E io cosa dovrei dire ? a 15 giri dal termine
http://www.youtube.com/watch?v=UFmS27eYN-g
Sempre meglio che fare un testacoda da soli per entrare ai box e rovinare il mezzo (dopo non andava oltre i 280km/h )
Comunque ho notato la stessa magagna di daytona: se stai sempre all'interno non ti sorpassano.Per 30 giri hanno provato ad andarmi all'esterno quelli dietro,magari mi stavano davanti per un pezzo di rettilineo,ma poi quando ricominciava la curva tornavano dietro,mentre a Chicagoland potevi stare davanti al tuo avversario anche rimanendo sull'esterno.Per carità,gara adrenalinica al massimo finchè è durata,per 30 giri ho girato appiccicato ai primi 2 e dietro di me ce n'erano altrettanti e nessuno mollava un centimetro Gara 2 tra 20 minuti,speriamo vada meglio
ai tempi di nascar 2003, per passare esterno a daytona dovevi avere qualcuno dietro che collaborava, altrimenti niente... io mi feci tutta una gara interno dietro al primo perchè avevo un lieve danno e appena uscivo di scia la macchina si piantava e il terzo mi passava, fortunatamente non c'era un quarto nelle vicinanze pronto a collaborare e a fare il trenino con il terzo per passare tutti quanti...
Partecipo pure io visti i risultati di prima...con tutta questa gente che partecipa pero', dubito capiteremo nello stesso splitComunque ho notato la stessa magagna di daytona: se stai sempre all'interno non ti sorpassano.Per 30 giri hanno provato ad andarmi all'esterno quelli dietro,magari mi stavano davanti per un pezzo di rettilineo,ma poi quando ricominciava la curva tornavano dietro,mentre a Chicagoland potevi stare davanti al tuo avversario anche rimanendo sull'esterno.Per carità,gara adrenalinica al massimo finchè è durata,per 30 giri ho girato appiccicato ai primi 2 e dietro di me ce n'erano altrettanti e nessuno mollava un centimetro Gara 2 tra 20 minuti,speriamo vada meglio
Nella gara che hai fatto te, vorrei farti notare chi ha vinto nella top split se non lo conosci, googla il nome visto che e' un pilota vero (delle v8 australiane)
Ultima modifica di Sandwich; 22-09-11 alle 13:42:19
Non penso,ho l'irating a 700
Bon,gara portata fino alla fine decimo,partendo dal sesto posto: dopo il via subito il quarto e il quindo si son fatti fuori e ho condotto praticamente tutta la gara al quarto posto,da solo e quindi il gruppetto davanti ha preso il via.Poi attorno al quarantesimo giro ho fatto la sosta ai box (non benissimo,ma non ho fatto casini). Mi son ritrovato quindi decimo.Ora ho gli occhi che mi pulsano,faccio una pausa
Io stranamente sono stato coinvolto in un incidente un tizio dalla corsia esterna ha pensato di buttarsi su quella interna quando in realta' c'ero gia' io
Che sfiga Ne ho visti parecchi comunque,gente che inspiegabilmente non tiene la linea quando a Talladega non dovrebbe essere affatto difficile.A volte è lo spotter che non funziona,almeno questa è la scusa piu gettonata
sono a 6 minuti dalle qualifiche della mia prima gara
South Boston Speedway con le ford del 34, per ora il mio tempo max è 18.302 ma ho fatto in totale 23 giri di pratica, partendo da un tempo di 19.564
vedremo
Io ho provato la pista che c'e' sta settimana con i truck: e' un macello perche' e' stretta e corta quindi un sacco di caution...
Si,avevo già letto qualcosa ancora settimana scorsa e ho deciso di non prenderla
Uni permettendo,dovrei riprendere settimana prossima con Charlotte.
sceso a 17.954!!!
però non ho ancora vinto una gara, ne ho già fatte 4 :( arrivo sempre a 6 10 giri dalla fine a fare il capitombolo
e non ho ancora capito come si guida in curva lol
Guarda,ti do un consiglio spassionato,che mi ha permesso di venir promosso quando oramai ero disperato.
Esci al piu presto dalle legends: al 90% ci corre gente che è alla prima esperienza o dei pazzi che non san guidare,quindi pensa solo a finire le gare,fregatene del tempo e del piazzamento (avrai tempo piu avanti per queste cose). Io addirittura sono uscito dalle Rookie con Time Trials e gare lentissime. Piuttosto che partire da posizioni alte della griglia parti ultimo o addirittura dai Box,che dopo i primi giri vedrai che davanti si fan fuori tra loro.
Devo snche capire come si fa a salir di livello...
La storia delle legends é vera, si parte il 15 e si arriva in 3 peró non sono male.
Mi sono avvicinato ad iracing piú che altro per gli ovali
risposta ritardataria (magari sei già arrivato in A) ,anche io ho preso Iracing per gli ovali,ma proprio per godermi il prima possibile quelli "veri",son dovuto a scendere a compromessi per le prime 2 categorie (Già sulle Latemodels si corre in modo più pulito).
La patente C è non solo il punto di partenza per gli ovali,ma anche un arrivo (basta vedere quanto è seguita la truck series). Adesso sono patente B e posso correre sia sui Silverado che sulla Dallara,e francamente non potrei chiedere di meglio Ah,tra parentesi mi è scaduta la licenza,rinnoverò a dicemrbe quando avrò piu tempo
Io a fine mese passo alla licenza A sugli ovali, mentre sto bestemmiando per arrivare almeno a 3 di SR su strada solo che con le legends è quasi impossibile
Su strada con le Legends ? hanno aggiunto una nuova competizione?
Io l'ho fatta una volta la week 13,devastante e mi hanno sconsigliato tantissimo di correrci. E' il miglior modo di perdere punti di SR
Io volevo aumentarlo ma alla fine sono tornato a come ero prima quindi niente patente B
In compenso negli ovali sono passato alla A, ho provato subito la Impala ed ho capito che è meglio se corro ancora con i trucks (o con la impala B)...quella macchina è un mostro di potenza
Maledetti,maledetti!! mi hanno mandato un super codice promo,ho rinnovato con l'annuale a 49 paperdollari invece che 100.
Però mi sa che prima di dicembre non lo tocco seriamente,a Natale penso che mi regalerò una Ford GT e la nuova oulton park (bellerrima)
Anche a me ogni tanto arrivano proposte per attirarmi a riattivare l'abbonamento ma evito perchè so che per come sono messo ora sarebbero soldi sprecati. Ci ripenserò l'estate prossima! (P.S. In compenso ho reinstallato Richard Burns Rally....SBAAV! Col nuovo volantino presto quest'estate e i gradi aggiuntivi di sterzo, mi diverto alla grande! Huhuhu!)