+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Druido feral for noob

  1. #1

    Predefinito Druido feral for noob

    Ciao a tutti!Ho visto che avete già aperto un topic sul druido ma c'erano 2000 risposte e non avevo davvero voglia di passarmele tutte.Ho aperto questo topic per esprimere delle mie perplessità sul druido.Ultimamente ho riattivato il mio account for fun ed ho creato il druido,una razza che mi ha sempre attirato.Contento di come funzioni il gioco ora(erano anni che non entravo e quando giocavo ero proprio easy,niente menate su cercare oggetti rari,equip ecc..)ho deciso di dedicarmi a quello che più mi diverte cioè il pvsp.Ora sono al livello 48 e dannazione in certi battlegrounds è già tanto se riesco a fare anche solo 3 uccisioni!Il problema e che riesco a mettere realmente in difficoltà l'avversario solo se lo colgo alle spalle e in stealth(uso quasi sempre la cat form).Però il mio avversario deve essere completamente isolato dal resto del gruppo altrimenti c'è sempre qualcuno che lo aiuta,e questo vanifica l'averlo "sorpreso" di schiena.Ho provato a fare salti mortali con orso,cure e travel form,riesco a scappare e a salvarmi ma non faccio danni.Stufo di questa situazione ho provato a fare un pvsp con un hunter allo stesso livello del mio druido...ta dà magicamente ho cominciato ad essere una macchina da guerra con una facilità davvero estrema,certe vole ho ucciso i miei avversari premendo i tasti a caso.Vorrei continuare ad usare il druido,ma il livello di abilità richiesto mi sembra davvero alto per trane soddisfazione.QUalche consiglio?

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Druido feral for noob

    Il primo consiglio che posso darti è di usare l'apposito thread sui druidi e chiedere lì (è fatto apposta).
    Per il resto non sono un esperto di pvp (non si dice pvsp ), ma è normale che contro due nemici diventa molto difficile, specie a parità di equip. Dunque se sono in due devi necessariamente controllarne uno (root, cyclone, etc) mentre ammazzi l'altro e provi a curare te stesso.
    L'ideale come vedi è cercare di collaborare con gli altri. D'altronde i battleground non si vincono con le uccisioni ma portando a termine compiti che potrebbero essere la conquista di postazioni e bandiere, etc.
    In arena è diverso, ma anche lì è fondamentale la composizione del team.

    In definitiva, il druido in pvp è (quasi) sempre stato una bella bestia, ma va saputo usare, sfruttandone i punti di forza (che adesso sono stati un pò "indeboliti", ma ci si difende ancora bene tutto sommato).

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di theddy
    Data Registrazione
    16-01-08
    Messaggi
    478

    Predefinito Riferimento: Druido feral for noob

    allora i bg a livelli bassi non ti possono influire sulla classe da scegliere .... io in questo periodo sto salendo un mago, finchè non ho preso l'ice barrier mi oneshottavano...l'hunter a quel liv fa i buchi ma all'85 le classi sono + o - tutte uguali, ripeto + o -.

    il dudu feral non è male. anzi è molto divertente, uccidel le persone di dot e scappa curandosi

    il mio consiglio è gioca 1 classe che ti piace e stop. arriva all'85 e skillati in pvp.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: Druido feral for noob

    Citazione Originariamente Scritto da theddy Visualizza Messaggio
    il mio consiglio è gioca 1 classe che ti piace e stop. arriva all'85 e skillati in pvp.

    Poi vai sui siti e devi metterti a piangere urlando NERF classe che mi ha ucciso ieri in BG se no non sei pro

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di theddy
    Data Registrazione
    16-01-08
    Messaggi
    478

    Predefinito Riferimento: Druido feral for noob

    io ho giocato pally retri anche dopo nerf

    ho una certa resistenza

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: Druido feral for noob

    Citazione Originariamente Scritto da theddy Visualizza Messaggio
    io ho giocato pally retri anche dopo nerf

    ho una certa resistenza
    Lo so e ti sei guadagnato tutta lamia stima, i sono passato healer solo ora con permesso dei gildani sto tornando poco alla volta sulla via del dps anche se essendo uno di pochi pala healer ben vestiti di gilda che è sopravvissuto alle calure estive (maledette vacanze ) ogni tanto devo ancora curare.

    Il mio era un consiglio generale valido per chiunque arrivi su WOW per nn sembrare un novellino

  7. #7
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: Druido feral for noob

    da druido feral pvp posso dirti solo una cosa, expa all'85 e inizia a fare pvp li, a livelli bassi è completamente sbilanciato troppe classi op confronto ad altre.

    all'85 poi ti diverti si a giocare feral, una giusta apertura con i giusti cd e vedi la gente cadere, dk blood compresi!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato