raga qualcuno mi aiuti non capisco se sono che non so giocare di squadra o è colpa dei miei compagni cioè, x intenderci, io e il mio amico X siamo i due più bravi (non x fare lo sborone eh -.-') tra quelli che vanno al campetto. ora, è ovvio che io e X siamo sempre in squadre differenti. siccome della mia squadra sono quello che fa più punti, è ovvio che quando mi arriva la palla tento di segnare. siccome su terzo tempo ho tipo il 90% di chance di fare punto, tento giustamente di buttarla dentro. dopo che ho fatto canestro arriva un amico che mi dice "ero libero, non sai giocare di squadra".cioè grazie al caxxo la situazione è sempre quella: in un 3contro3, devo fare terzo tempo marcato da TUTTI gli avversari perchè gli idioti della mia squadra stanno al limite dell'area a farsi i caxxi propri. in poche parole, ogni volta che mi arriva la palla devo decidere tra un terzo tempo che entra quasi di sicuro o passarla a uno dei compagni che stanno fuori area o quasi e che non la mettono praticamente MAI...
e come se non bastasse hanno il coraggio di rompermi i maroni anche se devo fare tutto da solo: loro marcano gli avversari, ma appena uno fa uno scatto si fermano perchè non riescono a stargli dietro... poi si lamentano che dopo un ora e mezza di partita non riesco più a fare canestro... cioè sono stanco morto, devo marcare 1 o 2 avversari, prendere i rimbalzi e fare punto, è ovvio che dopo un pò nn capisco + un caxxo, sono lì sudato marcio che respiro a fatica... qualcuno con più esperienza mi dica se sono io che faccio tutto da solo o è colpa dei miei compagni, o entrambe le cose...