+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 500 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 12484

Discussione: Battlefield 3

  1. #301
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Essendo un amante delle statistiche e della diversificazione in questi tipi di gioco, spero che aumentino di brutto i pin e gli awards e le possibilità di fare punti (assist, spot, etc...). Insomma che si inventino dettagli nuovi per arricchire il gioco.
    Il sistema di punteggio di BC2 rende il gioco godibile anche ai niubbi come me che hanno vinto il pin di "migliore giocatore della partita" una volta solo nella loro vita.

    Altra cosa fondamentale è il bilanciamento. Io trovo bad company 2 ben bilanciato e lo capisco dal fatto che cambio spesso di classe. Non voglio vedere in B3 tutti usare assault o cecchino.

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma anche no: O per lo meno che siano 3 carri a testa o finisce come in BC2 dove in certe mappe Rush i mezzi sono un dito nel deretano dei difensori
    Arf, ma Bad Company 2 è l'esempio sbagliato (anche se bisogna dire che una team composta da 3 RPG + un addetto al munizionamento + marcaggio laser, beh, nessun carro passa )

    L'esempio giusto di quello che volevo dire è la mappa Aberdeen in Desert Combat, guardacaso edito da DICE

    Battlefield non dev'essere una mezza copia di Call of Duty...ci vogliono + mezzi: navi, artiglieria, MLRS, e altro.

  3. #303
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Battlefield non dev'essere una mezza copia di Call of Duty...ci vogliono + mezzi: navi, artiglieria, MLRS, e altro.
    Mi ripeto: Anche no!
    Siamo tutti d'accordo che Battlefield non deve essere una copia di CoD ma neppure una copia di ArmA.

    I mezzi in BF3 non mancheranno ma quello che mi aspetto e' che siano Bilanciati: Dare 7 carri, 2 elicotteri, 1 uav e 4 Caccia ad una fazione e una Magnifica Mazza d' Ebano, (come succede in diverse mappe di BC2 in Rush) all'altra e' eccessivo non trovi?
    Ora, se decidono di mantenere la modalita' rush anche in BF3 (come del resto spero vivamente) allora mi auguro che DiCE faccia un bel level design: Se decidono di dare 2 carri o un elicottero agli attaccanti mi aspetto che la base dei difensori sia piena di ripari e/o postazioni anticarro e antiaerea per poter contrastare efficacemente l'attacco. In BC2 ci sono dei momenti che i difensori o si mettono tutti a fare il geniere e' meglio per loro che si rintanino in qualche buco e aspettino momenti migliori.

    Ma accade anche il vice-versa: Un esempio in per tutti e' l'elicottero Apache alla terza base di Port valdez: Un autentico Dito nel cu.. degli attaccanti.

    Insomma, la parola chiave che vorrei e' Bilanciamento.

    Per quel che riguarda i mezzi extra che hai nominato non ne vedo l'utilita'. Quelli che abbiamo gia' visto in BF2 / BC2 (MBT, Apc, Elicotteri da Attacco e trasporto, UAV, Caccia, Jeep, Quad e qualche barca) sono piu' che sufficenti. Aggiungere roba come l'artiglieria semovente, i MLRS e addirittura le navi mi sembra eccessivo e IMHO esula dalla visione di gioco di Battlefield
    Ultima modifica di LordOrion; 09-06-11 alle 12:03:49

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi ripeto: Anche no!
    Siamo tutti d'accordo che Battlefield non deve essere una copia di CoD ma neppure una copia di ArmA.

    I mezzi in BF3 non mancheranno ma quello che mi aspetto e' che siano Bilanciati: Dare 7 carri, 2 elicotteri, 1 uav e 4 Caccia ad una fazione e una Magnifica Mazza d' Ebano, (come succede in diverse mappe di BC2 in Rush) all'altra e' eccessivo non trovi?
    D'accordissimo, infatti Aberdeen, e altre carte modificate in Desert Combat, avevano un sacco di veicoli, ma bilanciati (salvo forse la mappa di Berlino che di per se' era pura resistenza e guerriglia)

    Ora, se decidono di mantenere la modalita' rush anche in BF3 (come del resto spero vivamente) allora mi auguro che DiCE faccia un bel level design: Se decidono di dare 2 carri o un elicottero agli attaccanti mi aspetto che la base dei difensori sia piena di ripari e/o postazioni anticarro e antiaerea per poter contrastare efficacemente l'attacco. In BC2 ci sono dei momenti che i difensori o si mettono tutti a fare il geniere e' meglio per loro che si rintanino in qualche buco e aspettino momenti migliori.

    Ma accade anche il vice-versa: Un esempio in per tutti e' l'elicottero Apache alla terza base di Port valdez: Un autentico Dito nel cu.. degli attaccanti.

    Insomma, la parola chiave che vorrei e' Bilanciamento.
    non aggiunto niente, sono d'accordo.

    Per quel che riguarda i mezzi extra che hai nominato non ne vedo l'utilita'. Quelli che abbiamo gia' visto in BF2 / BC2 (MBT, Apc, Elicotteri da Attacco e trasporto, UAV, Caccia, Jeep, Quad e qualche barca) sono piu' che sufficenti. Aggiungere roba come l'artiglieria semovente, i MLRS e addirittura le navi mi sembra eccessivo e IMHO esula dalla visione di gioco di Battlefield
    Beh, la visione di gioco di Battlefield era proprio quella di ricreare un campo da battaglia: immaginarne uno senza appoggio d'artiglieria e altro è un'aberrazione introdotta da BF2 (senza contare i Stinger che non erano portatili )

    Il mod sviluppato da DICE (Desert Combat per BF 1942) era una miniera d'oro e apprezzato da molti! (anzi apprezzato ancora ora!) Per esempio fare assalti coordinati con artiglieria, supporto aereo di AC-130, era qualcosa di troppo esaltante e purtroppo DICE non ha saputo ricreare la magia in BF2 e seguiti.

    Spero che con BF3 sappiano ritornare sulla retta via ^^ e dai video parrebbe di sì.
    Poi posso sempre essere smentito e finirà per essere un BF2.5

  5. #305
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Beh, la visione di gioco di Battlefield era proprio quella di ricreare un campo da battaglia: immaginarne uno senza appoggio d'artiglieria e altro è un'aberrazione introdotta da BF2 (senza contare i Stinger che non erano portatili )
    Certo, ma tieni presente che stiamo parlando di un FPS online che si ha una corposa componente tattica, ma non estrema: Se il campo di battaglia fosse troppo realistico ne andrebbe a scapito del gameplay, che non sarebbe piu' "alla Battlefield" ma "alla ArmA". A ben vedere comunque l'artiglieria in BF2 c'era: il comandante poteva ordinare attacchi in un qualsiasi punto della mappa dalla sua console, come pure inviare UAV o rifornimenti. In BC2 e' stata fatta la scelta di dare ai Recon il puntatore laser per chiamare gli attacchi e quasi quasi preferirei che fosse riproposta questa scelta.

    Per gli Stinger l'idea mi solletica parecchio: magari come scelta di arma per la classe Engineer

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Spero che con BF3 sappiano ritornare sulla retta via ^^ e dai video parrebbe di sì.
    Poi posso sempre essere smentito e finirà per essere un BF2.5
    Beh, non ho mai provato BF1942 ma sono un veterano di BF2 e BC2. Le mie speranze per BF3 sono quelle di vedere un gioco con la stessa componete tattica di BF2 ma al contempo con molti degli accorgimenti presi in BC2, come ad esempio il numero di classi minore (4 sono piu' che sufficenti e piu' efficenti rispetto alle 7 di BF2) e piu' personalizzabili nell'equipaggiamento (+armi, +perk e +gadgets). Si, in sostanza vorrei un ibrido tra BF2 e BC2,magari epurato dei piccoli difetti di entrambi.

  6. #306
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    il numero di classi minore (4 sono piu' che sufficenti e piu' efficenti rispetto alle 7 di BF2)
    Proprio la presentazione delle classi stavo aspettando io da queste anteprime all'e3. Purtroppo devo dire che lo lascerò sullo scaffale solo per questo:
    you’re equipped with rocket launchers against enemy armor, and a repair tool to fix friendly vehicles, and a sub machine gun.
    Una delle cose che più ho odiato in bc2.
    Quanto al supporto:
    You can also select an assault rifle with a flashlight for the dark parts of maps (like tunnels), instead of the LMG.
    Dover barattare una mitragliatrice per una torcia è proprio da

  7. #307
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    @Nightmare619: Puoi postare il link della presentazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Proprio la presentazione delle classi stavo aspettando io da queste anteprime all'e3. Purtroppo devo dire che lo lascerò sullo scaffale solo per questo:

    you’re equipped with rocket launchers against enemy armor, and a repair tool to fix friendly vehicles, and a sub machine gun.
    Una delle cose che più ho odiato in bc2.
    LA scelta di accorpare le classi Ingegnere e Anti-Tank in BC2 e' una delle piu' azzeccate di tutto il gioco IMHO: Cosi' facendo hanno reso il gioco piu' snello e bilanciato. Riguardo alla scelta di un SMG (che poi e' anche quello che succede nella realta') non capisco quale sia il problema.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Quanto al supporto:

    You can also select an assault rifle with a flashlight for the dark parts of maps (like tunnels), instead of the LMG.
    Dover barattare una mitragliatrice per una torcia è proprio da
    Se ci pensi bene la cosa ha un senso: Se la mappa ha molte zone al chiuso e/o stette e buie allora una LMG e' scomoda e ingombrante da portarsi dietro. Un fucile d'assalto con la torcia puo' essere molto piu' utile in certi casi: Rinunci ad un botto di potenza di fuoco ma ottieni mobilita' e precisione.
    Ultima modifica di LordOrion; 09-06-11 alle 14:36:39

  8. #308
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Puoi postare il link?
    A te: http://bf3blog.com/2011/06/battlefie...sses-revealed/
    Comunque era nella pagina dietro

  9. #309
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    A te: http://bf3blog.com/2011/06/battlefie...sses-revealed/
    Comunque era nella pagina dietro
    Grazie

  10. #310
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Ecco le mie considerazioni in merito alle nuove classi.

    Assault/Medic

    The Assault and Medic a classes have been combined now, where the Assault class can either chose to heal/revive teammates, or you can opt for a grenade launcher instead of the revive kit, if you want more firepower.
    Dunque o fai l'Assalto-Medico o fai l'Assalto-Spammer di granate. IMHO era forse meglio la formula di BC2 ma magari cosi' si riduce il numero di Nabbi col Tubo in giro per la mappa.


    Support

    The Support class is now the one handing out ammunition, and can also provide covering fire. You can mount your LMG and if fire in the direction of the enemy, you’ll get special bonus points for providing covering fire for your teammates. You can also select an assault rifle with a flashlight for the dark parts of maps (like tunnels), instead of the LMG.
    Dunque si torna alla vecchia scuola BF2, ok, ha un senso direi.

    Engineer

    The Engineer retains much of his role and load-out from Bad Company 2, you’re equipped with rocket launchers against enemy armor, and a repair tool to fix friendly vehicles, and a sub machine gun.
    Qui rimane tutto uguale. Mi chiedo se il tracer dart gun e le mine ci saranno ancora o no.


    Sniper

    The Sniper has the same role as in previous Battlefield games, and is armed with a sniper rifle, C4 explosives, and spotting gear.
    E con questo i lameri e i cmaperoni di tutto il mondo staranno tranquilli, per loro non cambia nulla
    Mi domando cosa intendano per Spotting Gear: Se e' l'inutile tool che ti segnala gli altri cecchini fottesega, altrimenti se si riferiscono al tracciatore per i mortai l'idea mi piace.
    Di Claymore non parlano, speriamo sia perche' non le hanno messe nel gioco.

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Certo, ma tieni presente che stiamo parlando di un FPS online che si ha una corposa componente tattica, ma non estrema: Se il campo di battaglia fosse troppo realistico ne andrebbe a scapito del gameplay, che non sarebbe piu' "alla Battlefield" ma "alla ArmA". A ben vedere comunque l'artiglieria in BF2 c'era: il comandante poteva ordinare attacchi in un qualsiasi punto della mappa dalla sua console, come pure inviare UAV o rifornimenti. In BC2 e' stata fatta la scelta di dare ai Recon il puntatore laser per chiamare gli attacchi e quasi quasi preferirei che fosse riproposta questa scelta.

    Per gli Stinger l'idea mi solletica parecchio: magari come scelta di arma per la classe Engineer
    No, chiaro, non voglio realismo estremo...non roba dove bisogna essere in 5 per operare correttamente un carro armato
    Comunque l'artiglieria mobile introduce una componente non indifferente...almeno le partite che ho fatto con il mio clan, beh, senza appoggio d'artiglieria e aereo, non si faceva un granché...almeno contro le team di buon livello.


    Beh, non ho mai provato BF1942 ma sono un veterano di BF2 e BC2. Le mie speranze per BF3 sono quelle di vedere un gioco con la stessa componete tattica di BF2 ma al contempo con molti degli accorgimenti presi in BC2, come ad esempio il numero di classi minore (4 sono piu' che sufficenti e piu' efficenti rispetto alle 7 di BF2) e piu' personalizzabili nell'equipaggiamento (+armi, +perk e +gadgets). Si, in sostanza vorrei un ibrido tra BF2 e BC2,magari epurato dei piccoli difetti di entrambi.
    Per quanto riguarda il teamplay, spero di ritrovare la rosa comando per i capogruppi...almeno per quando non si ha teamspeak

  12. #312
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Lo spirito di battlefield era proprio quello di affrontarsi in grandi campi di battaglia,fra fragili ed eroici soldati di classi diverse ma tutte utili allo scopo,che combattevano in tricee e dietro coperture lontani fra loro,sotto i cingoli dei grossi e pesanti carri che a loro volta si affrontavano fra loro ,il tutto sotto un cielo dove davano spettacolo temerari piloti in epici duelli aerei!tutti si aiutavano a vicenda ognuno eroe nel proprio ruolo,le grandi offensive,le ritirate strategiche per organizzarsi e contrattaccare,le resistenze ad oltranza su una collinetta o su un ponte,la soddisfazione e l'adrenalina per aver conquistato o difeso una bandiera,il tutto su un sottofondi di mitragliatori,cigolii dei cingoli dei carri,boati dell'artiglieria pesante,e voli radenti dei caccia!Dopo bf2 niente è stato più come prima,adesso si va verso una deriva alla cod,dove soldati tutti uguali e senza mezzi si sparano tra balconi e tra le strade senza strategie e senza scopi,solo quello di fraggare ed piazzarsi in alto nella classifica finale!
    Un veterano.
    Ultima modifica di Piolin; 09-06-11 alle 16:11:25

  13. #313
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    adesso si va verso una deriva alla cod,dove soldati tutti uguali e senza mezzi si lanciano granate a mano e 40mm come fossero biscotti standosene ben camperati tra balconi e tra le strade senza strategie e senza scopi,solo quello di fraggare ed piazzarsi in alto nella classifica finale!
    Fixed

    Citazione Originariamente Scritto da Piolin Visualizza Messaggio
    Dopo bf2 niente è stato più come prima,
    Insomma dai: BC2, seppur meno tattico di BF2, non e' certo un clone un CoD
    Quoto comunque sull' "andamento generale" di tutti gli altri FPS online, incluso MoH.
    Ultima modifica di LordOrion; 09-06-11 alle 16:20:18

  14. #314

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    ma comunque tutto cio è assurdo, perche i cattivi devono essere sempre i russi?
    non mi pare che loro abbiano mai pensato di invadere mezzo mondo, ne tantomeno ne avrebbero il motivo.
    e inoltre siamo sicuri che gli usa siano i buoni ?
    basta pensare a la guerra del vietnam.
    guerra inutile e insensata.
    i russi non mi pare abbiano mai invaso un paese senza che ne avessero un giusto motivo.
    è inoltre non credo che in caso di guerra la francia crolerebbe cosi facilmente come invece accade in batlefield 3

  15. #315
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    ciao a tutti, premetto che considero battlefield 2 il miglior fps online a cui abbia mai giocato, detto questo mi paro le spalle per la critica che sto per fare..

    sono l'unico a non sopportare le hitboxes di bad company 2 e di battlefield in generale? dipende forse dal fatto che i server fanno una media dei ping e tutte quella menate là? io onestamente alterno solo BC2 e TF2 e giocando a quest'ultimo onestamente vedo una situazione molto migliore, spero vivamente che nel terzo battlefield migliorino questo aspetto

  16. #316
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    ma comunque tutto cio è assurdo, perche i cattivi devono essere sempre i russi?
    non mi pare che loro abbiano mai pensato di invadere mezzo mondo, ne tantomeno ne avrebbero il motivo.
    e inoltre siamo sicuri che gli usa siano i buoni ?
    basta pensare a la guerra del vietnam.
    guerra inutile e insensata.
    E' questione di prospettive: per noi del blocco occidentale i Russi sono sempre stati il nemico cattivo e puzzolente. Per loro vale la regola inversa: Gli Usa erano il nemico imperialista/capitalista che mangiava i bambini del popolo e l'Europa la sua puttana.

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    i russi non mi pare abbiano mai invaso un paese senza che ne avessero un giusto motivo.
    Mai sentito parlare della Invasione_sovietica_della_Polonia (1939) ? E della Primavera_di_Praga (1968 )? E della Guerra_in_Afghanistan_(1979-1989)?
    Mi dici quale era la "Buona Ragione" dei Russi li?

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    è inoltre non credo che in caso di guerra la francia crolerebbe cosi facilmente come invece accade in batlefield 3
    Lo dicevano anche i Francesi prima della seconda guerra mondiale. Poi invece...
    Seriamente: in caso di una ipotetica invasione Russa il fronte cruciale sarebbe tra Germania e Nord Italia. Crollato questo praticamente potete andarvi a iscrivere al Partito Comunista.

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    @assasin tgm
    il post provocatore ^^
    francamente vedo male una società occidentale, proporre sul mercato un videogioco dove si impersonano gli antagonisti politici/militari e farli vincere. Forse in una dimensione fantasy e lontana dalla realtà è più fattibile (tipo Dungeon Keeper), ma in un gioco simil-realistico, il tutto si rivela più complicato, diplomaticamente parlando...

    Comunque l'interesse di BF3 non starà di certo nel singleplayer, ma nel multi dove la gente da' poco conto alla fazione usata (beh, in BF1942, usare i tedeschi era bello per i panzer, mentre gli inglesi per i caccia... )

  18. #318
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, premetto che considero battlefield 2 il miglior fps online a cui abbia mai giocato, detto questo mi paro le spalle per la critica che sto per fare..

    sono l'unico a non sopportare le hitboxes di bad company 2 e di battlefield in generale? dipende forse dal fatto che i server fanno una media dei ping e tutte quella menate là? io onestamente alterno solo BC2 e TF2 e giocando a quest'ultimo onestamente vedo una situazione molto migliore, spero vivamente che nel terzo battlefield migliorino questo aspetto
    Quoto: la "buona" (si fa' per dire) vecchia Hitbox DiCE Style
    Ricordo che in BF2 dovevi sparare DIETRO ad un nemico che corrreva perpendicolarmente a te per colpirlo (ci sono diversi video sul tubo che lo fanno vedere )
    In BC2 le cose sono molto migliorate ma sono ancora lontane dall'essere perfette. Ci stanno lavorando comunque

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Seriamente: in caso di una ipotetica invasione Russa il fronte cruciale sarebbe tra Germania e Nord Italia. Crollato questo praticamente potete andarvi a iscrivere al Partito Comunista.
    Credo che se la Russia inizia un'invasione, ci sarà piuttosto da preoccuparsi del lungo inverno nucleare

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ci stanno lavorando comunque
    Se intendono implementare il fuoco di repressione come dicono, allora dovranno fare veramente un buon lavoro...

    Comunque il problema delle hitbox è sempre stata la piaga di BF...è per questo che ci sono i veicoli

  21. #321
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    che è sta storia delle hitboxes?

  22. #322
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Per gli Stinger l'idea mi solletica parecchio: magari come scelta di arma per la classe Engineer
    sarebbe interessante...

    sono l'unico a non sopportare le hitboxes di bad company 2 e di battlefield in generale? dipende forse dal fatto che i server fanno una media dei ping e tutte quella menate là? io onestamente alterno solo BC2 e TF2 e giocando a quest'ultimo onestamente vedo una situazione molto migliore, spero vivamente che nel terzo battlefield migliorino questo aspetto
    eh, è come dici tu... le hitboxes di BC2 sono fatte alla carlona...


    Dunque o fai l'Assalto-Medico o fai l'Assalto-Spammer di granate. IMHO era forse meglio la formula di BC2 ma magari cosi' si riduce il numero di Nabbi col Tubo in giro per la mappa.
    no spetta... in BF2 l'assalto aveva M16+M203 e il medico aveva solo l'M16+Medikit

    hanno ridotto la scelta ma non la sostanza... non cambierà nulla alla fine

  23. #323

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Credo che se la Russia inizia un'invasione, ci sarà piuttosto da preoccuparsi del lungo inverno nucleare
    be in caso di invasione anche la germania sarebbe cruciale, essendo la nazione piu industrializzata d'europa se crolasse, l'europa subirebbe una grande mazzata al livello economico, e gli altri paesi morirebbero ancor prima di essere attaccati.

  24. #324
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio

    no spetta... in BF2 l'assalto aveva M16+M203 e il medico aveva solo l'M16+Medikit

    hanno ridotto la scelta ma non la sostanza... non cambierà nulla alla fine
    Si hai ragione: Io pero' ho fatto una comaparazione tra BC2 e BF3. Se consideriamo BF2 e BF3 allora e' diverso.

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Credo che se la Russia inizia un'invasione, ci sarà piuttosto da preoccuparsi del lungo inverno nucleare
    Lo scenario dell'olocausto nucleare dove tutti si tirano addosso e' poco probabile: Un uso verosimile delle armi nucleari e' quello di lanciarle su i battaglioni di carri ma solo in casi di estrema necessita' (cioe' se tutto e perduto e stanno ariivando alle porte di casa tua).
    Del resto se i russi volessero invadere l'europa lo farebbero per le risorse: Cosa se ne farebbero di una terra distrutta?

  25. #325
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battlefield 3

    comaparazione tra BC2 e BF3


    consideriamo BF2 e BF3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 500 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato