+ Rispondi alla Discussione
Pag 545 di 1017 PrimaPrima ... 45395535543544545546547555695 ... UltimaUltima
Risultati da 13,601 a 13,625 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

  1. #13601
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Boh

  2. #13602
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Notizia ufficiale: niente sconti quest'estate.
    Restano chiaramente i midweek, weekend, daily ed eventuali dei publisher.

  3. #13603
    Banned
    Data Registrazione
    01-03-10
    Messaggi
    2,650

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    link o

  4. #13604
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Notizia ufficiale: fottesega

  5. #13605
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Notizia ufficiale: niente sconti quest'estate.
    Restano chiaramente i midweek, weekend, daily ed eventuali dei publisher.
    dove l'hai sentito?

  6. #13606
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Comunque su twitter si vocifera che inizieranno domani

  7. #13607
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Secondo me cominciano lunedì oppure mai

  8. #13608
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    io dico oggi, ci credo!

  9. #13609
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic


  10. #13610
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Vi state già abbassando le mutante non è vero?






  11. #13611
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Ultima modifica di meschio94; 30-06-11 alle 14:21:47

  12. #13612
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Vi state già abbassando le mutante non è vero?





    Anche no...
    Tutto dipende da cosa scontano.


  13. #13613
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Finalmente, da oggi si comincia a GODERE!!

    Evvai, non vedo l'ora che arrivino le 19 di stasera.

    Grande Gabe!

    Vi state già abbassando le mutante non è vero?
    Proprio così

    Che bello essere dei gabefag

  14. #13614
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    ottimooo!!


    mi porto avanti, tanto killing floor lo sconteranno sicuro...

    allora che dite, è da prendere? qualcuno mi fa una micro-recensione sul gioco e su com'è in multy?

  15. #13615
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Ok, grazie Sync

  16. #13616
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Come funzionano in genere questi sconti? Ci saranno x titoli in offerta per un lungo periodo? Oppure ne mettono un po alla volta?

  17. #13617
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    benissimo allora si comincerà con Dwarfs e Killing Floor probabilmente e già 2 acquisti

  18. #13618
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da brightblade Visualizza Messaggio
    Come funzionano in genere questi sconti? Ci saranno x titoli in offerta per un lungo periodo? Oppure ne mettono un po alla volta?
    alcuni su tutto il periodo altri un po' al giorno, di solito

  19. #13619
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ottimooo!!


    mi porto avanti, tanto killing floor lo sconteranno sicuro...

    allora che dite, è da prendere? qualcuno mi fa una micro-recensione sul gioco e su com'è in multy?
    Killing floor a mio modesto parere è un must ma ovviamente ti deve piacere il tipo di gioco. È un gioco cooperativo (in cui si può giocare fino a 6) il cui fine è quello di resistere a ondate di esperimenti falliti che vorranno farti il culo. Ci sono diverse varietà di nemici: alcuni col lanciafiamme, altri ti salteranno addosso, altri ti morderanno, altri hanno una motosega ecc. ed è indispensabile il lavoro di squadra per sopravvivere. Tra un'orda e l'altra è possibile accedere al negozio ed acquistare degli armamenti sempre più potenti grazie ai soldi accumulati durante l'orda (se sopravvivi hai dei soldi, se uccidi dei mostri hai dei soldi ecc.). Alla fine delle ondate (che possono essere 4,7 o 10 a seconda delle impostazioni del server) c'è un boss fortissimo, il Patriarca, che se non si è fortemente organizzati non lo si uccide. Ovviamente ci sono diversi livelli di difficoltà e se usi una classe che non ha expato abbastanza ti conviene non andare oltre la modalità normal. Inoltre ci sono dei perk che non sono altro che classi con compiti specifici (ad es. il medico curerà i suoi compagni ed ha una mitraglietta niente male, l'ingegnere ha il fucilazzo a pompa e salderà le porte per impedire ai mostri di entrare in una determinata area, il demolitore usa esplosivi per contrastare i mostri più pericolosi [come i flash pound] ecc.). Ognuna di queste classi ha un sistema di livellamento, cioè man mano che progredisci con particolari obiettivi (ad es. il medico deve fare un tot. di cure, il geniere dovrà accumulare punti saldatura, lo sharpshooter [che è una specie di cecchino] dovrà far saltare un tot di teste ecc.
    Dalla descrizione può sembrare un po' monotono ma ti posso giurare che non lo è, io ho oltre 120 ore di played ed ogni volta che ci gioco mi diverto molto. Inoltre non credo che esista un FPS che ti dia la sensazione di sparare e colpire un nemico come in questo gioco, sembra di usare delle armi da fuoco vere.

    Il gioco è molto divertente e lo consiglio assolutamente (dato che scontato costerà un cazzo). È veramente un gioco che viene continuamente aggiornato e spesso e volentieri lo abbelliscono con eventi particolari (come quello di natale o quello, che arriverà a breve, dell'estate). La tripwire è veramente una SH che stimo tanto


    Come funzionano in genere questi sconti? Ci saranno x titoli in offerta per un lungo periodo? Oppure ne mettono un po alla volta?
    Innanzitutto per tutto il periodo degli sconti (che dura dai 10 ai 14 giorni) verrà scontato tutto il catalogo Steam oltre a pacchetti contenenti tutti i giochi di una determinata software house. A questo si aggiungono, ogni 24 ore (alle 7 del pomeriggio), sconti giornalieri molto ghiotti che, in alcuni casi, arrivano anche all'80-90% di sconto. In pratica acquisti un sacco di giochi con una manciata di euro, per questo tutti li attendiamo con ansia.
    Ultima modifica di Crisostomo; 30-06-11 alle 14:51:41

  20. #13620
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    manciata di euro per modo di dire Diciamo che se sei come me acquisti tantissimi giochi, che probabilmente non giocherai mai al prezzo di uno o due giochi normali ^^

  21. #13621
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    manciata di euro per modo di dire
    Molto meno rispetto a quanto li pagheresti se li acquistassi a prezzo pieno. Con una cinquantina di euro di porti a casa una grandissima quantità di titoli. Che poi di quelli che acquisterai, ne giocherai solo un terzo, quello è un altro paio di maniche

  22. #13622
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Killing floor a mio modesto parere è un must ma ovviamente ti deve piacere il tipo di gioco. È un gioco cooperativo (in cui si può giocare fino a 6) il cui fine è quello di resistere a ondate di esperimenti falliti che vorranno farti il culo. Ci sono diverse varietà di nemici: alcuni col lanciafiamme, altri ti salteranno addosso, altri ti morderanno, altri hanno una motosega ecc. ed è indispensabile il lavoro di squadra per sopravvivere. Tra un'orda e l'altra è possibile accedere al negozio ed acquistare degli armamenti sempre più potenti grazie ai soldi accumulati durante l'orda (se sopravvivi hai dei soldi, se uccidi dei mostri hai dei soldi ecc.). Alla fine delle ondate (che possono essere 4,7 o 10 a seconda delle impostazioni del server) c'è un boss fortissimo, il Patriarca, che se non si è fortemente organizzati non lo si uccide. Ovviamente ci sono diversi livelli di difficoltà e se usi una classe che non ha expato abbastanza ti conviene non andare oltre la modalità normal. Inoltre ci sono dei perk che non sono altro che classi con compiti specifici (ad es. il medico curerà i suoi compagni ed ha una mitraglietta niente male, l'ingegnere ha il fucilazzo a pompa e salderà le porte per impedire ai mostri di entrare in una determinata area, il demolitore usa esplosivi per contrastare i mostri più pericolosi [come i flash pound] ecc.). Ognuna di queste classi ha un sistema di livellamento, cioè man mano che progredisci con particolari obiettivi (ad es. il medico deve fare un tot. di cure, il geniere dovrà accumulare punti saldatura, lo sharpshooter [che è una specie di cecchino] dovrà far saltare un tot di teste ecc.
    Dalla descrizione può sembrare un po' monotono ma ti posso giurare che non lo è, io ho oltre 120 ore di played ed ogni volta che ci gioco mi diverto molto. Inoltre non credo che esista un FPS che ti dia la sensazione di sparare e colpire un nemico come in questo gioco, sembra di usare delle armi da fuoco vere.

    Il gioco è molto divertente e lo consiglio assolutamente (dato che scontato costerà un cazzo). È veramente un gioco che viene continuamente aggiornato e spesso e volentieri lo abbelliscono con eventi particolari (come quello di natale o quello, che arriverà a breve, dell'estate). La tripwire è veramente una SH che stimo tanto


    Innanzitutto per tutto il periodo degli sconti (che dura dai 10 ai 14 giorni) verrà scontato tutto il catalogo Steam oltre a pacchetti contenenti tutti i giochi di una determinata software house. A questo si aggiungono, ogni 24 ore (alle 7 del pomeriggio), sconti giornalieri molto ghiotti che, in alcuni casi, arrivano anche all'80-90% di sconto. In pratica acquisti un sacco di giochi con una manciata di euro, per questo tutti li attendiamo con ansia.
    Mr. Radio.

    Grande Cris.

  23. #13623
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Mr. Radio.

    Grande Cris.

    Io cerco solo di essere utile

    Dai che scherzo, so che ritieni giusto ciò che faccio

  24. #13624
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Io cerco solo di essere utile

    Dai che scherzo, so che ritieni giusto ciò che faccio
    Guarda che non ti ho detto niente, anzi.

    E' giusto che incanali la tua "chiacchiera" in modo utile, e più utile di così non puoi essere!

    Fa spavento quanto scrivi e a quale velocità. Continua così ragazzo, buon lavoro.

  25. #13625
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Guarda che non ti ho detto niente, anzi.

    E' giusto che incanali la tua "chiacchiera" in modo utile, e più utile di così non puoi essere!

    Fa spavento quanto scrivi e a quale velocità. Continua così ragazzo, buon lavoro.
    Sì, effettivamente quando scrivo alla massima velocità, sembra che dei cavalli stiano galoppando a velocità sovraumana.


    Comunque mancano solo 3 ore e 10 minuti a vedere quali giochi in sconto ci saranno oggi. Che dite, facciamo come lo scorso Natale e apriamo un topic dedicato ai saldi dell'estate 2011 o continuiamo qui, nelle Steam news? Shuren, Pegasus e tutti gli altri utenti che ne pensano?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 545 di 1017 PrimaPrima ... 45395535543544545546547555695 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato