Splendido anche con l HDR nessun problema
Splendido anche con l HDR nessun problema
no stamp non funge.poison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:21
prova a premerlo più volte, o a tenerlo premuto...joyrayd ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:19
Ho provato con lo stamp....ma quando faccio paste non succede nulla.....rimane in grigettopoison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:16
joyrayd ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:10
1024*768 senza AA e senza HDR va perfettamente.
Ah...ho un D830 non OC con 2 6600GT no OC e 4 Giga di Ram.
Ora provo ad aggiungere HDR.
Non capisco se il gioco riesca a gestire lo SLI
Come posso fare degli screen in game?poison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 17:03
il tasto -stamp r sist-, dopodichè apri paint, fai modifica, incolla, e lo salvi possibilmente in jpg sennò pesa un quintale e non lo puoi uppare su imageshack
più di questo non so dirti
una volta con un libro dalla Francia l'ordine è arrivato a 10 Km da casa mia in due giorni, e a casa mia dopo una settimana...Hexen Third ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:25
ma cavolo, sono a 20 km non potevano fare uno sforzo e portarlo oggi?
...viva SDA
...occhio che diventi cieco!bubez18 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:26
ho giocato a oblivion tutto il giorno.
e adesso credo che ricomincierò a giocarci.
e allora scarica fraps}_Oasis_{ ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:43
no stamp non funge.poison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:21
prova a premerlo più volte, o a tenerlo premuto...joyrayd ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:19
Ho provato con lo stamp....ma quando faccio paste non succede nulla.....rimane in grigettopoison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:16
joyrayd ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:10
1024*768 senza AA e senza HDR va perfettamente.
Ah...ho un D830 non OC con 2 6600GT no OC e 4 Giga di Ram.
Ora provo ad aggiungere HDR.
Non capisco se il gioco riesca a gestire lo SLI
Come posso fare degli screen in game?poison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 17:03
il tasto -stamp r sist-, dopodichè apri paint, fai modifica, incolla, e lo salvi possibilmente in jpg sennò pesa un quintale e non lo puoi uppare su imageshack
più di questo non so dirti
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID= 678
casomai poi lo photoshoppi e lo metti in jpg, perchè, ripeto, in png ( che è di default alla versione free di fraps) è troppo pesante per imageshack
Confermo....altre idee?}_Oasis_{ ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:43
no stamp non funge.poison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:21
prova a premerlo più volte, o a tenerlo premuto...joyrayd ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:19
Ho provato con lo stamp....ma quando faccio paste non succede nulla.....rimane in grigettopoison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:16
joyrayd ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:10
1024*768 senza AA e senza HDR va perfettamente.
Ah...ho un D830 non OC con 2 6600GT no OC e 4 Giga di Ram.
Ora provo ad aggiungere HDR.
Non capisco se il gioco riesca a gestire lo SLI
Come posso fare degli screen in game?poison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 17:03
il tasto -stamp r sist-, dopodichè apri paint, fai modifica, incolla, e lo salvi possibilmente in jpg sennò pesa un quintale e non lo puoi uppare su imageshack
più di questo non so dirti
fraps
Ho ordinato la collector's edition da play.com, sapete dirmi se il gioco ha i sottititoli in inglese, oppure è solo parlato?
Ah, dici che si grabbano nel modo classico...?jamiroquai ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 17:13
il tasto -stamp r sist-, dopodichè apri paint, fai modifica, incolla, e lo salvi possibilmente in jpg sennò pesa un quintale e non lo puoi uppare su imageshackhicks ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 17:10
BEEEEEEELLLLO
pure sul mio misero xp2000 con 9600pro..
anche se finora sono nelle fogne, è dignitoso.
ma ho li in via di completamento (manca la sch. grafica) un x2 4400!! e allora sara spettacolo...
PS. come si printano gli screen?
Mi interesserebbe molto vedere un tuo screen. Quanta ram hai? cone che risoluzione giochi? frame rate? dettagli?
pensavo ci fosse un'opzione come in molti ultimi giochi...
provero,
cmq, cercando di rispondere alle tue domande:
ora come ora:
gioco in 1024x768
ho messo 1 giga di ram (presi in prestito dal mio nuovo Athlon X2 4400 che ha ancora la scheda grafica latitante)
9600 pro 256MB.
i caricamenti sono pittosto brevi. (dettaglio nn trascurabile..
vero Battle 4 middle earth,FEAR, far cry ? ..imparate a programmare!!!)
ho tolto le ombre. chiaramente niente AA. Vista lontana,vedo le colline e alcuni alberelli (niente di eclatante). acqua con dettaglio normale e riflessi.
dettagli degli oggetti/personaggi tendenti al basso, ma cmq belli da vedere:il dungeon di tutorial aveva luci e pareti davvero ben fatte.
Frame rate. tengo presente che nn avevo l'indicatore dei frames, quindi parlero x esperienza e sensazioni .
Nel dungeon "iniziale" buona fluidita' generale (con luci dinamiche etc), direi che mi attestavo sui 15-20 fps, con punte di 25-30 in particolari zone, cmq giocabilissimo (tenuto conto che nn è doom) Quando subentravano scontri con + umani scatticchiava, pero nn tanto da renderlo ingiocabile. Nesun problema rilevante con topi e goblin.
esterno. Il Frame rate si attesta sui 10, forse 15 nei momenti migliori.la grafica come scritto sopra nn è ai minimi termini, tutt'altro(è questa mia ricerca del "bello" che mi frega )Ritengo che scendendo a qualche compromesso si possa migliorare la giocabilita', (intesa come fluidita), xche sicuramente con scontri multipli o incantesimi particolarmente elaborati potrebbero sorgere complicazioni.
Nel caso limitato di nemici singoli (lupi, granchi) nn ho avuto particolari problemi di appesantimento.
Il mio timore sono gli scatti durante i combattimenti...
Finalmente è mio !
ho dovuto aspettare dalle 16:30 sino alle 18:30 nel negozio in attesa del corriere ed ora lo stò installando !
Bellissimo il manuale e la mappa !
Mi spiegate per quale motivo i comandi riconfigurati una volta chiiuso il gioco tornano a Default?
perchè i betatester sono degli incompetentix119 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 19:48
Mi spiegate per quale motivo i comandi riconfigurati una volta chiiuso il gioco tornano a Default?
non dico sia scomodo ma come è in oblivion è fin troppo eccessivo. Una cosa che avrebbero potuto fare e far raggiungere una zona velocemente solo dopo averla scoperta. In questo modo la prima volta viaggi, cerchi, guardi il panorama, le volte dopo puoi anche skippare. invece appena esci dalle prigioni puoi andare un pò dappertutto.. boh mi pare eccessivorecs ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 17:54
per questa storia del fast travel... insomma non è che si deve essere cosi drastici... io adoro guardare i paesaggi e andare in giro a cavallo e lo faccio il piu possibile ma mi capita anche spesso di usare il fast travel... per esempio nelle quest dove magari mi sono dimenticato di raccogliere un oggetto, o cose simili, o dopo aver esplorato un dungeon lungo e volgio solo andare a vendere tutto in modo da non essere appesantito e poter quindi riprendere l'esplorazione da dove avevo lasciato senza farmi altre due volte avanti e indietro la strada... insomma è innegabile che sia comodo, e anche in morrowind c'era anche se "castrato", e c'è in quasi tutti i giochi di ruolo con una mappa grande: fallout, arcanum, gli altri elder scrolls, etc.etc.
quindi non è una novità e voglio vedere tra un paio di mesi come sarete contenti che c'è (chi non ha mai usato un silt strider/divine intervention/almsivi intervention/mark-recall)...
Deve esserci una SOLUZIONE!!!poison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 19:49
perchè i betatester sono degli incompetentix119 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 19:48
Mi spiegate per quale motivo i comandi riconfigurati una volta chiiuso il gioco tornano a Default?
"non dico sia scomodo ma come è in oblivion è fin troppo eccessivo. Una cosa che avrebbero potuto fare e far raggiungere una zona velocemente solo dopo averla scoperta. In questo modo la prima volta viaggi, cerchi, guardi il panorama, le volte dopo puoi anche skippare. invece appena esci dalle prigioni puoi andare un pò dappertutto.. boh mi pare eccessivo"
bisogna fare lo sforzo di volontà di non usarlo... però che brutto...
csolo per le edizioni english e german, almeno credox119 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 19:51
Deve esserci una SOLUZIONE!!!poison ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 19:49
perchè i betatester sono degli incompetentix119 ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 19:48
Mi spiegate per quale motivo i comandi riconfigurati una volta chiiuso il gioco tornano a Default?
beh sono contento di avere preso la versione inglese, cosi questo problema della definizione dei comandi me lo sogno
Ho installato FRAPS....va benissimo.
guardate che è già stato postato come risolvere il problema della configurazione dei comandi:
Here is the solution: You'll have to edit the oblivion.ini (not oblivion_default.ini , correct file is somewhere arount my documents, where the saves are also). They are two entries for all commands, one in English and one in German. The game saves changes in the German lines, but reads them from the English. So all you have to do is copy the German codes to the English ones.
An example:
Forward=0011FFFF
Vorwärts=00C8FFFF
The first line has to have the code of the second one, so it should look like this:
Forward=00C8FFFF
MA VIENIIIII!!! ho trovato degli stivili di armatura leggera (quindi ottimi x il ladro) con camminare sull'acqua effetto costanteeeeeee MA VIENIIIIIIIIIIII
Ma quindi se modifico qualcosa sull file oblivion_default.ini non non succede niente?
Si, ma io ke ho italiano e inglese sui controlli copio le righe d'italiano su quelle inglesi?>-DooM-> ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 20:07
guardate che è già stato postato come risolvere il problema della configurazione dei comandi:
Here is the solution: You'll have to edit the oblivion.ini (not oblivion_default.ini , correct file is somewhere arount my documents, where the saves are also). They are two entries for all commands, one in English and one in German. The game saves changes in the German lines, but reads them from the English. So all you have to do is copy the German codes to the English ones.
An example:
Forward=0011FFFF
Vorwärts=00C8FFFF
The first line has to have the code of the second one, so it should look like this:
Forward=00C8FFFF
E dopo 151 pagine di onorata carriera questo tpic chiude!!
Al suo interno abbiamo discusso, sperato, aspettato... :sniff: qui c'e' raccolto un anno di attesa di Oblivion.
Ma adesso Oblivion e' tra noi, e abbiamo tutto il forum ora per parlarne, non solo un topic.
BENVENUTI NELL'ERA OBLIVION!!!
- Per domande sulla vostra configuazione e dubbi prestazionali rivolgetevi qui: http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=284100&start=0&ri d=17058
- Per confrontare i vari settaggi qualitativi e tweak rivolgetevi qui: http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=296421&start=0&ri d=17058
- Qui il topic per le prime impressioni: http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=296661&start=0&ri d=17058
- Qui potete fare domande su quale versione comprare e altri dubbi inerenti allo Shopping http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=296153&start=0&ri d=17058
Buona consultazione del TESforum!!
up per ricordo