+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 806

Discussione: [Multi] Fifa12

  1. #226
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Questa cosa c'è scritta sul sito, al Mediaworld non c'è scritto nulla e sulla confezione c'è solo dei 3 pacchetti ore per l'ultimate team. Chiederò quando andrò a ritirare.
    Ah. Quasi, quasi mi stampo il promo che c'è online e quando vado a prenotare glielo mostro. Ma tu hai già prenotato?

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Ah. Quasi, quasi mi stampo il promo che c'è online e quando vado a prenotare glielo mostro. Ma tu hai già prenotato?
    Si, il preordine l'ho preso ormai da un pò, con quello di Gears

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    x caso a leggenda qualcuno riesce a fare almeno un goal?

    dopo una decina di partite io non ne ho fatto neanche 1

  4. #229
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Allora ho giocato per tipo 5 ore alla versione definitiva.
    E' un gioco fantastico, sinceramente hanno affinato un sacco di cose rispetto alla demo, tuttavia ci sono alcuni "punti dolenti", più o meno gravi:

    1) Ogni tanto i difensori cozzano alla "Milan-Lazio", sbattendo a terra, mancando la palla e dando modo all'uomo di segnare da solo. Questo accade anche nel calcio reale, ma non due partite su tre.

    2) Gli infortuni sono determinati dal player impact engine. Bello che Chiellini metta male il braccio e si infortuni, o che Pirlo rientri dopo l'infortunio e il telecronista commenti la cosa. Meno bello è dopo due giornate avere Pirlo fermo tre mesi, Chiellini 3 mesi per rottura del coccige e Krasic fermo 5 mesi per femore rotto.

    3) Lo speaker è ancora convinto che il 10 della Juventus sia Francesco Totti

    4) La CPU non sbaglia un contrasto che sia uno. Se abbassi la slide invece diventano ebeti.

    5) Palloso che continuino a chiedermi di vendere gli stessi giocatori di continuo. Manca un'opzione "Dichiara incedibile" (alla FM per intenderci). Ogni poco c'è un'interruzione per sapere se voglio vendere Del Piero a 2.2M al Genoa, al Cagliari o alla Reggio Calabria.

    Per il positivo pensate alla demo e togliete qualche bug. Hanno anche fixato la lamerata sulla palla contesa.
    Insomma è un giocone, sinceramente, ma necessita di qualche bug fix per il PIE.

    La telecronaca è molto migliorata, ci sono un sacco di commenti extra e per ora sempre calzanti. Inoltre non taglia più le frasi a metà.
    Ultima modifica di Picard; 24-09-11 alle 19:24:41

  5. #230
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    per curiosità come hai fatto a provare il gioco completo??

  6. #231
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Con l'EA Season Ticket. In pratica acquisti quello e puoi scaricare il gioco completo e giocarci fino al day one, dopodiché richiede obbligatoriamente il disco di gioco.

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Meno bello è dopo due giornate avere Pirlo fermo tre mesi, Chiellini 3 mesi per rottura del coggice e Krasic fermo 5 mesi per femore rotto.
    Questo era un rischio pronosticabile. Speriamo che la cosa non sia eccessiva ed eventualmente in una patch risolutiva.

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ogni poco c'è un'interruzione per sapere se voglio vendere Del Piero a 2.2M al Genoa, al Cagliari o alla Reggio Calabria.
    Io glie lo vendevo...

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

    2) Gli infortuni sono determinati dal player impact engine. Bello che Chiellini metta male il braccio e si infortuni, o che Pirlo rientri dopo l'infortunio e il telecronista commenti la cosa. Meno bello è dopo due giornate avere Pirlo fermo tre mesi, Chiellini 3 mesi per rottura del coccige e Krasic fermo 5 mesi per femore rotto..
    Con le slide è possibile intervenire anche su questo aspetto o mi sbaglio?

  9. #234
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    per avere un idea più chiara come sono queste slide per chi le ha provate? vengono applicate su uno dei livelli di difficoltà già presenti oppure cè la possibilità di crearne uno ex novo? cambiano veramente il modo di giocare della cpu?

  10. #235
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Con le slide è possibile intervenire anche su questo aspetto o mi sbaglio?
    Non mi pare. Tra l'altro non c'è una slide per la capacità di contrasto della CPU, solo per la posizione in campo e la velocità.
    Ed è la capacità di contrasto della cpu che è TROPPO precisa. Sembrano tutti Chiellini anche se giocano nella Reggina (Reggio Calabria nel gioco).

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    per avere un idea più chiara come sono queste slide per chi le ha provate? vengono applicate su uno dei livelli di difficoltà già presenti oppure cè la possibilità di crearne uno ex novo? cambiano veramente il modo di giocare della cpu?
    Lo cambiano, ma trovare il settaggio giusto non è semplice. Sono punti percentuali, cambiare poco rende la cosa impercettibile, cambiare troppo altera completamente la difficoltà.

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Con l'EA Season Ticket. In pratica acquisti quello e puoi scaricare il gioco completo e giocarci fino al day one, dopodiché richiede obbligatoriamente il disco di gioco.
    cheeeeee

    non potevate dirlo prima!?!?!

    :caricalapostepay:

    sto già scaricando

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Il season pass.

  13. #238
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Il season pass.
    Il gioco completo lo prendo gratis, in pratica, quindi è come se avessi pagato Fifa12 una ventina d'Euro.

  14. #239
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    come detto la key per origini 18€ in versione standard e 26 la ultimate su mysteam.
    Come funge? COmpro la key, installo l'app di origin, creo l'account e poi scarico?

  15. #240
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Vedo la gente morta.

  16. #241
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    In effetti

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    cioè non ho capito.. si spendono 20 euro in più per giocarlo due giorni prima?

    madonna ragazzi beati voi che avete tutti sti soldi da buttare

  18. #243
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non mi pare. Tra l'altro non c'è una slide per la capacità di contrasto della CPU, solo per la posizione in campo e la velocità.
    Ed è la capacità di contrasto della cpu che è TROPPO precisa. Sembrano tutti Chiellini anche se giocano nella Reggina (Reggio Calabria nel gioco).



    Lo cambiano, ma trovare il settaggio giusto non è semplice. Sono punti percentuali, cambiare poco rende la cosa impercettibile, cambiare troppo altera completamente la difficoltà.

  19. #244
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    In effetti
    Cmq come hai detto...origin...riscatta codice...inserisci la key....selezioni la lingua e scarichi.

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    mi stai parlando del chiellini che ieri ha fatto segnare l'attaccante del catania o di quello che ha permesso lo stacco in area di Portanova mercoledì?

  21. #246
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    cioè non ho capito.. si spendono 20 euro in più per giocarlo due giorni prima?

    madonna ragazzi beati voi che avete tutti sti soldi da buttare
    Personalmente posso permettermi di spendere 20 Euro per una cosa che mi interessa, quando c'è gente che spende un centinaio d'Euro se non più in sigarette, 365 Euro l'anno in quotidiani ecc. ecc. e non mi sento di dover essere giudicato per questo, anche perché ripeto il gioco completo non lo pagherò una Lira.

  22. #247
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    cioè non ho capito.. si spendono 20 euro in più per giocarlo due giorni prima?

    madonna ragazzi beati voi che avete tutti sti soldi da buttare
    Guarda che il season pass non da' solo la possibilita' di giocarlo 2 gg prima eh?!?!?!?

  23. #248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Personalmente posso permettermi di spendere 20 Euro per una cosa che mi interessa, quando c'è gente che spende un centinaio d'Euro se non più in sigarette, 365 Euro l'anno in quotidiani ecc. ecc. e non mi sento di dover essere giudicato per questo, anche perché ripeto il gioco completo non lo pagherò una Lira.
    Cioè scusa, tu paragoni i 20 € spesi per giocare 2 (DUE) giorni prima a FIFA ai soldi spesi per i QUOTIDIANI (si, io compro ogni giorno almeno un quotidiano)?

    Ah beh, le priorità della vita proprio.

  24. #249
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    Innanzitutto:

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Guarda che il season pass non da' solo la possibilita' di giocarlo 2 gg prima eh?!?!?!?
    Seconda di poi mi dite chi cazzo siete per dirmi come devo spendere i MIEI soldi che guadagno col MIO lavoro? Manco li rubassi o li chiedessi al babbo...

    C'è chi spenderà 70 Euro per giocare a Fifa 12 al day one. Io ne ho spesi 20 (non 70+20, solo 20) per giocarlo al day -7, mi devo sentire un idiota?

    PS: tra l'altro si parla di SEI giorni prima, non due (2, DUE). E ci sono altri sconti e vantaggiucci vari, non peggio di un DLC di un qualsiasi videogioco uscito negli ultimi 3 anni per intendersi.

    I quotidiani ormai li leggi anche online, gli articoli sono praticamente altrettanto esaustivi. Però non vado a rompere le palle a chi li compra tutti i giorni anziché fare come me che me li leggo online ogni mattina, pomeriggio e sera a costo 0.
    Ultima modifica di Picard; 26-09-11 alle 09:04:58

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [Multi] Fifa12

    a me lo smollano domani

    cmq spendere 20 euro per avere il gioco due giorni prima è un po' al livello di quelli che spendono soldi per avere le piantine limited a farmville

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato