+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di D3v|LD4rK
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    102

    Predefinito Info su quale mmorpg mettere le mani?

    Salve a tutti.
    La domanda che volevo porvi si basa sul fatto che da qui a pochi anni e uscita una quantita spropositata di MMORPG cose che ho gradito molto pero ora mi sorge una legggera confusione in testa:
    Di tutti i giochi che ci sono non so proprio quale scegliere.
    A livello di gusti personali mi piacciono motlo le classi combattive senza dubbio, pero non troppo incasinate nel tirarle su. Venendo al sodo mi chiedevo: se potevate darmi qualche consiglio, su quale gioco potrei puntare su tutti quelli che ci sono in circolazione e tirare avanti un bel po solo su un gioco soltanto?


  2. #2

    Predefinito Re: Info su quale mmorpg mettere le mani?

    Postando qua dentro credo che tutti quanti ti risponderanno WoW.

    Il che è un ottimo consiglio, ma magari vorrai sentire pareri anche sugli altri pezzi da novanta (Lineage2, Everquest2, Dark Age of Camelot, EVE Online e altri) prima di buttarti nel mondo dei MMORPG

    Consiglio a chi di dovere di spostare in MMORPG
    (dopo ovviamente aver tirato un po' di acqua al vostro mulino )

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Info su quale mmorpg mettere le mani?

    Quote:
    su quale gioco potrei puntare su tutti quelli che ci sono in circolazione e tirare avanti un bel po solo su un gioco soltanto?
    World of WarCraft ovviamente

  4. #4
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Info su quale mmorpg mettere le mani?

    si ma perchè non chiedi nel forum generale dei mmorpg? forse ti potranno essere più di aiuto, qui tutti ti diciamo wow

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di -=XdetH=-
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Popoli (PE) Abruzzo
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Info su quale mmorpg mettere le mani?

    se non vuoi penare troppo nel crescere il pg ed equipaggiarlo, stai alla larga da Lineage2, anche se ti consiglierei di provarlo, se ti ci abitui ne vale la pena, nel tempo è sicuramente il più longevo e difficilmente cambierai pg se deciderai bene all'inizio

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Info su quale mmorpg mettere le mani?

    Cosa intendi con " mi piacciono molto le classi combattive senza dubbio, pero non troppo incasinate nel tirarle su. " ?



  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Info su quale mmorpg mettere le mani?

    Penso abbia voluto dire senza troppe build e/o valori variabili e di decisione

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Info su quale mmorpg mettere le mani?

    daoc...

    come speccare un war middo ibrido: 42 scudo 50 spada resto parry

    non è difficile

    armsman picca ibrido (credo sia il migliore degli arms): 42 scudo 50 picca resto parry

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di D3v|LD4rK
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Info su quale mmorpg mettere le mani?

    Primo mi scuso per aver sbagliato dove postare la domanda, poi rigurado alla classe intendevo dato che anni fa ho giocato a Daoc fino al crollo della societa, e facendo il guerriero diciamo che richiedeva troppo tempo con i gruppi e diciamo che non mi piace stare molto in party, chiaramente se ce da vedere zone interessanti si pero mi piace passare il tempo piu che altro nell'esplorazione in solo cosa che in Daoc facevo per l 80% del tempo che giocavo
    Cmq mi ha sempre incuriosito WoW e credo che quando posso lo prendo. So da amici che come mondo e decisamente vasto e mi chiedevo quale classe a questo punto conviene fare per girovagare in lungo e largo?

  10. #10

    Predefinito Re: Info su quale mmorpg mettere le mani?

    Se vuoi rimanere in ambito fantasy non saprei cosa consigliarti, se invece ti puo' interessare anche altro ti dico senza ombra di dubbio City of Heroes/City of Villains. Gioco grandioso, puoi expare tranquillamente anche in solo (tutte le missioni sono istanziali), non ci sono item quindi le build sono abbastanza semplici (puoi aggiungere ai tuoi poteri delle potenzialita'), graficamente molto bello, vario, hanno aggiunto diversi sistemi di pvp. Insomma, se ti puo' piacere una'mbientazione piu' o meno moderna a sfondo super eroica, allora provalo che ne vale davvero la pena.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Info su quale mmorpg mettere le mani?

    D3v|LD4rK ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 12:58
    Primo mi scuso per aver sbagliato dove postare la domanda, poi rigurado alla classe intendevo dato che anni fa ho giocato a Daoc fino al crollo della societa, e facendo il guerriero diciamo che richiedeva troppo tempo con i gruppi e diciamo che non mi piace stare molto in party, chiaramente se ce da vedere zone interessanti si pero mi piace passare il tempo piu che altro nell'esplorazione in solo cosa che in Daoc facevo per l 80% del tempo che giocavo
    Cmq mi ha sempre incuriosito WoW e credo che quando posso lo prendo. So da amici che come mondo e decisamente vasto e mi chiedevo quale classe a questo punto conviene fare per girovagare in lungo e largo?
    Dalle caratteristiche che hai scritto sopra io dirrei proprio che il gioco che cerchi è Guild Wars senza dubbio.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato