Konton, è appena stato messo su
Konton, è appena stato messo su
non mi pare ci sia nessun altro di padova ma vi informo lo stesso:
spero sia pieno di nippotopagiovedì 12 maggio 2011
Festa giapponese al Fahrenheit
Via Niccolò Tommaseo 96
Serata a tema Giappone per la raccolta fondi per i terremotati vittime della recente catastrofe. Tutte le offerte raccolte saranno devolute alla Croce Rossa Giapponese tramite il consolato giapponese in Italia. E, come d’abitudine, si darà evidenza sul sito dell’avvenuto versamento.
Si inizierà con musica dal vivo dalla tradizione italiana e nipponica, a partire dalle 21.30, con:
Mai, Yuko e Eriko che proporranno canti dalla tradizione giapponese, con qualche incursione nella musica moderna;
JUNYA: Okinawano di madre, il cantautore e chitarrista Junya elabora musiche rock e suoni tradizionali di Okinawa e del Giappone, mostrando al contempo l’influenza di altre culture. Proponendo un connubio intrigante tra passato e presente, Junya volge il suo sguardo verso il futuro.
Shakuhachi, chitarra e voce per un solista completo
A seguire DJ SHIRU: italiano che ha vissuto in Giappone per lungo tempo, dove ritorna spesso (soprattutto per saccheggiare i negozi di dishi in cerca di rarità da proporre in Italia). Per questa serata proporrà una miscela di pezzi di musica rock e pop giapponese, sigle originali di cartoni animati, e intermezzi di elettronica sempre di origine nipponica. Musica da conoscere, apprezzare, e soprattutto ballare!
P.S. ormai non mi ricordo più una mazza di quello che avevo studiato, sono fermo da troppo tempo
zenzen wakarimasen
Verrei, ma oramai lavoro.
Feels batman.
io sarei di padova ma ho letto appena adesso
pensavo che il 96 fosse lo zushi ma vedo che è all'altezza dell'hotel mantegna
Ultima modifica di cek21; 13-05-11 alle 12:18:33
Bella idea mettere un gatto sul poster, attirerà i residenti.
Associazione Riso
Certo davvero, chiamare una associazione "Pranzo", que lol.
Vicenza - gatto sul poster - Associazione Pranzo
Just according to Keikaku
nulla in previsione questo weekend?
" Isola del Cinema".
6 e 7 luglio 2011
http://www.jfroma.it/index.php?optio...emid=5&lang=it
Anche quest'anno sara' sicuramente una figata, non mancatela!
si paga ?
ma 8 euro sossordi
anche quest'anno ci sarà il Tanabata Matsuri all'isola Tiberina
http://www.it.emb-japan.go.jp/italia...estate2012.htmESTATE GIAPPONESE 2012
Dal 9 al 13 luglio si terrà a L'Isola del Cinema e all’Auditorium di Roma il festival “ Estate Giapponese 2012”, vi aspettiamo numerosi!
N.B.: L'evento all'Isola Tiberina del 9 e 10 luglio inizia in entrambe le date alle ore 20:00. il concerto all'Auditorium dell'11-13 luglio inizia alle ore 21:00. Si invita a fare attenzione per non sbagliare.
Isola Tiberina
9-10 luglio ore 20:00 (Costo del biglietto per ogni serata 7,00 euro, se preacquistato costo 8,50 euro)
-proiezione dei Film “Thermae Romae” (9 luglio), - Film “Confessions” (10 luglio)
-degustazione di “Fujinomiya Yakisoba (Spaghetti del Monte Fuji) e sake
-Musica tradizionale giapponese
-Dimostrazione di kendo e iaido
Ticket: http://www.greenticket.it
E’ prevista la vendita di biglietti in loco.