ma la Clio quanto costa?
cmq a me la Polo fa cagare.
ma la Clio quanto costa?
cmq a me la Polo fa cagare.
Per quanto riguarda gli interni, posso anche essere daccordo che la Golf non sia il massimo della vita... ma ieri sono salito sulla nuova A3 e non è che mi siano sembrati molto meglio
gli interni dell'A3 sono una figata,quelli della golf sono "normali".Alessio ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 12:05
Per quanto riguarda gli interni, posso anche essere daccordo che la Golf non sia il massimo della vita... ma ieri sono salito sulla nuova A3 e non è che mi siano sembrati molto meglio
Sono "minimalisti", ma molto ben curati sia come tipo di plastiche sia come assemblaggi. Poi chiaramente il design può piacere o meno.Alessio ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 12:05
Per quanto riguarda gli interni, posso anche essere daccordo che la Golf non sia il massimo della vita... ma ieri sono salito sulla nuova A3 e non è che mi siano sembrati molto meglio
puoi dirlo forte...la clio credo sia decisamente più dinamica di una polo...Para Noir ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 00:44
Sì anch'io preferirei la Clio era per dire, almeno si può tentare un confronto
Però la polo è sicuramente più resistente (se non vi ricordate clikkate QUI, serve quicktime)
Davanti alla mini?sharkman ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 00:05
La Clio Rs nuova però ha 200 cvPara Noir ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 23:28
La Polo con 170 cv potrebbe cominciare a duellare con la Clio RS da 170 e rotti
E se la Clio vecchia da 180 cvstava davanti in pista a una Mini John Cooper Works, la vedrei veramente dura per una polo da 170 cv che ha qualità telaistiche/di sospensioni inferiori alla suddetta Clio
Hai mica qualche link?
Comunque non vedevo in una Polo TSI una rivale della Clio RS ma una più valida alternativa della Polo GTI che secondo me non ha molto senso d'essere quando in VW hanno la possibilità di un motore simile.
1) la clio stava davanti alla mini cooper s 2004 (170cv)
2) la golf ha un unico difetto: i materiali che non sono per niente al top. Come design ci sta dentro... Forse verderli in foto sembrano "normali" non molto originali... ma sicuramente la posizione di guida è ottima.
La nuova Civic ha dei materiali che al tatto mi sembrano pure più morbidi, ma ha un design troppo futuristico... non mi ci troverei molto bene.
Su una A3 poi sei davvero a casa tua, in sogni situazione.
Molto meglio che su una serie 1
P.s.: se è vero che questa golf non scende sotto i 10 nell'urbano , è una cosa molto buona!!!!
Consideriamo che la golf è molto pesante, pensate questo motore su una polo... o su una... fox...
Uhm.. di link non so , era una prova in pista di quattroruote di un paio di anni fa mi sembra, forse ce l'ho ancora da qualche parte.Dinofly ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 20:14
Davanti alla mini?sharkman ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 00:05
La Clio Rs nuova però ha 200 cv
E se la Clio vecchia da 180 cvstava davanti in pista a una Mini John Cooper Works, la vedrei veramente dura per una polo da 170 cv che ha qualità telaistiche/di sospensioni inferiori alla suddetta Clio
Hai mica qualche link?
Comunque la Mini JCW da 200 cv in pista stava dietro sia a 206 RC che a Clio RS che arrivavano circa con lo stesso tempo
Stava dietro anche alla 206 RC ??? Continuo ad avere dei dubbi sempri più forti....
La classifica che ho sentito io vedeva Clio Rs in prima posizione, al secondo posto Cooper s (non mi ricordo se JCW) ma la 206 è come minimo terza...
da quel che so sta golf monta un compressore volumetrico e un turbocompressore....un sistema simile(se non sbaglio) alla vecchia delta da rally...sembrerebbe interessante,il motore mi gusta
Beccatevi il simpaticissimo spot tedesco
http://www.autoblog.it/post/3281/golf-gt -14-tsi-spot-video