Quoto blacklotus in toto e per quanto riguarda i tempi ci metto anche il fatto che il primo quarto d'ora è sempre uguale e incentrato sul noiosissimo farming.
Insomma a sto giro non la tocco sta roba. Ti fa letteralmente buttare via troppo tempo.
Quoto blacklotus in toto e per quanto riguarda i tempi ci metto anche il fatto che il primo quarto d'ora è sempre uguale e incentrato sul noiosissimo farming.
Insomma a sto giro non la tocco sta roba. Ti fa letteralmente buttare via troppo tempo.
ho tradotto la FAQ in italiano se a qualcuno può interessare qui:http://www.teamoff.org/dota-2/dota-2...ale-prima-faq/
se il link da fastidio copiate pure il contenuto integrale
c'è anche un gruppo su Steam dedicato (http://steamcommunity.com/groups/dota-2-ita)
http://www.youtube.com/watch?v=c_cCsFU6pak
già stato postato?
Posso dire olderrima?
Gira da qualche anno ormai...
Fate conto che è così old che io stavo già smettendo di giocare a DOTA quando uscì .... saranno almeno 4-5 anni quindi
sottoscrivo e via.
spero valve non rovini le cose, anche se
no dai cazzo spero a fare...
Sottoscrivo
Ma si sa per che periodo è previsto?
non hanno più aggiornato na fava dal blog..
credo cominceranno a rilasciare maggiori informazioni dopo il rilascio di Portal 2, previsto per fine Aprile
Ah beh, allora come minimo si parla di natale di quest'anno
Io spero in una closed beta dopo l'estate
da novembre non dicono niente, blizzard style :fuckyeah:
bella, ci mancavan solo i bot
via feed comunque nulla di nuovo, dal nick temevo di guardare per nulla
sono in scimmia totale pure io
ho cercato personalmente su steam e dopo aver beccato un utente (in un gruppo riguardante DotA) che stava giocando ad un gioco senza nome, ho copiato l'ip del server e l'ho aggiunto ai preferiti come nell'immagine sopra...
quando mi è uscito il server di DOTA 2 pieno di giocatori il rosic GIGANTESCO di averlo lì davanti e di non poter joinare o fare assolutamente nulla mi ha fatto capire quanto desidero questo gioco T_T
quando hanno intenzione di fare uscire news? Non se ne può più! XD
Ultima modifica di the_emperor89; 09-06-11 alle 21:50:24
scusa eh, ma se hai addato uno che è beta tester, perchè non tentare di ottenere una key?
con le buone maniere, con calma magari riesci.
se poi riesci e vuoi elargire è bene accetta la cosa
succedesse a me, farei un account nuovo e userei la key, poi posterei via pm a pochi fidati che sono interessati e si farebbe a giro per provare il gioco
no, lui non l'ho aggiunto purtroppo, ho solo provato a curiosare per vedere le persone che hanno qualcosa a che fare con DOTA 2 e ho avuto la sorpresina del server.
Mi è venuta la tentazione di aggiungerlo per provare anche solo ad ottenere qualche info, ma se hanno a che fare con la creazione del gioco di sicuro (conoscendo la Valve) saranno muti come i pesci, di certo non vanno a raccontare le cose al primo che li aggiunge nella lista amici (purtroppo )
pm nome steam
se c'è un campo di testo e l'utente risponde c'è sempre la speransa
ok, i membri del gruppo sono impiegati valve credo.
(hanno anche 1800 e passa giochi a testa :invidia: )
l'ho linkato perchè hanno profilo pubblico e sono commenti di pubblico dominio, uno di questi esplicita di essere un developer e cito testualmente
"'i'm currently focused on making DOTA2 awesome."
Non ne sapevo nulla. Basta, devo essere più attento. Cazzo
stanno testando proprio in questo momento su 68.177.101.32:27032
Ahhhhhhhhh Fresh Meat! Can't Wait!
Valve sarà presente al Gamescom di quest'anno: chissà se è la volta buona che fan vedere qualcosa.
(e io intanto sto vedendo se riesco ad organizzarmi per andare là, anche se sarà dura )
Ultima modifica di the_emperor89; 18-06-11 alle 12:40:09