Quake festeggia i 15 anni
http://www.youtube.com/watch?v=LXw6BkZ-gdY
Auguri Quake!!!
Quake festeggia i 15 anni
http://www.youtube.com/watch?v=LXw6BkZ-gdY
Auguri Quake!!!
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-06-11 alle 17:06:39
codedh ti ha anticipato nosfe
un pezzo di storia videoludica ...un compagno di gioventù.... god bless QUAKE
Preso TGM, c'è la rece di Brink.
Non sono mai stato così contento di vedere un voto così basso per un gioco basato sul tech 4. Credo inoltre che sia il voto più basso in assoluto dei giochi che utilizzano il tech 4
La cosa che mi ha veramente stupito è il voto al duca! 80 sui vari forum la maggior parte dell'utenza me compreso faticava a dargli la sufficienza, e questo vale anche per altre riviste! Tecnicamente è veramente... quando spari ai nemici sembrano di cartone, AI veramente... lasciamo stare anche il gameplay non mi ha convinto per niente! E io sono uno di quelli che hanno giocato il 3d a suo tempo! Poi magari esce Rage e prende 85 per la cronaca F3AR che ho solo provato ma mi è sembrato molto consoloso con grafica data ha preso 86 tra l'altro i primi livelli non mi hanno fatto per niente "fear" il primo era anni luce avanti!
Ultima modifica di codedh; 01-07-11 alle 13:22:53
Il protagonista di Prey in Prey 2:
Domasi "Tommy" Tawodiof, il protagonista del primo episodio di Prey, ritornerà nel suo seguito, in arrivo nel corso del 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC. Sebbene in Prey 2 impersoneremo un altro personaggio, Killian Samuels, Bethesda ha confermato la presenza di Tommy nel nuovo FPS fantascientifico. Chris Rhinehart di Human Head Studios, sulle pagine di IGN, ha affermato che Tommy avrà un ruolo chiave nella storia di Prey 2.
"E' un personaggio che incontrerete diverse volte all'interno del gioco. Non sarà un singolo cammeo; è parte integrante della storia e degli eventi che avverranno sul pianteta Exodus. Uno degli aspetti che rendono unici questo personaggio, l'abilità unica di Tommy dello "spirit walk" e del "death walk", sarà perfettamente integrata con il suo ruolo nella storia di Prey 2."
Secondo quanto affermato da Rhinehart, il team di sviluppo aveva intenzione di introdurre Tommy fin dall'inizio dei lavori su Prey 2.
"Quando abbiamo iniziato, non volevamo rivelare la presenza di Tommy fin da subito. L'abbiamo lasciata come gradita sorpresa per i fan, visto che Tommy è ancora una parte importante del nostro gioco".
Ma per quale motivo non è stato confermato lui come personaggio protagonista?
"Il motivo risiede nel fatto che volevamo raccontare nuove storie nell'universo di Prey. Volevamo espanderla e mostrare la vastità di questo universo che abbiamo creato. Tuttavia, sebbene ci sia un nuovo personaggio, meccaniche di gioco differenti, e un comparto grafico migliorato, Tommy resta ancora un personaggio fondamentale per la serie."
Ora la domanda sorge spontanea: Ma se prey 2 in contemporanea con le vicende di tommy e si svolge in un altra galassia, come è possibile che incontrremo tommy diverse volte in questa altra galassiam(mentre dovrebbe essere nella sua a fare quello che tutti sappiamo) e ad avere una importanza marcata nel gioco anche non essendo il protagonista in P2?
Non vorrei che avessero commesso qualche "leggerezza" improponibile a livello di trama
Beh, alla fine del primo PreySpoiler:Tommy partiva per la galassia per vivere nuove avventure. Dev'essere questo il legame tra i due giochi
Bella notizia, comunque!
Ora che mi ci fai pensare, il finale completo:
Spoiler:Vedeva tommy che riceveva la visita dell'indiana, che apriva un portale e tommy lo attraversava, sbaglio?
In effetti questo darebbe un via plausibile al fatto di poter incontrare nuovamente tommy, non ci avevo pensato in effetti.
Ora che mi ci fai pensare, il finale completo:
Spoiler:Vedeva tommy che riceveva la visita dell'indiana, che apriva un portale e tommy lo attraversava, sbaglio?
In effetti questo darebbe un via plausibile al fatto di poter incontrare nuovamente tommy, non ci avevo pensato in effetti.
Nuove Immagini di Prey 2
alta risoluzione
Spoiler:
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Il tech 4 rende ancora bene!
DooM e DooM II finalmente potranno essere commercializzati in Germania
Bethesda ha confermato che finalmente Doom e Doom 2 possono essere commercializzati in Germania. Fino ad oggi, l'USK non aveva infatti rilasciato una valutazione per i due titoli usciti negli anni '90 su MS-Dos, classificandoli alla stregua del materiale pornografico(strano, in germania non hanno sexy shop? XD ndhexen). Ora i due FPS hanno un rating +16, e Bethesda potrà ridistribuirli sul mercato. La compagnia ha confermato che presto rilascerà maggiori informazioni a riguardo.
meglio tardi che mai, fonte
http://www.everyeye.it/multi/notizia...ermania_106560
A quanto pare stanno lavorando anche per fare uscire Rage non censurato, ne parlano anche sul blog di Bethesda:DooM e DooM II finalmente potranno essere commercializzati in Germania
meglio tardi che mai, fonte
http://www.everyeye.it/multi/notizia...ermania_106560
http://www.bethblog.com/index.php/20...ed-in-germany/
A me piacerbbe averli scatolati mi mancano solo quelli e Wolfenstein ma non sono mai riuscito a trovarli!
Per rage la vedo dura, è recente e in Germania sono tosti per la censura
ps: ma su ebay hai provato? Di solito si trovano sempre dal regno unito o dagli stati unite persone che vendono questi vecchi capolavori cartonati
Qualche volta gli ho visti ma a dei prezzi spropositati! Non facile trovarli e se li trovi costano veramente troppo.. se poi ci aggiungi le spese di spedizione...
mmm magari è il periodo, io e nosferatu tempo fa facemmo incetta di alcuni titoli che ci mancavano proprio su ebay, titoli vecchi. Solo uno dei due riuscì ad avere la maglietta di severance blade of darkness asd, l'altro ciccia , vero nosfe?
una volta ogni 20 giorni fattici un giretto magari.
Grazie del consiglio ci proverò!mmm magari è il periodo, io e nosferatu tempo fa facemmo incetta di alcuni titoli che ci mancavano proprio su ebay, titoli vecchi. Solo uno dei due riuscì ad avere la maglietta di severance blade of darkness asd, l'altro ciccia , vero nosfe?
una volta ogni 20 giorni fattici un giretto magari.
Doom 3 Speed Mapping Contest!
Come già successo in passato è stato aperto un contest con delle regole, lo scopo, creare con specifiche regole una mappa SP, la migliore sarà poi premiata.
Originariamente Scritto da The Happy FriarIt's here, a Doom 3 Speed Mapping Contest! It could be the first one I know of. Either way, we've got prizes for the winner: a copy of Steel Storm: Burning Retribution and Iron Grip: Warlord! Since it's a contest for an id game it seemed appropriate to give the winner some id-tech games.
Here's the skinny on the contest: you sign up ahead of time with me, The Happy Friar, before the 11th. E-mail me at “the_happy_friar at yahoo dot com”. Be sure to have the subject of your e-mail be “Doom 3 Mapping Contest”, that way if it ends up in my spam filter I know it's not spam. The contest will start on October 12th @ 00:00 EDT and will end one week later on October 18th at 23:59 EDT. Then a “highly skilled” set of judges will rate the maps on your technical skills and gameplay. The map is SP only. Make sure they're new maps and not a redo of something you've done before! The winner gets Steam keys of the aforementioned games!
Oh, one more thing: to make sure nobody gets a jump start, I'll e-mail the people who registered the theme of the map when the contest starts! Could be you have to make a fluffy bunny map, or one that looks like the internet, who knows!
Any questions feel free to e-mail or PM me.
Just want to watch a cool-looking promo? Here ya go!
http://www.youtube.com/watch?v=vlnsA0HXup8&feature
So want the rules in a nice, bullet point, list now?
- 1 week to make map
- Must register ahead of time, cuttoff time is the 10th @ 23:59
- SP only
- 1024x1024x1024 size (-512, -512, -512 to 512, 512, 512)
- Scripting allowed
- Must run on stock Doom 3 but custom assets allowed and MUST be included.
- Two screenshots with final submission.
- Starts October 12th @ 00:00, ends Oct 18th @ 23:59, EDT
- e-mail me the map + a description (the_happy_friar at yahoo dot com) Subject: “Doom 3 Mapping Contest”, in body include (separate lines) contestant name, e-mail address, map name.
- Map naming convention: “d3sm_<mapname>.map, all custom content under “d3sm_<mapname>” folder, “d3sm_<mapname>.txt = readme, all zipped together under name “d3sm_<mapname>.zip”, “d3sm_<mapname>_1.jpg & 2.jpg for screenshots. ZIP ONLY
- NEW maps only!
- As many maps as you want to submit
- Super Secret Theme!
Judging Criteria (all scored between 1-10):
- Texture Work
- Originality
- Game Play
- Extras (not required for finishing map, eastereggs)
- Lighting
- Sounds
- Technical
- Subjective to judge
Le mappe create saranno molto probabilmente giocabili da tutti.
Ci siamo, il codice sorgente di DooM III verrà presto rilasciato
http://www.everyeye.it/pc/notizia/il...blicato_111300
NOTIZIA UFFICIALE: Carmack sta riscrivendo il codice sorgente di Doom 3
NOTIZIA UFFICIALE: Il codice sorgente di Doom 3 è ora disponibile per tutti
Ora mi è chiaro, non capivo perché i legali di Bethesda avevano chiesto di riscrivere il codice delle ombre
Se bethesda cancella Prey 2 sono proprio da facepalm
http://www.everyeye.it/multi/notizia...cellato_122088
E' da parecchio tempo che non abbiamo più notizie di Prey 2, seguito dello shooter uscito nel 2006 sviluppato da Human Head. Ed il motivo potrebbe risiedere nel fatto che il titolo è stato cancellato da Bethesda.
Secondo il sito PS Focus, la compagnia confermerà l'accantonamento del progetto durante la prossima settimana.
Sembra tuttavia davvero strano come un titolo come Prey 2, già mostrato al pubblico e alla stampa in diverse occasioni l'anno scorso, sia ora stato cancellato in via definitiva.
Al momento Bethesda ha affermato che non ha nulla da dichiarare a riguardo, e questo silenzio non fa altro che aumentare le nostre preoccupazioni.