Ne voglio una versione 100hp
Ne voglio una versione 100hp
http://www.quattroruote.it/notizie/a...agli-ufficiali
articolo di quattroruote con descrizione completa
La panda attuale mi piace di più come linee e pulizia del design esterna.
Gli interni mi sembrano ottimi.
ormai la qubosità è il futuro
http://www.youtube.com/watch?v=l8p6o6tco8o
Ad essere sincero è un design che mi piace, la Qubo mi piace molto come auto.
Ma la UNO dove dovrebbe andarsi a posizionare rispetto alla panda? Avremo finalmente da Fiat una segmento A con un prezzo accessibile?
La uno non dovrebbe essere la Panda dei paesi emergenti, tipo Brasile?
se non erro, si parlava della possibilità di importare la Uno in Europa nel ruolo che finora è stato svolto delle varie "Punto Classic" e derivate
Però la pubblicità è davvero bella.
Complimenti all'agenzia Fiat che ha curato lo spot.
No, la uno rispetto alla Panda si posiziona in...Brasile.
Oltrettutto non so se abbiate mai sbirciato i vari siti brasiliani delle case automobilistiche, è un vero spasso!
http://www.fiat.com.br/monte-seu-car...E+ECONOMY+2012
^2
http://www.volkswagen.com/br/pt/carros/kombi.html
brutto esser poveri
Che poi oddio se sulla Uno fuego accanto a me sale "Miss Ciapet pì Dur di tut el Brasil" mi va bene.
la fiat uno la trovo orrenda ed offende la vecchia uno,la nuova mi da tanto di corea ten years ago,spero che non venga mai importata,confrontata alla concorrenza sarebbe una mazzata per le non gia prospere vendite fiat.praticamente replicherebbe il successone della duna
oddio ma il secondo è il fiat 900t
...o magari il vecchio e glorioso furgoncino volkswagen?
a parte il freemont che e un chrysler con il marchio fiat sopra e la punto, cé un´auto della fiat che non sia orrenda?? invece di ridimensionare e riorganizzare la parte produttiva dovrebbero licenziare i responsabili del design e dell immagine perche é pessima. le fiat fanno schifo, robe come la qubo sono un pugno in un occhio, roba che se vedi passare ti rovina la giornata. e costano pure.la fiat uno la trovo orrenda ed offende la vecchia uno,la nuova mi da tanto di corea ten years ago,spero che non venga mai importata,confrontata alla concorrenza sarebbe una mazzata per le non gia prospere vendite fiat.praticamente replicherebbe il successone della duna
Mah, personalmente ritengo che sia una questione di gusti.
Punto, Bravo, Panda, 500 e perché no, anche Qubo sono auto che a me piacciono molto. Anche il freemont mi piace assai.
Le uniche auto che non mi piacciono più di tanto sono la Croma e la 16, ma non è che sono proprio dei cessi, diciamo che che prenderei altro.
ma si infatti le fiat non le trovo così orribili..
Ma sbaglio o la Uno (già in vendita da parecchio nei paesi sudamericani) non vedrà mai l'europa ?
(Anche perchè la nuova (nuova) Uno sembra la panda con materiali più scadenti).
E vabbè, compra altro, se hai dei gusti così difficili.a parte il freemont che e un chrysler con il marchio fiat sopra e la punto, cé un´auto della fiat che non sia orrenda?? invece di ridimensionare e riorganizzare la parte produttiva dovrebbero licenziare i responsabili del design e dell immagine perche é pessima. le fiat fanno schifo, robe come la qubo sono un pugno in un occhio, roba che se vedi passare ti rovina la giornata. e costano pure.
Io tutta questa bruttezza non la vedo, anzi.. mi sembra che Fiat sia messa molto meglio di altre case, dal punto di vista estetico.
Jewlietta>>>>Golf
Grande Punto e nuova ypsilon>Fiesta e le varie orientali.
La 500 a parte la solita Mini, che però è sempre la stessa macchina da 10 anni, non ha rivali.
Di che auto stai parlando, oltre al qubo?
Io le uniche che trovo davvero mediocri sono sedici e croma. Il qubo capisco che possa non piacere alla maggior parte della gente, ma almeno ha una sua personalità. E infatti in giro se ne vedono abbastanza.
Esattamente.
La Uno è stata pensata principalmente per il mercato brasiliano, in cui, è bene ricordarlo, la vecchia Uno è ancora in vendita dopo numerosi restyling.
Tra l'altro, per quanto i gusti del pubblico brasiliano siano mediamente differenti dai nostri, la filiale di Fiat di quelle parti è attiva e vivace nel proporre novità e modelli particolari che forse non sfigurerebbero qui in Europa (la Idea Adventure, per dirne una, aveva il suo perché).
ma alla fine la palio non era nata per il mercato brasiliano, compresa la versione pick-up? alla fine ha fatto qualche numero anche qui da noi...
Sì era nata con ambizioni da World Car, ma in europa ha fallito miseramente.