+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con i mod

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Rimax1
    Data Registrazione
    18-05-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Problema con i mod

    Ho installa il mod per avere colri diversi degli occhi ma,quando vado a giocare, no mi si sente più l'audio dei dialogi. Non lo sò da cosa possa dipendere c'è un rimedio?



    p.s. ho la versione italia

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Problema con i mod

    Ma i mod che si trovano in rete su siti americani o inglesi, sono compatibili con la versione italiana?

    Nel topic loccato dei mod, è possibile evidenziare questa questione se il mod è stato testato?

    Grazie.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Problema con i mod

    sono tutti compatibili(almeno quelli che ho provato io),anche se possono creare qualche problema,del tipo che non essendo stati fatti per la versione italiana alcuni mod ti cambieranno alcuni testi da italiano a inglese,ma niente di particolarmente importante da non capire lo stesso(tipo i nomi delle città o cose del genere)

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problema con i mod

    dipende, in genere i mod che creano conflitti sono quelli che aggiungono quest o dialoghi, e se installi il mod inglese sulla versione italiana, può darsi che alcune parole ridiventino in inglese

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: Problema con i mod

    Danyele ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 16:00
    sono tutti compatibili(almeno quelli che ho provato io),anche se possono creare qualche problema,del tipo che non essendo stati fatti per la versione italiana alcuni mod ti cambieranno alcuni testi da italiano a inglese,ma niente di particolarmente importante da non capire lo stesso(tipo i nomi delle città o cose del genere)
    Io non se sono o no davvero compatibili.
    Ho installato 2 mod per gli occhi e nessuno che funzioni nonostante siano attivati. Boh. Come colore occhi essendo elfo supremo ho solo e sempre castano, verde, azzuro.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato