+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    KingA
    ospite

    Predefinito Importare le cartelle di Outlook Express in un altro computer e capire le connessioni wi-fi su XP

    Salve, volevo chiedere se esiste un modo "ortodosso" per trasferire le cartelle di posta di outlook express da un pc ad un altro.
    Volevo trasferire la mia posta sul portatile ed ho trasferito fisicamente le cartelle (nascoste negli anfratti di documents and settings) da un pc ad un altro, ma non me le riconosce.
    Per la cronaca si tratta di una cartella personale con altre sottocartelle dentro.
    Il problema è che neanche il pc su cui sono state create originariamente le riconosce più.

    Il secondo punto invece è più particolare...
    col mio portatile non riesco a collegarmi ad una rete wi-fi: affianco al nome della rete e a quella stelletta compare la parola 'automatico' in una specie di grigiastro, ma non mi permette di connettermi. Le rete è cmq non protetta ed il pc di un mio amico si riesce a connettere tranquillamente.

    Grazie, spero non siano troppo cretini come problemi.

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Importare le cartelle di Outlook Express in un altro computer e capire le connessioni wi-fi su X

    per le mail credo si possano esportare/importare con un'opzione nel menu file...

    per la seconda non saprei

  3. #3
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Importare le cartelle di Outlook Express in un altro computer e capire le connessioni wi-fi su X

    apri outlook Strumenti / Opzioni / Manutenzione / Archivia Cartella e gli dai la cartella dove ci sono i tuoi files

    per la seconda, se le 2 reti non sono tue si va sull'iillegale e nn ne parlo

  4. #4
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Importare le cartelle di Outlook Express in un altro computer e capire le connessioni wi-fi su X

    BazookA00 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 08:51

    apri outlook Strumenti / Opzioni / Manutenzione / Archivia Cartella e gli dai la cartella dove ci sono i tuoi files
    nisba...non fa...non mi fa vedere le mie vecchie mail...

    BazookA00 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 08:51

    per la seconda, se le 2 reti non sono tue si va sull'iillegale e nn ne parlo
    ooops...non sapevo...modifico anche l'originale...ma sorvolando sulla provenienza, non potresti dirmi che significa quel 'automatico' in grigiastro affianco alla stelletta, con la connessione che cmq non si stabilisce?


  5. #5
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: Importare le cartelle di Outlook Express in un altro computer e capire le connessioni wi-fi su X

    KingA ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 19:28
    BazookA00 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 08:51

    apri outlook Strumenti / Opzioni / Manutenzione / Archivia Cartella e gli dai la cartella dove ci sono i tuoi files
    nisba...non fa...non mi fa vedere le mie vecchie mail...

    BazookA00 ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 08:51

    per la seconda, se le 2 reti non sono tue si va sull'iillegale e nn ne parlo
    ooops...non sapevo...modifico anche l'originale...ma sorvolando sulla provenienza, non potresti dirmi che significa quel 'automatico' in grigiastro affianco alla stelletta, con la connessione che cmq non si stabilisce?

    l' "automatico "vuol dire che all accenzione di windows il computer tenta di connettersi in automatico alla rete, non aspetta che tu gli dica di farlo.
    P.S. il fatto che provi a connettersi non vuol dire che ci riesca

  6. #6
    KingA
    ospite

    Predefinito Re: Importare le cartelle di Outlook Express in un altro computer e capire le connessioni wi-fi su X

    pisto84 ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 11:32

    l' "automatico "vuol dire che all accenzione di windows il computer tenta di connettersi in automatico alla rete, non aspetta che tu gli dica di farlo.
    P.S. il fatto che provi a connettersi non vuol dire che ci riesca
    grazie...pian piano ci stavo arrivando...
    cmq vedo di capire perchè il pc del mio amico invece riesce a collegarsi traquillamente (sarà la mia scheda wi-fi una schifezza).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato