C'è da dire che in Ritual se l'erano andata a cercare, ben 9 episodi da 6 ore ciascuno ogni 6 mesi.
Numeri che fanno girare la testa !
Da fonte certa sarà un titolo in esclusiva su Origin
... Quindi chi si è comprato la Orange Box su 360 o PS3 è fregato?
Koenig ha risposto a
coninb4 HL3 titolo di lancio x720
Perciò mi sono immaginato che non hanno in programma di portare HL3 su Xbox e Playstation, spero di sbagliarmi (lo prenderei comunque per PC visto che ormai li ho tutti qui, ma immagino le bestemmie di chi li ha per console)Da fonte certa sarà un titolo in esclusiva su Origin
Era una battuta
Allora meglio così, non l'avevo capita
si e no, a primo impatto sembrano due giochi diversi. Il collegamento c'è e non fa una piega, ma solo dietro spiegazioni esterne, come la wikipedia dedicata. Altrimenti è quasi impossibile capire la trama tra capitolo e capitolo (la bacheca di black mesa est non la guardano tutti)
Me la spiegate anche a me perchè a me di pieghe mi sembra ne faccia parecchie? Che sito devo guardare?
io mi tengo stretto il mio postulato
Codice:freeman : giocatore = gman : valve
la wikipedia dedicata combine overwiki (primo risultato)
Io credo che quel tizio abbia detto il vero, altrimenti non l'avrebbero bannato seduta stante e tentato di cancellare i suoi post. In tal caso, un HL3 in produzione da anni ci fa ben sperare
... che ne manchino solo altri tre
Se esce quest'anno avrà una durata compresa tra quella di un Episode e quella di Half Life 2
se esce quest'anno esce a malapena un primo livello buggato con gordon che rutta
Basta con questa blasfemia, Gordon è un uomo di stile
Comunque anche io penso che di tempo ce ne vorrà ancora tanto, alla Valve son bravi ma sono tremendamente lenti.
I siti con dominio .tk hanno l'attendibilità delle promesse fatte post-coito [cit.]
sicchè?
bel fake
Se giochi con disattenzioni non ti poni nemmeno tante domande...si e no, a primo impatto sembrano due giochi diversi. Il collegamento c'è e non fa una piega, ma solo dietro spiegazioni esterne, come la wikipedia dedicata. Altrimenti è quasi impossibile capire la trama tra capitolo e capitolo (la bacheca di black mesa est non la guardano tutti)
Volevo postare la notizia nell'altro thread ma mi avete battuto sul tempo
Comunque sia, il fatto che l'utente sia stato bannato in modo permanente è davvero molto strano.
...e se il terzo viene come son venuti (HL), HL2 ed episodi, e Portal 2, prevedo altro capolavoro. Tutto sta a capire se verrà supportato da questo fantomatico Source 2, che valve ha smentito giorni fa essendo convinta di continuare con il source ancora per un bel pò di tempo :/
Fatto sta che ho solo una cosa da dire a valve: stima assoluta. Ce ne fossero di software house così al giorno d'oggi
per fare un gioco "vero e attuale" con il source devono inventarsi una cosa fondamentale, ovvero il caricamento in streaming del livello. Ti carica la parte successiva del livello mentre giochi. Vi immaginate un hl3 con i caricamenti di portal2?