DTPancio ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 13:39
Vorrei passare a 3 per motivi economici molto vantaggiosi.
Guardando un pò sul sito 3 ho pensato a Subito 3, anche se sono indeciso sul cellulare da prendere. Quelli che mi piacciono di più sono il Razr V3x e il 6680. C'è però anche il 6280 e l'LG U880.
Del 6680 preferirei la versione navigator, o al limite quella normale, non quella roberto cavalli ecco. Solo che non fanno parte della promozione subito3..dite che me lo danno lo stesso?
L'LG U880 è carino, ma non ha il flash, e poi i miei amici hanno avuto un sacco di problemi con i cellulari lg della 3.
Voi cosa consigliate?
I cellulari 3 hanno il simlock ok, però giochi, filmati, mp3, ecc. li posso scaricare sul cell dal pc (specie se con software originale), oppure solo dal portale 3?
Con subito3, la 3 ti da un numero 3 definitivo?
Una volta avuto il telefono, vorrei passare a TuaSuperPiù. Mi pare che per farla bisogna fare il Porta il Numero. Io vorrei mantere il mio num tim, e quindi fare il passaggio, solo che ho appena caricato con 50€, e minimo minimo mi durano due mesi, se non di più..e se faccio il passaggio, ovviamente li perdo..
Come posso fare? Posso acquistare un numero tim, farmelo passare a tre, e poi più avanti, quando avrò terminato il credito sul mio numero originario, passarlo a tre?
Se aspetto (la promozione finisce il 31 marzo) mi perdo qualcosa o posso benissimo aspettare e forse mi becco pure qualcosa di meglio?