+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di snello
    Data Registrazione
    05-11-05
    Località
    rieti
    Messaggi
    51

    Predefinito D&d online. e' previsto un pvp ?

    Leggendo la racensione su tgm mi sono fatto l'idea che è un gioco intrigante ma possibile che meriti un 70 secco? Atari ha intensione di ampliare i livelli , aggiungere la possibilità di poter creare oggetti e avere un lavoro ? e non ultimo aggiungere la fatidica modalità pvp? Altrimenti sembrerebbe di avere tra le mani un gioco a metà...

    In ultimo volevo esternare la mia delusione poichè confidavo molto in questo titolo ... spero un giorno di poter giocare a d&D (online) in tutta la sua completezza e libertà; sarebbe stupendo..

    Un saluto

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: D&d online. e' previsto un pvp ?

    Hai ragione secondo me è un gioco a metà...
    Un MMORPG dovrebbe essere un gioco in cui sono libero di fare quello che voglio (più o meno) per definizione...
    Invece in questo gioco mi sento in trappola a seguire un percorso e da solo non posso fare nulla.
    Tra l'altro vedere persone che in meno di una settimana avevano già raggiunto il level cap mi sembra proprio un'esagerazione...

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: D&d online. e' previsto un pvp ?

    E' stata progettata male la release.. c'è da sperare che con le prossime espansioni aggiungano qualche contenuto in più e sconvolgano un po' le cose come stanno ora.
    Di certo le quest sono molto carine..
    La struttura di istances e distretti secondo me non attacca più.. limitativo, troppo.. ma molte volte si conta solo sulle spese di gestione, più che sulla giocabilità

    Il PvP non penso sia in programma, ma tutto potrebbe cambiare.
    Non ho idea di come sia stato strutturato il gioco, correlato con le espansioni che usciranno, quindi non mi permetto nemmeno di sparare.

  4. #4

    Predefinito Re: D&d online. e' previsto un pvp ?

    Purtroppo al momento non mi pare sia previsto il PVP.

    Sinceramente come titolo lo vedo molto limitato e credo possa essere apprezzato solo da chi giocava al gioco di ruolo di D&D.

    Un gioco tutto istanziato al giorno d'oggi mi pare che non possa soddisfare nel lungo periodo gli utenti.

    Ma soprattutto un gioco dove si gioca, si in gruppo, ma solo contro mob, mi pare noioso. Come dico sempre il mob è prevedibile e fatta un'istance basta scrivere una guida e tutti la sanno fare.

    Uno scontro adrenalinico fra personaggi gestiti da altri giocatori è tutta un'altra cosa.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato