+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 426 a 437 di 437
  1. #426

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Sinceramente non s'ho dirti se è un problema di quel file dat...
    Ma posso dirti che quella cartella, che dici te nella risposta che mi hai consigliato, io non la riesco a trovare,ho contrallo nel disco rigido C: (perchè ho solo quello), nella cartella Documents and Settings, e ho seguito tutto il percorso che tu mi hai detto,ma quella cartella del signore degli anelli non la riesco a trovare...Se hai una risposta anche a questo dimmelo,grazie...

  2. #427
    Il Puppies L'avatar di Sigfried.M
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    a casa...
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Come già scrissi, la cartella può avere nomi diversi a seconda del sistema operativo e del linguaggio installato, leggi bene la mia soluzione.

  3. #428

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Credimi l'ho letta fin troppo bene,dato che sono stato due ore di ieri sera (dalle 18 alle 20) a cercare questa cartella e a leggere più volte il percorso che tu avevi detto che era,ho letto tutto il tuo messaggio e non ho trovato una soluzione...E comunque dentro a questa cartella di applicazioni dati cosa ci dovrebbe esse di preciso,oltre a la cartella del signore degli anelli?

  4. #429

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Ciao ragazzi,
    se vi interessa stiamo organizzando una "La guerra dell'Anello" online con il gioco "La battaglia per la terra di mezzo II"



    Veniteci a trovare
    www.iogiocoonline.altervista.org

  5. #430

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Monkey D. Luffy Visualizza Messaggio
    Credimi l'ho letta fin troppo bene,dato che sono stato due ore di ieri sera (dalle 18 alle 20) a cercare questa cartella e a leggere più volte il percorso che tu avevi detto che era,ho letto tutto il tuo messaggio e non ho trovato una soluzione...E comunque dentro a questa cartella di applicazioni dati cosa ci dovrebbe esse di preciso,oltre a la cartella del signore degli anelli?
    [

    Ho avuto il tuo stesso problema! Anche dopo aver usato il cerca!
    Nelle istruzioni (ottime tra l'altro grazie!!!) manca un particolare:
    Devi andare In pannello di controllo/opzioni cartella (visualizzazione) poi clicchi il bottone "visualizza cartelle e file nascosti". Poi applica e OK!
    Dovrebbe poi essere visibile quello che c'e' scritto nelle istruzioni, almeno una delle 2 vie descritte. x me era la seconda avendo anche io vista ultimate

  6. #431
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale


    l'avevo abbandonato e odiato(disinstallato,reinstallato,cambiato lettore) odiavo a morte lo splash screen freezato.......ho seguito le istruzioni, la cartella l'ho trovata altrove (Vista premium) e..........bello!
    e son contento.
    Grazie per la dritta

  7. #432
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Sapete se esiste un modo per far girare il gioco a 1680 x 1050?
    Ringrazio in anticipo chiunque risponda.

  8. #433

    Predefinito Riferimento: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    salve a tutti.. se siete interessati ad una partita online, o addirittura a una guerra dell'anello, aggiungetemi su msn o contattatemi via e-mail. [email protected] ciao in anticipo scusate se riesumo una discussione un po' vecchiotta!

  9. #434

    Predefinito Riferimento: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Come faccio a creare le mappe col World Builder?
    qualcuno mi può aiutare?

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    sinceramente non ci ho mai provato l'univo world builder che abbia mai usato era quello di Red Alert 2 che era davvero semplice e immediato ah, anche quello di starcraft ed age of empire Le mappe in 2D erano più semplici da fare

    le mappe le ho sempre scaricate, anche quelle di questo gioco anzi, mi sembra di questo gioco no visto che ho apprezzato fino all'innamoramento il capitolo precedente mentre questo non mi è piaciuto, soprattutto nel modello di produzione delle risorse

  11. #436
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    volevo comprarmi il paccone con i due giochi più l'espansione del secondo ma non si trova da nessuna parte (o si trova a prezzi elevatissimi) conoscete un qualche sito che lo vende a poco? (su Origin non c'è e pare nemmeno su steam)

  12. #437
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Riferimento: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    trovi la 2 su play.com a 23€, prova anche la baia e amazon.
    La collector's del 2 la puoi trovare a 9,90 ....con molta fortuna, controlla i soliti punti vendita gamestop, opengames.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato