più che altro nessuno si aspettava che a qualcuno fosse piaciuto quel doppiaggio
più che altro nessuno si aspettava che a qualcuno fosse piaciuto quel doppiaggio
Scusate ma, o son diventato rincoglionito io, o mi pare ovvio che Vault Boy
1) si riferisse al doppiaggio in inglese, visto che ep2 esiste solo in inglese e mi pare che anche per le versioni italiane di HL2 e ep1 ora sia automaticamente selezionato il doppiaggio inglese come default
oppure
2) Vault Boy è un troll estivo
Mi riferivo al doppiaggio italiano.
hl2 ed ep1 gli scarichi localizzati, stanto all'ultima volta che li ho scaricati dall'account steamScusate ma, o son diventato rincoglionito io, o mi pare ovvio che Vault Boy
1) si riferisse al doppiaggio in inglese, visto che ep2 esiste solo in inglese e mi pare che anche per le versioni italiane di HL2 e ep1 ora sia automaticamente selezionato il doppiaggio inglese come default
oppure
2) Vault Boy è un troll estivo
....oppure
gli è piaciuto fine e stop senza tante paturnie mentali.
Purtroppo mio caro Vault Boy nella sez. steam se hai un idea contraria o diversa a quella della "massa" vieni subito messo al muro senza tanti "se" e "ma"...
uomo avvisato...
Per la cronaca, il doppiaggio è piaciuto anche a me.
A parte le comparse e il Gman, i personaggi principali erano fatti abbastanza, bene per me.
"Nella sezione steam"?..solo quì?..sicuro?
..cmq tranquillo,se vedo che dall'altra parte non c'è la capacità di capire il concetto di opinione personale (cosa che puntualmente specifico quando esprimo un parere su qualcosa),lascio perdere e passo oltre..al limite mi scappa un mezzo sorriso di pietà.
percepisco un lock in avvicinamento
si ma infatti sono due pagine sul nulla
'Spe Nuke un attimo di pausa, non diciamo cassate. Il parere personale non prescinde dalla oggettività delle cose, quel doppiagigo è oggettivamente pessimo il che non significa che non possa piacere, ognuno è liberissimo di esprimere il proprio apprezzamento per qualcosa ma non innalza il valore oggettivo di quella cosa, poi odio quando viene usata la scusa dei "gusti" quando si sta facendo una discussione e non si sa difendere il proprio punto.
La verità è che in mancanza di materiale su Ep3 ci si attacca a qualunque cosa pur di baruffare. E a chi piace il doppiaggio italiano, peste lo colga!
Io pure apprezzavo il doppiaggio italiano, poi per sbaglio ho messo steam in inglese e ho sentito quello originale e da allora non l'ho più cambiato
Quindi ep2 è solo in inglese ?
Comunque il topic si chiama ASPETTANDO: HL3 Non siamo OT, stiamo aspettando informazioni!
this^^'Spe Nuke un attimo di pausa, non diciamo cassate. Il parere personale non prescinde dalla oggettività delle cose, quel doppiagigo è oggettivamente pessimo il che non significa che non possa piacere, ognuno è liberissimo di esprimere il proprio apprezzamento per qualcosa ma non innalza il valore oggettivo di quella cosa, poi odio quando viene usata la scusa dei "gusti" quando si sta facendo una discussione e non si sa difendere il proprio punto.
anche perchè di solito ci si ferma a discutere alla (pessima) intro col GMan. Ma quella, per quanto non mi piaccia, può pure essere stata una scelta farla così (scelta sbagliata, IMHO).
I problemi sono ben altri: i citizen transessuali (beh? fine del viagggioh), quelli serbocroati (intere righe di dialogo recitate con pause/accenti sconosciuti alla lingua italiana), Kleiner, Barney, Breen e la Mossman che sembra gente chiamata a caso che legge (legge, non recita) il copione.. ..gli unici che si salvano sono i combine e l'overwatch, e per un pelo Alyx e Eli.
Io ormai quel "Sto pensando: Sto pensando." di Barney me lo ricorderò PER SEMPRE
Non è che non capiamo lìopinione personale, è che la tua opinione fa schifo al cazzo