Come non c'entra nulla con GTA GTA è il titolo migliore di questo genere quindi è giusto che se ne facciano dei paragoni!
Ciao eh Uff mi potevi almeno salutare dopo il mio ritorno, io ti stimavo molto per la tua competenza, un po' meno per il fatto che vuoi imporre le tue convinzioni agli altri.
Per il resto come va? Tutto Ok?
A che giochi di bello ultimamente?
tanto di cappello a GTA, ma dire "è meglio GTA" è un giudizio personale e stop in un topic in cui si parla di un altro gioco... è come se in un topic in cui si discute di Windows dicessi è meglio il Mac...
infatti codesta sarebbe una bestemmia !
Ciao a tutti,
dalla disperazione non avevo pensato alla risorsa di TGMOnline Forum, e spero di non aver sbagliato sezione.
Stò giocando a DVR: SF e non riesco a completare una missione, quella in cui bisogna distruggere i cartelloni rosa che pubblicizzano l'evento Rap di un tale, in cui il pritagonista "shifta" in unautista che accompagna un'arcigna signora.
Riesco ad arrivare ad un bar con la "B" in campo rosa, ma i cartelli da distruggere finiscono e non so come completare la missione, facendo scadere il tempo.
Sapete aiutarmi?
Su Youtube, non trovo la missione, nelle soluzioni in giro non trovo tale missione, HELLPPPPP!!!!
È un peccato non poter continuare, mi ha preso parecchio stà cosa dello "Shiftare"!!!
Grazie in anticipo chi potrà aiutarmi...
Ciao
Non ricordo particolari difficoltà in quella missione. Prova a rifarla più volta e vedi se riesci a limare qualche secondo magari ricordandoti qualche curva più difficile che ti porta via qualche secondo. Controlla comunque se sono disponibili aggiornamenti, potrebbe essere un bug.
probabilmente finiti i cartelloni devi raggiungere un traguardo da qualche parte oppure shiftare in un altro veicolo, molto spesso mi ero ritrovato in situazioni in cui non sapevo cosa fare ...
o magari è proprio un bug come dice Narc
Essendo il PC "da gioco" non collegato ad Internet, potrebbe essere che sia un bug, perciò adesso aggiorno il tutto e poi vedo se risolvo.Non ricordo particolari difficoltà in quella missione. Prova a rifarla più volta e vedi se riesci a limare qualche secondo magari ricordandoti qualche curva più difficile che ti porta via qualche secondo. Controlla comunque se sono disponibili aggiornamenti, potrebbe essere un bug.
Ho provato a "shiftare", ma credo che ci devo arrivare con la macchina di partenza... bohhh!!!
Cmq non mi arrendo...
Grazie
Sicuro? io non l'ho mai visto ma da quel che avevo sentito dire in giro questo driver era soltanto un clone mal riuscito di GTA Iv....
Uff , non mi vorrai mica dire che ti piace questo gioco ???
E ti ricordo che se sto zitto io questo forum è morto !
Sono io l'unico che lo tiene in vita ! E con grande soddisfazione e orgoglio visto che seguo TGM fin da quando era l'unica fonte di informazione sui videogiochi esistente in Italia !
Adesso capisco perchè Chrome mi segnalava il topic come una pagina a rischio,col contenuto non sicuro
Fosse vero, sarei favorevole all'eutanasia.
Quindi, non l'hai mai seguito.
Scusate, ho preso sto gioco nel recente scontone di steam, qualcuno che ce l'ha puo' confermarmi che non c'e' praticamente un cane online?
Perche vorrei capire se e' un problema del mio router che non apre le porte che deve aprire alla roba ubisoft o che.
Non mi spiego come un gioco abbastanza recente, che dovrebbe aver venduto decentemente, e che era scontatissimo qualche giorno fa, abbia un online vuoto.
Oddio, se faccio "partita veloce" a volte una room con 2-4 giocatori la trova anche, ma nulla piu.
Il mio netgear apre le porte che gli dico quando vuole lui (sono capace di aprire le porte su un router, giuro )
se ti leggi i commenti al gioco, capirai anche perchè non c'e' nessuno online !
provato,imbarazzante
ma porca vacca, ci ho pure speso 5€
dalle immagini sembrava bello
Ben vi sta coì imparate a non fidarvi di noi esperti, io non voglio vantarmi:
si da il caso che io non l'ho nemmeno visto questo gioco, ma ho talmente tanta esperienza che mi è bastato leggere il titolo per annunciare a tutti che avrebbe fatto schifo !
ahhahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahah a................................................. .........