Letto, molto bello. Ci sono racconti di vita (anche un paio di sbragate che non fanno mai male ), ma sopratutto il "tandem" del racconto (un capitolo ciascuno) vi garantisce una varietà che non stanca mai. E poi oltre alle 2 "autobiografie" c'è il racconto della prima stagione di Phil con i Lakers. Fondamentale.
Appena finito di leggere. Se uno vuole entrare dietro le quinte dell'ultimo anno prima del "ritiro" di Phil (2003\2004) e scoprire i veri rapporti tra Shaq, Kobe e lo stesso Phil non c'è niente di meglio. Molto interessante come l'altro, ovviamente meno allegro e ottimista. Anche meno vario, però lo consiglio ai fan giallo\viola e agli appassionati in generale.
Piccolo ma BELLO. Leggero, simpatico, divertente. Molto carino davvero se lo trovate a un prezzo adeguato prendetelo, non ve ne pentirete.
Appena preso, non vedo l'ora di leggerlo. Federico Buffa Master Race
I commenti entusiasti su ibs.it mi hanno convinto a prenderlo anche se lo devo ancora leggere.
Ieri mi è arrivato e si presenta OTTIMAMENTE. La vera e propria Bibbia del Basket. Credo che valga il prezzo che costa alla stra grande.