+ Rispondi alla Discussione
Pag 227 di 230 PrimaPrima ... 77217225226227228229 ... UltimaUltima
Risultati da 5,651 a 5,675 di 5734

Discussione: ZOMG! u gotz iphoen

  1. #5651
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Direi che è un buon momento per prendere il 4.
    Direi che e' un bel momento per prendere un android , il nexus prime tra 5 giorni lo devasta il 4s

  2. #5652

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    A proposito
    è possibile da iTunes gestire lo spostamento delle applicazioni sui desktop del telefono?
    A farlo a mano ci metto secoli e non trovo più la funzione, che mi ricordo una volta di aver aperto su iTunes
    mi autoquoto andate a faggare da un'altra parte, androidisti

  3. #5653
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    mi autoquoto andate a faggare da un'altra parte, androidisti
    si può

  4. #5654

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Dove?

  5. #5655
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    dove c'è il disegnino del tuo iCoso con la lista delle app non ricordo in che tab è

  6. #5656
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Chissà ora senza Steve come proseguirà l'azienda, sicuramente la Apple non era solo Jobs, ma indubbiamente lui tracciava le direzioni da seguire.

  7. #5657
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Avrà sicuramente stilato indicazioni per i prossimi anni.

  8. #5658
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    be' in un mercato come questo i cambiamenti sono nell'ordine dei sei mesi.
    Personalmente mole politiche di fondo della apple, da consumatore, non mi sono mai piaciute ma riconosco che nessun'altro come lui ha reso quello che prima era appannaggio dei geek alla portata di tutti. La cosa positiva e' che la massificazione delle merci ha fatto si che prodotti piu' prestanti e meno costosi potessero trovare modo di essere prodotti...

    spero che la consecutio temporum stia in piedi perche' ho 5 ore di sonno e zero voglia di rigleggere

  9. #5659
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Come ho scritto sopra. E' come passare da una audi a4 ad un porche gt2 e poi dal gt2 al gt3. si bello, figo, però che cazzo me ne faccio? A meno di non dover gareggiare è solo per poter dire "ce l'ho più lungo"
    Nessuno ti obbliga a comprarlo
    Non ha senso se si è già possessori di un i4, ma se si ha ancora in mano un 3g/3gs perchè no?
    Ho il timore che in molti si sentano delusi/presi in giro per il semplice fatto che abbiano mantenuto lo stesso identico design.
    Nessuno parla però di una fotocamera da 8 megapixel, dell'A5, del bluetooth 4.0, di Siri e di iOS 5
    Certo, la batteria potevano anche migliorarla
    Si sa, la politica di Apple è quella di fare piccoli passi. Fra un anno avremo tra le mani il 5 ed allora avrà senso fare commenti di questo tipo.
    Rispondo a chi si chiedeva il perchè dell'aver mantenuto lo stesso schermo: chi minchia lo vuole un telefono più grande di così?

  10. #5660
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Mi spiace però che Siri non sia compatibile con i vecchi modelli, visto e considerato oltretutto che è gestito via software neanche sul telefono, bensì nei datacenter apple.

  11. #5661
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    1) mica sono scemi a togliere l'esclusività della feature più interessante dal 4s

    2) il servizio è ancora in beta: molto più semplice gestirlo con 1-2 milioni di device per affinarne il funzionamento invece che lanciarlo su un mercato da 100+ milioni di device e rischiare il collasso dei server e del servizio stesso

    comunque la mancanza dell'italiano da Siri per ora mi rende immediato aspettare il prossimo modello, avrei rosicato un tantino solo se il 4s fosse uscito con Siri in italiano da subito

  12. #5662
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    stavo anche leggendo che siri ha alcune difficoltà, boh sono scettico su come riusciranno a farlo funzionare in italiano

    http://9to5mac.com/2011/10/13/does-s...ll-not-really/


    la feature della stabilizzazione dei video è figa invece

    http://www.youtube.com/watch?v=cAU_4DnBlgg

  13. #5663
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Uff, a scaricare da internet l'aggiornamento mi viene fuori un errore d'installazione, a scaricarlo da iTunes -COME AL SOLITO- mi dice che ha dato timeout 2 secondi prima che abbia finito di scaricare... ci rinuncio, per ora.

  14. #5664
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    stavo anche leggendo che siri ha alcune difficoltà, boh sono scettico su come riusciranno a farlo funzionare in italiano

    http://9to5mac.com/2011/10/13/does-s...ll-not-really/


    la feature della stabilizzazione dei video è figa invece

    http://www.youtube.com/watch?v=cAU_4DnBlgg
    mah a dire la verità l'effetto non mi convince, nel senso che è senza dubbio meno sclerotico il movimento dell'immagine, però genera un'effetto strano, come se l'immagine fosse su un cartone e quel cartone lo inclino in varie direzioni.

    Non so come spiegarlo in italiano

  15. #5665
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    mah a dire la verità l'effetto non mi convince, nel senso che è senza dubbio meno sclerotico il movimento dell'immagine, però genera un'effetto strano, come se l'immagine fosse su un cartone e quel cartone lo inclino in varie direzioni.

    Non so come spiegarlo in italiano
    sì perchè in realtà ritaglia l'immagine.
    ho un programma sull'iphone4 che fa la stessa cosa, si chiama dollycam (c'è anche la versione free), stabilizza il video con lo stesso principio, l'unica sola è che quando devi registrare un video devi farlo direttamente da questa app, però funziona uguale

  16. #5666
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    anche perchè non penso sia un chip apposito per la stabilizzazione del video, userà il solito mix di accelerometro + giroscopio.

    ma magari mi sbaglio eh

  17. #5667
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    ragazzi io volevo prendere il mio primo iphone della vita, nello specifico il 4s da 32Gb bianco.
    Siccome dovrei comprare anche una micro sim e cambiare operatore (adesso ho postemobile), mi sapreste fare una classifica in base alla tariffa dati dei vari operatori?
    ovviamente preferirei una sorta di flat, ovvero tot giga al mese, ma se superi la soglia va solo più lento.
    In più una info tecnica, com'è la pesantezza di dati su uno smartfone? 250Mb a settimana sonon sufficienti per fare cosa??

    ciao e grazie

  18. #5668
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    imho vai con 3, la 3GB al mese è ottima, hai 100mb al giorno che considerando il peso della roba sul mobile ti durano tranquillamente tutta la giornata se non ti ci metti a scaricare applicazioni.
    Il segnale prende ovunque in città grandi, pure fuori va benone ho avuto problemi a tenere il 3G solo in un paio di posti, ma niente di che.

  19. #5669
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    che piano sarebbe? prevede anche sms e voce o solo internet?
    per chiamare è conveniente?

  20. #5670
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    guarda qui, queste sono le offerte per il 4 ma probabilmente rimarranno invariate per il 4S

    http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-32GB

  21. #5671
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da kalle77 Visualizza Messaggio
    ragazzi io volevo prendere il mio primo iphone della vita, nello specifico il 4s da 32Gb bianco.
    Siccome dovrei comprare anche una micro sim e cambiare operatore (adesso ho postemobile), mi sapreste fare una classifica in base alla tariffa dati dei vari operatori?
    ovviamente preferirei una sorta di flat, ovvero tot giga al mese, ma se superi la soglia va solo più lento.
    In più una info tecnica, com'è la pesantezza di dati su uno smartfone? 250Mb a settimana sonon sufficienti per fare cosa??

    ciao e grazie
    Dipende quanto usi internet. Se ti metti a vedere filmati youtube a manetta, 250 mega sono molto pochi. Se ne fai un uso più moderato tipo navigazione internet, utilizzo di Mappe per orientarti etc, allora bastano. Io ho 1 giga di traffico al mese e non arrivo mai neppure vicino alla soglia. In casa è sempre connesso in wifi, quindi le app (che spesso sono pure pesanti centinaia di mega) le scarico così, internet in 3G lo uso solo in mobilità e non è un uso molto intensivo.

    Riguardo ai piani tariffari, a livello di costi e tariffe probabilmente 3 è la più vantaggiosa, ma c'è un perchè: hanno solo copertura 3G, in 2G va in roaming su altri operatori, per telefonate ed sms non hai problemi ma internet in roaming non lo puoi usare. Se sei in città e non ti muovi molto può andare bene, ma se abiti in zone un pò più problematiche (in collina, fra due monti) oppure se ti muovi spesso in molti posti, o ancora, se hai la casa in posizione problematica, o con muri molto spessi, il rischio di andare roaming c'è. Con gli altri operatori non c'è problema, internet funziona anche in 2G, anche se più lentamente, con 3 invece non puoi. E' una delle ragioni per la quale ho sempre escluso 3 dalle mie scelte.
    Escluderei anche Wind, in quanto a velocità internet. Ha un ottima copertura ma la velocità di navigazione e traffico dati è la piu bassa di tutti gli operatori. I due operatori che costano di piu sono Tim e Vodafone, e costano di piu non a caso. Hanno la copertura piu estesa e la velocità internet molto alta.

    Alla fine comunque il migliore operatore di solito è quello verso cui chiami piu spesso. Se la tua ragazza ha tim, ti fai tim anche tu. Se tre quarti dei tuoi amici hanno vodafone, te la fai anche tu. Se invece chiami un pò tutti gli operatori, a caso, non hai un numero che chiami molto spesso o con cui devi stare molte ore, allora la tua scelta è più "libera"


    Ah piccola annotazione che non sapevo: ho scoperto ora che il 4S NON permette di forzare il 2G. Su iphone 4 c'era la voce "abilita 3G" disattivabile a piacere, sul 4S non c'è piu. Non significa che non prenda il segnale 2G, chiaramente lo prende lo stesso, ma non si può piu forzarlo in quella modalità. Per molti può essere un problema, c'è molta gente che lo forzava in 2G perchè abitando magari in zone al limite del segnale il telefono gli switchava continuamente fra 2G e 3G, ammazzando la batteria velocemente. La possibilità è stata tolta a causa, a quanto pare, di ragione tecniche che riguardano la doppia antenna che hanno inserito

  22. #5672
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    dunque stando a Milano grossi problemi non dovrei averne.
    in casa navigo anche io in wifi grazie ad un vicino di casa babbo....
    quindi l'uso che ne farei è pressochè uguale al tuo.
    mi hai smontato con la velocità di wind, dato che ero orientato verso di loro.
    3 l'ho avuta anni fa ma sinceramente non mi trovai granchè bene, anzi.
    credo a questo punto che andrò su Tim cona la tariffa 2.50€ per 250 mb a settimana, dove anche se sfori vai solo più lento.
    l'ultima info e sparisco, ma le radio che si ascoltano con le app, sfruttano i dati o cosa, e il navigatore? (ok sono 2).

    grazie anche a bl@ck per le dritte

  23. #5673
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    A milano si prende bene. In metro seppur con millemila tacche è un pò lento ma vivibile ugualmente.

  24. #5674
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da kalle77 Visualizza Messaggio
    dunque stando a Milano grossi problemi non dovrei averne.
    in casa navigo anche io in wifi grazie ad un vicino di casa babbo....
    quindi l'uso che ne farei è pressochè uguale al tuo.
    mi hai smontato con la velocità di wind, dato che ero orientato verso di loro.
    3 l'ho avuta anni fa ma sinceramente non mi trovai granchè bene, anzi.
    credo a questo punto che andrò su Tim cona la tariffa 2.50€ per 250 mb a settimana, dove anche se sfori vai solo più lento.
    l'ultima info e sparisco, ma le radio che si ascoltano con le app, sfruttano i dati o cosa, e il navigatore? (ok sono 2).

    grazie anche a bl@ck per le dritte
    Le radio chiaramente sfruttano la connessione internet dato che iphone non ha una radio fm integrata, quindi ascolti in streaming. Il navigatore cosa?

  25. #5675
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Io non so come funziona su iphone, ma col mio android se lo lascio connesso alla rete 3g consuma il triplo di batteria, infatti lo tengo forzato in 2g (sia telefonia che dati) e poi se devo navigare e mi serve una certa velocità switcho al volo in 3g. tienila presente questa cosa perchè non riuscire ad arrivare a sera con la batteria è molto frustrante.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 227 di 230 PrimaPrima ... 77217225226227228229 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato