Per correttezza il mio punteggio comunque era (come avevo scritto) aa e aniso off, non aniso 4x lo rifarò a breve
Per correttezza il mio punteggio comunque era (come avevo scritto) aa e aniso off, non aniso 4x lo rifarò a breve
Guardando i vostri punteggi mi sento un po' inferiore devo cambiare scheda video
Ma infatti mi sembrava strano che ci fosse così tanta differenza tra la 560 occata e la tua standard con tutto il resto quasi uguale...
E mi sono guardato anche millemila benchmark e review...
+0.2 fps...
Magari prova ad alzare la GPU.
Comunque guardate i risultati come sono formattati in prima pagina, non mi sembra chiedere chissà che cosa a formattarli uguali.
Grazie Nitro per il lavoro che stai facendo su sto topic.
Buono così, Darione.
Ecco anche i miei, così mettiamo in lista anche una 470
Default e overclocked:
Heaven Benchmark DX10 1920x1080 AA 0x Shaders High
Spochyn | GTX 470 | 607/1674 | i7 930@3800 MHz | 42.5 fps
Spochyn | GTX 470 | 760/1800 | i7 930@3800 MHz | 50.1 fps
Heaven Benchmark DX11 1920x1080 AA 0x Shaders High Tesselation Extreme
Spochyn | GTX 470 | 607/1674 | i7 930@3800 MHz | 28.3 fps
Spochyn | GTX 470 | 760/1800 | i7 930@3800 MHz | 33.8 fps
Ultima modifica di Spochyn; 02-07-11 alle 14:37:39
Bene bene! Aggiungo subito!
Interessante la GTX 470
Grazie Spochyn
Anche perchè hai formattato correttamente e con gli screen!
Ti sei ricordato di togliere Aero (la trasparenza finestre) prima di fare il test? Si guadagnano fps in windowed.
Considerando che nuova si trova a 169€ e che in DX11 sembra pompare più di una 560 Ti.
Ovviamente consuma e scalda il doppio.
Ultima modifica di Nitroin; 01-07-11 alle 09:46:44
Ecco lo sapevo che m'ero scordato qualcosa
Nope, ho lasciato aero attivata, dopo faccio un altro round e nel caso aggiorno il post.
Confermo tutte le considerazioni su consumi e calore, oltretutto ora con la tamb più elevata, nonostante il dissipatore custom biventola, sotto sforzo è decisamente rumorosa , cosa che invece quest'inverno non avevo minimamente notato.
No dai, son quattro pagine che cazzi gente sulla formattazione non potevo arrivare e cannarla pure io
piccolo ot senza tanti fronzoli, ma generalmente la famiglia gtx 560\70\80 quanto salgono in overclok con il dissipatotre propirtario? poi nitroin fra 15\20 gg rifaccio i test x curiosita, passo a 16gb di ram , e voglio vedere se cè una differenza o meno
Ultima modifica di Mundungus; 01-07-11 alle 16:33:17
Ecco lo sapevo che m'ero scordato qualcosa
Nope, ho lasciato aero attivata, dopo faccio un altro round e nel caso aggiorno il post.
Confermo tutte le considerazioni su consumi e calore, oltretutto ora con la tamb più elevata, nonostante il dissipatore custom biventola, sotto sforzo è decisamente rumorosa , cosa che invece quest'inverno non avevo minimamente notato.
No dai, son quattro pagine che cazzi gente sulla formattazione non potevo arrivare e cannarla pure io
Per overcloccare si va a piccoli passi, 10MHz alla volta e man mano testi la stabilità giocando. Se noti: artefatti, freeze o riavvii del driver allora non sei stabile.
Ma essendoci ora anche la possibilità di overvoltare fare la media è difficile o non ha senso. In linea di massima devi procedere come ti ho detto sopra ma stai attento, il Nere NON copre i danni che possono eventualmente essere causati da un'overclock fatto alla membro di segugio.
Uomo avvisato, uomo avvisato
questo lo sapevo x idanni, difatti sulla sv sono reticente a overclokarla,penso nn lo farò nell"immediato, ma più avnti certamente mi ci butto. quello che nn capisco è il guadagno che si a , metti che riesci a fare 20 mhz stabili, il guadagno prestazionale quantè?
Per overcloccare si va a piccoli passi, 10MHz alla volta e man mano testi la stabilità giocando. Se noti: artefatti, freeze o riavvii del driver allora non sei stabile.
Ma essendoci ora anche la possibilità di overvoltare fare la media è difficile o non ha senso. In linea di massima devi procedere come ti ho detto sopra ma stai attento, il Nere NON copre i danni che possono eventualmente essere causati da un'overclock fatto alla membro di segugio.
Uomo avvisato, uomo avvisato
Di solito non si guadagnano solo 20MHz.
Per farti un'idea puoi vedere i risultati in prima pagina di Mardock e Spochyn con le GTX 460 e 470. L'overclock della famiglia 5xx è su quella falsa riga.
Questo per farti un'idea. Poi potrebbe andare meglio come peggio.
ho guardato,interessanti,mi farebbe piacere sapere però quanti mhz hanno okkato la sv x raggiungere quel risultato,tu ne sainiente?
C'è sia il risultato a default che il risultato in oc.
Il terzo spazio sono le frequenze, devi guardare la differenza tra quella.
GTX 460 | 700/1800 a 825/1850 ossia 125Mhz di Gpu e 50Mhz per le ram il vcore è quello di default ossia 1.05 volt. Con un guadagno del 10% circa.
Ovviamente è possibile giocare ancora con i parametri, ma io preferisco non tirare troppo il collo sopratutto ora con il caldo.
ottimo direi,quindi mi viene da pensare che le phantom siano molto overkloccabili,in quanto hanno un ottimo dissipatore,sbaglio?GTX 460 | 700/1800 a 825/1850 ossia 125Mhz di Gpu e 50Mhz per le ram il vcore è quello di default ossia 1.05 volt. Con un guadagno del 10% circa.
Ovviamente è possibile giocare ancora con i parametri, ma io preferisco non tirare troppo il collo sopratutto ora con il caldo.