Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemozzo con PB

  1. #1

    Predefinito Problemozzo con PB

    Ciao ragazzi, scusate se apro questo topic ma per motivi misteriosi non riesco a rispendere a quello già esistente.
    Volevo sapere perchè con cadenza occasionale PB mi kikka insinuando il fatto che il readme è di una dimesione errata.
    Tendendo conto che non l'ho mai toccato perchè sinceramente il readme di ogni cosa lo ritengo solo overhead di sistema, qualcuno sa spiegarmi una soluzione al problema?
    Grazie mille per l'attenzione

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Problemozzo con PB

    Ciao bersker!
    come tu avrai ben notato PB ultimamente è stato aggiornato. Il motivo per cui ti kikka è perchè ALCUNI server caricano dei controlli MD5 non adatti alla nuova versione di PB.
    Se entri sul MIO server non avrai problemi, ma molti admin caricano ancora i controlli Md5 del 1945....
    Considera anche che con la PATCH da 2.5 --> 2.6 restano nella cartella system di AAO molti file che oggi non servono più
    (esempio AGPUTILS.DLL) e che alcune cvar controllano ancora (oltre al CDC di TWL)

    Se ti è possibile, disinstalla questa versione di AAO ed installa la versione 2.6 FULL
    Scaricala pure da qui:
    (http://www.johnslades.com/goi)

    Cmq vedrai che nel giro di qualche giorno molti admin aggiorneranno i controlli sui server e questo problema non lo avrai più

  3. #3

    Predefinito Re: Problemozzo con PB

    Perfetto, grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato