fa 10 danni".
    scommetto che nella versione originale del trailer che avevano in mente, nella scena in cui lui tira fuori la bambina dalla finestra gli appariva a caratteri cubitali un "VERTIGO +250 POINTS!"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 43 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato