+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito [OB] Sti maledetti pesci.



    Sto lentamente procedendo nella trama principale perchè completo quasti tutte le quest secondarie che mi vengono assegnate, ma una mi ha fatto davvero perdere il controllo...

    Si tratta della quest che ci assegna il tizio che ha la locanda subito oltre la porta della città imperiale, quella in cui dobbiamo andare nel lago e raccogliere 15 scaglie di un particolare tipo di pesce. Dopo aver ucciso 2 pesci, nel diario mi è comparso un messaggio che mi invitava a tornare dal tizio perchè avevo trovato le 15 scaglie necessarie. Ma, nell'inventario, ne risultano presenti solo 5 e infatti la quest non può essere completata.
    Ho girato il lago in lungo e in largo per trovare altri pesci senza avere risultati e poi ci ho rinunciato continuando con la trama principale, ma vorrei finirla sta benedetta quest!
    Voicome avete fatto?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [OB] Sti maledetti pesci.

    ViKtor ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 14:52


    Sto lentamente procedendo nella trama principale perchè completo quasti tutte le quest secondarie che mi vengono assegnate, ma una mi ha fatto davvero perdere il controllo...

    Si tratta della quest che ci assegna il tizio che ha la locanda subito oltre la porta della città imperiale, quella in cui dobbiamo andare nel lago e raccogliere 15 scaglie di un particolare tipo di pesce. Dopo aver ucciso 2 pesci, nel diario mi è comparso un messaggio che mi invitava a tornare dal tizio perchè avevo trovato le 15 scaglie necessarie. Ma, nell'inventario, ne risultano presenti solo 5 e infatti la quest non può essere completata.
    Ho girato il lago in lungo e in largo per trovare altri pesci senza avere risultati e poi ci ho rinunciato continuando con la trama principale, ma vorrei finirla sta benedetta quest!
    Voicome avete fatto?
    io invece non riesco a trovare l' ultimo

    vado direttamente sopra il segnalino, ma anche se sto fermo non mi attacca... e se vado sotto non c'è, anche perchè c'è troppa poca visibilità sott' acqua...

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [OB] Sti maledetti pesci.

    Devi continuare a cercare altri pesci,visto che ogni pesce ha 2 scaglie,comunque è abbastanza frustrante visto che i fondali anche di mattina sono melmosi e immergendosi la visibilita e quasi pari a 0,quindi ti consiglio prima di tutto di seguire il radar,ogni volta che uccidi un pesce,il radar si sposta sempre nella zona del lago,cioè dove si nascondono i pesci,okkio devi controllare sotto le rocce,i primi 2 sono ben visibili invece gli altri sono sempre piu nascosti,quind anche se ti trovi sopra all'indicatore controlla bene l'area circostante,il pesce si trova o sopra al pelo dell'acqua o sotto nascosto nella sabbia o in qualche afratto e se hai la possibilita di aumentaee la tua resistenza sott'acqua (con qualche anello o pergamena) è meglio visto che di base non resiti tanto,secondo devi mettere questo MOD che rende i fondali sia sott'acqua che dal suolo limpidi:


    Better Water


    http://rapidshare.de/files/16573177/808- Better_Water-TESSource.esp.html


    Ovvimente una volta scaricato ed estratto copia e incolla il file .esp seguendo questo percorso... x:\Programmi\Bethesda Softworks\Oblivion\Data
    successivamente avvia Oblivion e clicca su FILE DATI sulla finestra d'avvio,visualizzerai il MOD,cliccalo confermandolo e poi vai e uccidi quei pesci!!!





  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [OB] Sti maledetti pesci.

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 15:07
    Devi continuare a cercare altri pesci,visto che ogno pesce ha 2 scaglie,comunque è abbastanza frustrante visto che i fondali anche di mattina sono melmosi e immergendosi la visibilita e quasi pari a 0,quindi ti consiglio prima di tutto di seguire il rader,ogni volta ch eusccidi un pesce,il radar si sposta sempre nella zona del lago,cioè dove si nascondono i pesci,devi controllare sotot le rocce,i primi 2 sono ben visibili invece gli altri sono nascosti,secondo devi mettere questo MOD che rende i fondali sia sott'acqua che dal suolo limpidi:


    Better Water


    http://rapidshare.de/files/16573177/808- Better_Water-TESSource.esp.html


    Ovvimente una volta scaricato ed estratto copia e incollail file .esp seguendo questo percorso... x:\Programmi\Bethesda Softworks\Oblivion\Data
    successivamente avvia Oblivion e clicca su FILE DATI sulla finestra d'avvio,visulizzerai il MOD,cliccalo confermandolo e poi vai e uccidi quei pesci




    Sei un mito.

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: [OB] Sti maledetti pesci.

    Oppure non installi il mod, entri in acqua e segui la freccia verde della bussola (se hai selezionato questa missione come attiva): punta sempre verso il pesce successivo. Ciao.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [OB] Sti maledetti pesci.

    conte76 ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 15:10
    Oppure non installi il mod, entri in acqua e segui la freccia verde della bussola (se hai selezionato questa missione come attiva): punta sempre verso il pesce successivo. Ciao.
    Dopo il 3° pesce ucciso è rimasta li, non si è più spostata.

  7. #7
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [OB] Sti maledetti pesci.

    ViKtor ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 15:11
    conte76 ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 15:10
    Oppure non installi il mod, entri in acqua e segui la freccia verde della bussola (se hai selezionato questa missione come attiva): punta sempre verso il pesce successivo. Ciao.
    Dopo il 3° pesce ucciso è rimasta li, non si è più spostata.

    Forse perchè non hai preso le scaglie,ricontrolla la quest e clicca su MAPPA,anche a me si era ingrippato cosi pero poi ritornando nel menu delle quest o rivisualizzato la quest l'ho riselezionata e ho ricliccato su MAPPA e come per magia il radar si è spostato oppure c'è un altro pesce nei pressi dell'ultimo ucciso,visto che si trovano tutti nella stessa zona...


    Poi dicci se ci sei riuscto!!!

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [OB] Sti maledetti pesci.

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 15:16

    Forse perchè non hai preso le scaglie,ricontrolla la quest e clicca su MAPPA,anche a me si era ingrippato cosi pero poi ritornando nel menu delle quest o rivisualizzato la quest l'ho riselezionata e ho ricliccato su MAPPA e come per magia il radar si è spostato oppure c'è un altro pesce nei pressi dell'ultimo ucciso,visto che si trovano tutti nella stessa zona...


    Poi dicci se ci sei riuscto!!!
    Si le ho prese le scaglie!
    Cmq cercherò meglio i pesci, anche con l'aiuto del mod se sarà necessario!

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: [OB] Sti maledetti pesci.

    ViKtor ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 14:52


    Sto lentamente procedendo nella trama principale perchè completo quasti tutte le quest secondarie che mi vengono assegnate, ma una mi ha fatto davvero perdere il controllo...

    Si tratta della quest che ci assegna il tizio che ha la locanda subito oltre la porta della città imperiale, quella in cui dobbiamo andare nel lago e raccogliere 15 scaglie di un particolare tipo di pesce. Dopo aver ucciso 2 pesci, nel diario mi è comparso un messaggio che mi invitava a tornare dal tizio perchè avevo trovato le 15 scaglie necessarie. Ma, nell'inventario, ne risultano presenti solo 5 e infatti la quest non può essere completata.
    Ho girato il lago in lungo e in largo per trovare altri pesci senza avere risultati e poi ci ho rinunciato continuando con la trama principale, ma vorrei finirla sta benedetta quest!
    Voicome avete fatto?
    Io gli ho riso in faccia e poi siccome mi ha risposto pure male l'ho ammazzato...

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [OB] Sti maledetti pesci.

    comunque ogni pesce da UNA scaglia, non due...

    due è il valore in gold della scaglia stessa...

    quindi bisogna "pescare" per 12 volte, è stato un decente strazio...

  11. #11
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [OB] Sti maledetti pesci.

    Ciabs ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 15:30
    comunque ogni pesce da UNA scaglia, non due...

    due è il valore in gold della scaglia stessa...

    quindi bisogna "pescare" per 12 volte, è stato un decente strazio...


    Si vero,mi sono confuso...2 è il valore in soldini

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di carjust
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    999

    Predefinito Re: [OB] Sti maledetti pesci.

    L'ho finita giusto oggi. A parte il fatto che dopo averne presi due o tre mi diceva che ne avevo già 12 (ovviamente è un bug di traduzione), io li ho trovati tutti seguendo la freccia verde che mi appariva ogni volta che ne uccidevo uno. Il colore di questa cambia intensità man mano che ti avvicini al pesce.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato