+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 436 PrimaPrima ... 59676869707179219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,725 di 10883
  1. #1701
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    No, non hai floddato, stai facendo un ottimo lavoro.
    Il punto è che mi pare di aver capito che per comprare da Webmoney convenga mettere grandi cifre, altrimenti sono tutte spese. Quindi mettendo, diciamo, 70€ si avrebbe un bel guadagno rispetto a yuplay.ru.
    Grazie per l'aiuto, aggiornaci, e vediamo di capire un po' come fare.

  2. #1702
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Gente...sto leggendo tutto il topic perchè la cosa, giustamente, interessa pure a me....l'unica cosa è che avrei una fifa nera che di colpasi scopre che non si può fare e mi brasato l'account steam ....esagero?

    non è mai successo nulla di simile a nessuno in questo topic (e altrove) sta' tranquillo. Non ti bannano l'account lol...

  3. #1703
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ciao raga, ho visto la prima pagina piu' vari threads piu' ho googlato parecchio ma non son ancora riuscito a capire se con queste key il tuo account steam è in pericolo... ne sapete qualcosa?
    p.s. ah non avevo letto la rispost a garlic, devo prendere the witcher 2 ma non son tranquillo comunque pfff ..in via teorica possono bannarti l'account?

    ho visto che avete i feedback degli store,,ho comprato shogun 2 tempo fa su onlinekeystore..tuttoapposto key arrivata subito e non mi avevan bannato Oo
    Ultima modifica di brixia91; 05-10-11 alle 18:09:04

  4. #1704
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-11
    Messaggi
    1,157

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    in via teorica possono anche venirti a casa a picchiare con un martello
    i fatti dicono che al momento per acquisti su questi siti al massimo l'unico precedente è stato (una volta, sotto richiesta del publisher) la rimozione del titolo stesso dalla lista.
    difficile decidano di bannare migliaia di account perdendo clienti.
    a mio parere, se mai dovessero prendere provvedimenti, sarebbe in primis contro le attivazioni con vpn, ma anche in questo caso resta tutto da vedere.

  5. #1705
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    si esageri l'unica cosa che non devi fare ovviamente è comprare direttamente da steam russo, li come è accaduto a criso, gli hanno bannato l'account, ma poi dopo un po ridato, dopo spiegazione, per il resto, non ti bannano l'account, male che va, solo pochi casi, ovvero come anni fa per call of duty, che hanno bannato le key, e poi prontamente ridate quelle giuste dai siti che vendono key



    allora per chi è interessato a webmoney e compagnia bella sono arrivato a quest conclusione:

    1) Se volete investire nelle carte, investite almeno 50€ o più, ovvero che equivalgono ad 80$, il perchè? perchè con una somma inferiore, non c'è tanto margine di guadagno. Poi quelle carte, sono registrabili, a quanto ho visto, solo se si possiede la "borsa" in dollari contenuta in webmoney! Le borse sono le valute dentro webmoney, io avevo aperto quella di € (WME) , ma quando andavo ad inserire il pin e il numero carta acquistato su buywmz ( che come dice la parola, comprare wmz = dollari ) mi diceva l'errore che dovevo aprire una borsa in dollaro, ho aperto una borsa in dollari ( tutto gratuito aprirle ) e ho registrato la carta e il pin, e ora mi ritrovo 10 wmz, il problema sta che ho preso solo 10 wmz con 8 € ( 11 $ )e su plati.ru, un gioco che noi vediamo a 8€, viene 11 wmz ( $ ) se non di più, dove sta' il guadagno? Beh come detto è meglio investire tanto, tipo se si investono già 50 € che equivalgono 66 dollari, se i giochi vengono 11 wmz ( pure quel day one, tipo rage ) ve ne potrete fare 6

    2) Ora mando un email per vedere se è possibile comprare direttamente WME tramite bonifico bancario, che qui è più rognoso, dato che a quanto ho letto, c'è bisogno di un passaporto virtuale particolare, che lo darà un agente di persona, almeno credo, ora sento bene ! Perchè cosi già ci si può guadagnare qualcosa!


    io ora sto rosicando, perchè ho 10 wmz ( 1 wmz se lo prende mi pare buywmz :O ) e ora non posso comprarci, perchè i giochi vengono 11 wmz xD e solo per prova per vedere se buywmz fosse realmente buono, e lo è !


    qui per esempio, i modi per acquistate WME ( € )

    @Criso: se vuoi parliamo su steam, cosi da chiarire meglio le idee le tue guide sono molto più facili da capire
    Ultima modifica di Iscariota; 05-10-11 alle 19:15:33

  6. #1706
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Bene..ci proverò allora
    Spero che non vi sbagliate...perchè con 120 giochi mi tremano un pò i baffi

  7. #1707
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    dove consigliate di prendere rage?

  8. #1708
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    se non hai problemi con vpn, yuplay pare abbia il prezzo più basso, se non plati.ru ma li è un altra storia


    Sconto : su yuplay.ru , crysis 2 a 9,50$ , 7€ !!! uff niente da fare, solo per paesi dell'est europeo :(
    Ultima modifica di Iscariota; 05-10-11 alle 22:16:00

  9. #1709
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    preso rage da intkey... +1 per la cortesia e il prezzo... ottimi

  10. #1710
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    No, non hai floddato, stai facendo un ottimo lavoro.
    Il punto è che mi pare di aver capito che per comprare da Webmoney convenga mettere grandi cifre, altrimenti sono tutte spese. Quindi mettendo, diciamo, 70€ si avrebbe un bel guadagno rispetto a yuplay.ru.
    Grazie per l'aiuto, aggiornaci, e vediamo di capire un po' come fare.

    diciamo che se compri le carte da 70€ che saranno 90-100$, ci sta, ma per 10$-20$ , conviene comprare su yuplay

  11. #1711
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-11
    Messaggi
    1,157

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    preso rage da intkey... +1 per la cortesia e il prezzo... ottimi
    vpn?

  12. #1712
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Berserk68 Visualizza Messaggio
    vpn?
    l'attivazione l'ho fatta fare a loro però si è possibile anche con vpn

  13. #1713
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-11
    Messaggi
    1,157

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    si allora vpn, grazie

  14. #1714

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    1 giorno prima del uscita di rage yuplay non mi ha ancora spedito i codici

  15. #1715
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    solitamente con i pre-order è cosi'
    o sbaglio?

    soprattutto se ti spediscono uno "scan" non possono averlo materialmente prima del DDay.
    ( G2P almeno fa cosi' ).

  16. #1716
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    g2play ancora non me l'ha mandato lo scan di rage

    tanto poi lo si può attivare solo venerdì sera però almeno mi cominciavo a scaricare quei 25giga di failtexuures anche se non so se c'è il preload

  17. #1717
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    preso rage pure io da intkeys, già attivato e in precaricamento +1

  18. #1718

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    preso rage pure io da intkeys, già attivato e in precaricamento +1
    Puoi controllare da STEAM se con la key russa il gioco è multilingua, italiano compreso o solo in russo? Grazie

  19. #1719
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariota Visualizza Messaggio
    si esageri l'unica cosa che non devi fare ovviamente è comprare direttamente da steam russo, li come è accaduto a criso, gli hanno bannato l'account, ma poi dopo un po ridato, dopo spiegazione, per il resto, non ti bannano l'account, male che va, solo pochi casi, ovvero come anni fa per call of duty, che hanno bannato le key, e poi prontamente ridate quelle giuste dai siti che vendono key



    allora per chi è interessato a webmoney e compagnia bella sono arrivato a quest conclusione:

    1) Se volete investire nelle carte, investite almeno 50€ o più, ovvero che equivalgono ad 80$, il perchè? perchè con una somma inferiore, non c'è tanto margine di guadagno. Poi quelle carte, sono registrabili, a quanto ho visto, solo se si possiede la "borsa" in dollari contenuta in webmoney! Le borse sono le valute dentro webmoney, io avevo aperto quella di € (WME) , ma quando andavo ad inserire il pin e il numero carta acquistato su buywmz ( che come dice la parola, comprare wmz = dollari ) mi diceva l'errore che dovevo aprire una borsa in dollaro, ho aperto una borsa in dollari ( tutto gratuito aprirle ) e ho registrato la carta e il pin, e ora mi ritrovo 10 wmz, il problema sta che ho preso solo 10 wmz con 8 € ( 11 $ )e su plati.ru, un gioco che noi vediamo a 8€, viene 11 wmz ( $ ) se non di più, dove sta' il guadagno? Beh come detto è meglio investire tanto, tipo se si investono già 50 € che equivalgono 66 dollari, se i giochi vengono 11 wmz ( pure quel day one, tipo rage ) ve ne potrete fare 6

    2) Ora mando un email per vedere se è possibile comprare direttamente WME tramite bonifico bancario, che qui è più rognoso, dato che a quanto ho letto, c'è bisogno di un passaporto virtuale particolare, che lo darà un agente di persona, almeno credo, ora sento bene ! Perchè cosi già ci si può guadagnare qualcosa!


    io ora sto rosicando, perchè ho 10 wmz ( 1 wmz se lo prende mi pare buywmz :O ) e ora non posso comprarci, perchè i giochi vengono 11 wmz xD e solo per prova per vedere se buywmz fosse realmente buono, e lo è !


    qui per esempio, i modi per acquistate WME ( € )

    @Criso: se vuoi parliamo su steam, cosi da chiarire meglio le idee le tue guide sono molto più facili da capire


    No, va benissimo così, comunque appena ti becco in Steam ne parliamo (ho scoperto solo ieri di averti tra gli amici perchè ti sei cambiato il nick in Iscariota, infatti mi chiedevo chi fosse the potato style ).


    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    preso rage da intkey... +1 per la cortesia e il prezzo... ottimi
    Bene, aggiorno.

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow of Nemesi Visualizza Messaggio
    1 giorno prima del uscita di rage yuplay non mi ha ancora spedito i codici
    È normalisssimo, yuplay spedisce qualche ora prima del rilascio oppure il giorno del rilascio stesso. È il prezzo da pagare per pagare il gioco addirittura la metà degli store di key europei. Infatti io appena esce la scritta "ordina" lo prendo subito.



    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    preso rage pure io da intkeys, già attivato e in precaricamento +1
    Bene, aggiorno. Beati voi, io sarò costretto a scaricarmelo domani.

  20. #1720
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da superskunk85 Visualizza Messaggio
    Puoi controllare da STEAM se con la key russa il gioco è multilingua, italiano compreso o solo in russo? Grazie
    ancora non posso perchè è in download, sta andando piuttosto veloce però, tra circa 3 ore dovrei poter accedere alle opzioni...da quello che dicono però il gioco è completamente multilingua ovunque

  21. #1721

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ancora non posso perchè è in download, sta andando piuttosto veloce però, tra circa 3 ore dovrei poter accedere alle opzioni...da quello che dicono però il gioco è completamente multilingua ovunque
    In teoria già cliccando col tasto destro sull'icona del gioco in steam e andando su "Proprietà" dovresti vedere le lingue disponibili...

  22. #1722
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da superskunk85 Visualizza Messaggio
    In teoria già cliccando col tasto destro sull'icona del gioco in steam e andando su "Proprietà" dovresti vedere le lingue disponibili...
    eh no, non c'è la tab proprietà ancora, non appare finchè non finisce, già controllato

  23. #1723

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    eh no, non c'è la tab proprietà ancora, non appare finchè non finisce, già controllato
    Ah capito, grazie mille. Facci sapere appena possibile allora! =)

  24. #1724
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    oggi steam va una bomba, è stabile a 1.5mbs circa...spero continui così, ho già scaricato 6gb in mezzora...lo sbloccano domani alle 18 giusto?

  25. #1725
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ragazzi... mentre navigavate avete visto se su questi server ci sono link ad un Mass Effect 3 Deluxe?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 436 PrimaPrima ... 59676869707179219 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato