+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 570
  1. #326
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ma infatti, io neanche mi sbatto piu' di tanto, acceleratore a manetta, poi al verde mollo la frizione e bon

  2. #327

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    certo che sta cosa del safety rating è una palla... ho perso 0.2 punti di rating nel giro di 3 gare e non una volta che fosse colpa mia... :(

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    aspetta di salire di classe, vedrai che legnate..

  4. #329

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    eh appunto sono appena salito nella D ma se continuo così riscendo di volata!

    Comunque ho letto un pò di roba... hanno voglia loro a dire che se ti scende il rating è colpa tua e non per i contatti degli altri, ma avrei qualcosa da ridire su questo punto...

  5. #330
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Un'altra garettina vinta! Yuhuuu!
    Credo di aver risolto i problemi col force feedback. Ho abbassato a 10 il livello di forza nel gioco ed ora sento perfettamente il contatto con le ruote sull'asfalto, il sottosterzo e il sovrasterzo! Fantastico! Un altro pianeta!

    Se vi interessano, ecco l'export dei miei tempi in gara. W iRacing!
    Spoiler:

    2 00:59.971
    3 00:59.703
    4 00:59.687 off track
    5 00:59.997
    6 00:59.631
    7 00:59.691
    8 00:59.583 fastest lap
    9 00:59.695
    10 00:59.763
    11 01:00.040
    12 01:00.705
    13 01:00.124
    14 01:00.013
    15 01:00.280
    16 00:59.982
    17 01:00.379
    18 01:00.578
    19 01:00.545
    20 01:00.468


  6. #331

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    per il force feedback secondo me dipende anche dalla macchina... con la spec si sente un sacco di più rispetto alla mazda. forse è come diceva qualcuno, proprio un discorso di servo sterzo!

    Comunque mi devo prendere una pausa sennò sclero.

    Ieri sera ho fatto 2 gare. Tutte e due primo giro e la macchina davanti a me si gira. E quando si girano nei curvoni veloci le possibilità di evitarli sono estremamente basse. Centrati in tutt'e due. Rientro ai box e quando riparto arriva uno che tira la staccata alla morte alla prima curva per starmi davanti e.... SI GIRA!!!! fortuna che questo l'ho evitato per un pelo.

    Comunque mi bastano quei contatti più un paio di off track a gara per perdere sempre quello 0.02... e il bello è che con la spec andrei anche molto bene perchè da ultimo recupero sempre fino ad arrivare nelle primo 4-5 posizioni... un pò frustrante a dire il vero :(

  7. #332
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    per il force feedback secondo me dipende anche dalla macchina... con la spec si sente un sacco di più rispetto alla mazda. forse è come diceva qualcuno, proprio un discorso di servo sterzo!

    Comunque mi devo prendere una pausa sennò sclero.

    Ieri sera ho fatto 2 gare. Tutte e due primo giro e la macchina davanti a me si gira. E quando si girano nei curvoni veloci le possibilità di evitarli sono estremamente basse. Centrati in tutt'e due. Rientro ai box e quando riparto arriva uno che tira la staccata alla morte alla prima curva per starmi davanti e.... SI GIRA!!!! fortuna che questo l'ho evitato per un pelo.

    Comunque mi bastano quei contatti più un paio di off track a gara per perdere sempre quello 0.02... e il bello è che con la spec andrei anche molto bene perchè da ultimo recupero sempre fino ad arrivare nelle primo 4-5 posizioni... un pò frustrante a dire il vero :(
    Non so, prima sentivo lo sterzo duro e basta. Ora sento le variazioni di aderenza. Sicuramente dovrò settarlo diversamente per le altre auto. Farò qualche prova anche perchè un po' 'sta Mazda a Lime mi ha preso alle pelotas.

    Per quanto riguarda i contatti, partire a centro gruppo sicuramente non aiuta ad andare via lisci. Per vincere ed avere meno probabilità di incappare in incidenti altrui, l'ideale è partire terzi o massimo quarti.

  8. #333

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ma io le qualifiche nun le faccio mai... dovrò ovviare al problema

  9. #334
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Mi state tentando ... tre mesi a trenta dollari è un'offerta momentanea o è una soluzione di pagamento permanente?

  10. #335

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    no 3 mesi 30 dollari dovrebbe essere la situazione standard. Ora c'è l'offerta paghi un mese te ne danno 3, quindi se c'è sempre l'offerta i 3 mesi ora costano 12 dollari

  11. #336
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    solo cmq con carta di credito?

  12. #337
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Carta di credito o paypal

  13. #338
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    mi sono abbonato da un paio di giorni e avevo qualche domanda da porvi:

    1) qual è il modo migliore per salire di livello?
    io sto partecipando al campionato nvidia cup per gli stradali e legend cup per gli ovali, ma purtroppo è veramente difficile guadagnare punti; ne ho persi un sacco per colpa di incidenti causati sempre da altri.

    2) qual è secondo voi il volante migliore per giocare. Io uso il mio vecchio e fidato microsoft sidewinder, ma ho l'impressione che non sia il massimo. Ho notato che ci sono corridori che tengono dei tempi nettamente migliori del mio. Io non sono un novellino e spero che sia anche colpa del volante.

  14. #339

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    1) non fare incidenti lo so è dura, ma non c'è davvero altro modo.

    2) prima del volante pensa ad andare forte... io ho il sidewinter come te, non riesco a fare i tempi più bassi del mondo però qualche gara l'ho vinta. E per i tempi può darsi che qualcosa sia per il volante, ma credo piuttosto che sia per colpa mia per la maggior parte

  15. #340
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    mi sono abbonato da un paio di giorni e avevo qualche domanda da porvi:

    1) qual è il modo migliore per salire di livello?
    io sto partecipando al campionato nvidia cup per gli stradali e legend cup per gli ovali, ma purtroppo è veramente difficile guadagnare punti; ne ho persi un sacco per colpa di incidenti causati sempre da altri.

    2) qual è secondo voi il volante migliore per giocare. Io uso il mio vecchio e fidato microsoft sidewinder, ma ho l'impressione che non sia il massimo. Ho notato che ci sono corridori che tengono dei tempi nettamente migliori del mio. Io non sono un novellino e spero che sia anche colpa del volante.
    Concordo con Dadoiraci, il volante conta ma non ti fa togliere i secondi. Per quello bisogna fare pratica e girare molto, magari guardando i piloti avversari nel replay di gara o su youtube, per prendere spunto e capire traiettorie e punti di staccata. Poi ovviamente ci devi mettere del tuo. Uno degli allenamenti che generalmente faccio quando mi dedico ad un simulatore è quello di girare con regolarità, cioè cercare di fare una serie di giri (20 o 30) magari non troppo veloci ma con tempi non troppo distanti tra loro, direi non oltre il mezzo secondo. Altra cosa che puoi fare per prepararti alla gara è individuare eventuali staccate per i sorpassi e provare ad affrontare la curva con una traiettoria diversa da quella ideale, all'esterno o all'interno, per capire dove puoi arrivare a staccare in bagarre e come puoi affrontare la curva senza commettere scorrettezze.

    PEr quanto riguarda il volante, io ho comprato qualche settimana fa il Driving Force GT della Logitech. Sono molto soddisfatto e rispetto al Sidewinder c'è un abisso, sia per l'ergonomia sia per la precisione che i 900° di rotazione del volante assicurano.
    Se però hai i soldi, puoi puntare al G27 sempre della Logitech.

    Ultima modifica di Crapmond; 03-07-11 alle 14:09:06

  16. #341

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    io voglio aspettare tempi migliori e farmi il g27 ...

  17. #342
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Si, la soluzione è girare molto, ma consiglio di usare le apposite sezioni per giocare insieme ad altri invece che da soli, potresti trovare qualche bravo utente che ti consiglia traiettorie e/o altro.
    Per esempio un giorno stavo facendo delle prove su Laguna Seca con una Pontiac Solstice insieme ad un altro utente (eravamo solo noi due), al che vedendo che praticamente i miei tempi facevano schifo in confronto a lui mi ha consigliato di mettermi nella sua scia e di seguire le traiettorie e ad ogni curva mi dava vari consigli, direi veramente ottimo.

  18. #343
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    mah, io dopo aver fatto centinaia di giri a south boston, sono riuscito a staccare un 17:834, sempre al limite in curva di controsterzo, ma c'è gente che gira sui 17:500 e ho visto nei world record dei 16:700, che spero siano stati fatti con dei setup diversi da quelli di base, altrimenti quelli che li hanno fatti sono dei mostri.

  19. #344

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    vabbè ma che discorsi fai c'è gente che ci gioca da anni, te arrivi ieri e pretendi di andare come, appunto, i mostri... sai c'è l'esperienza, e la gente più brava...

  20. #345
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    mah, io dopo aver fatto centinaia di giri a south boston, sono riuscito a staccare un 17:834, sempre al limite in curva di controsterzo, ma c'è gente che gira sui 17:500 e ho visto nei world record dei 16:700, che spero siano stati fatti con dei setup diversi da quelli di base, altrimenti quelli che li hanno fatti sono dei mostri.
    Ah boh sugli ovali faccio abbastanza pena anche io, non capisco bene come affrontarli. Per ora a South Boston ho come pb 17.690 ma durante le prove che ho fatto sono molto discontinuo, quindi non so bene come mi è uscito...

  21. #346
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ho preso la chevrolet montecarlo.
    Come diavolo modifico i rapporti delle marce?
    nel setup non ce n'è traccia eppure ho visto in alcune gare che chi le usa ha dei rapporti più lunghi di quelli di default.

  22. #347
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Mamma mia quanto è divertente la Ford Spec Racer! Mi sto diventendo come un matto! Dopo una ventina di minuti di bestemmie, ho cominciato a domarla e ora è una goduria!

  23. #348
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Ho rinnovato l'abbonamento,sono un babbo perchè posso solo giocarci 4 giorni,poi ferie e torno il 22 per riprender la mano.Intanto è partito il download dell update e magari mi faccio un paio di sessioni di test per vedere quanto faccio schifo

  24. #349
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ho rinnovato l'abbonamento,sono un babbo perchè posso solo giocarci 4 giorni,poi ferie e torno il 22 per riprender la mano.Intanto è partito il download dell update e magari mi faccio un paio di sessioni di test per vedere quanto faccio schifo
    LOL Effettivamente potendoci giocare solo 4 giorni...va beh quattro giorni che ti godrai intensamente...

    Ma raga per prendere la patente C che devo fare ora? Quali campionati valgono, che non ho mica capito?

  25. #350

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    visto che bella la ford spec??? da molta più soddisfazione secondo me!! finisco le gare con le braccia sbriciolate

    per la patente a quanto ho capito basta essere sopra a 3.50 a fine stagione, che mi pare durano tre mesi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 23 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato