+ Rispondi alla Discussione
Pag 500 di 936 PrimaPrima ... 350490498499500501502510650 ... UltimaUltima
Risultati da 12,476 a 12,500 di 23393

Discussione: TES V: Skyrim

  1. #12476
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    A me ha stupito particolarmente in positivo lo screen dell'orco che colpisce col martellone a due mani, la sua espressione rende davvero bene l'idea dello sforzo di roteare un'arma così pesante e l'incazzatura del combattimento

    EDIT: primo post della pagina 500 !
    Ultima modifica di GenghisKhan; 17-10-11 alle 18:47:20

  2. #12477
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    26-02-09
    Messaggi
    197

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    ehehe--- hai ragione Spider, tremo all'idea...
    Cmq, qui --> http://uk.pc.ign.com/articles/120/1200474p2.html
    abbiamo una preview fatta a misura di MAGO!!!
    e qui--> http://uk.pc.gamespy.com/pc/the-elde...1200569p1.html
    a misura di necromante

    p.s. SIAMO A QUOTA 500 PAGINE! TO VICTORY!!!!
    Ultima modifica di natz868; 17-10-11 alle 18:39:14

  3. #12478
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Le immagini sono AWESOME!!!
    Le nuvole a bassa quota mi fanno morire dallo

  4. #12479
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Come si fanno ad aspettare altri 20 giorni e dispari? basta,non ne posso più,c'ho una scimmia spaventosa....


    EDIT
    Ah,giusto

  5. #12480

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio
    Nessuno ha letto la preview di gamesvillage ? Tra le perle:

    "Giunto a una piccola cittadina, un cordiale negoziante mi chiede di recuperare un prezioso artefatto, rubato da un'oscura setta. Qualcosa del tipo: “Ciao, sconosciuto mai visto prima, andresti per cortesia in quel dungeon pieno di trappole e morti viventi a recuperarmi una chincaglieria da rigattiere?” Proposte così non capitano tutti i giorni, quindi mi armo e parto per la montagna, invitando un abitante del paese a venire con me. Qualcosa del tipo: “Ciao, abitante del villaggio, verresti con me a rischiare la pelle in una grotta spaventosa? Ti manderò avanti nei momenti più pericolosi e ti sparerò palle di fuoco per mio diletto personale”. Ovviamente l'abitante non se l'è fatto ripetere due volte."

    "a tratti sembra più un'espansione di Oblivion che non un seguito vero e proprio"



    Sono i requisti di falcon 3.0
    Dici che avrebbe dovuto invitarlo a cena prima di chiedergli di seguirlo?

  6. #12481

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Cavolo Zan,non mi aspettavo ti schierassi con noi e contro Marcus,così mi piaci
    se tu non fossi di mentalità ristretta e prevenuto te ne saresti accorto prima

    Citazione Originariamente Scritto da natz868 Visualizza Messaggio
    5 - Il sistema del radiant quest rischia di presentare missioni banali e ripetitive, ma è presto per giudicare.
    è un rischio calcolato... finora oltre a chiacchiere non si è visto praticamente nulla di come dovrebbe essere questo sistema...

    e il rischio che il tutto si riduca alle solite 3 4 quest con ingredienti random alla mount and blade è sicuramente il più elevato

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoDesGoro Visualizza Messaggio
    Dici che avrebbe dovuto invitarlo a cena prima di chiedergli di seguirlo?
    beh no ma considerato che era una partita appena iniziata, che tra il pg e l'npc non c'è stato alcun tipo di rapporto interpersonale prima... mi sa tanto di forzatura che un npc accetti di accompagnare uno sconosciuto mollando di punto in bianco quello che stava facendo...

  7. #12482
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    se tu non fossi di mentalità ristretta e prevenuto te ne saresti accorto prima


    Calma dai,io giudicavo ciò che leggevo,cioè molto,TROPPE,critiche negative da parte tua,e ora sono rimasto piacevolmente sorpreso.

    Inutile discutere e usare sarcasmo....

  8. #12483

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Secondo mè bisognerebbe essere più aperti/maturi e capire che ci sono altre opinioni oltre le proprie e in generale quelle che emergono nei forum di giochi (e più nello specifico nei topic su un determinato gioco)
    Secondo me invece sarebbe altamente gradito che ignorassi cordialmente i miei post evitando inutili quanto evidenti tentativi di scatenare flame.
    Ultima modifica di Geminix; 17-10-11 alle 19:49:15

  9. #12484
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    A me ha stupito particolarmente in positivo lo screen dell'orco che colpisce col martellone a due mani, la sua espressione rende davvero bene l'idea dello sforzo di roteare un'arma così pesante e l'incazzatura del combattimento

    EDIT: primo post della pagina 500 !
    anche la presa delle mani è fenomenale... sembra che quella più esterna sia a tirare solo per far leva nella rotazione. se è davvero così, in movimento sarà una goduria.

  10. #12485

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Mi tocca sostituire Marcus

    Come sarebbe a dire che il Radiant ha deluso chi ha provato il gioco?
    Spiegatevi, perché potrebbe scendermi inesorabilmente la scimmietta

    EDIT:

    Il Draugr è strafico, ma anche l'ascia di quel pg...

  11. #12486
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Why not?

  12. #12487

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    "Aggirarsi per le gelide montagne della regione di Skyrim è affascinante: ci sono rifugi nascosti, bestie selvatiche, fiori ed erbe da raccogliere, e un'infinità di dettagli che chiariscono sin dai primi minuti che si è alle prese con un gioco enorme, con una quantità di contenuti che richiederà decine di ore per essere goduta al 100%. Mi ci vuole almeno mezz'ora prima per trovare la concentrazione e la voglia di affrontare una quest: senza limiti di tempo, conoscendomi, sarei andato avanti a bighellonare per tutto il pomeriggio. "

    A me questo basta e avanza

  13. #12488
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    C'era qualcuno che si preoccupava prima della terza persona... qui il redattore del pezzo di multiplayer scrive:

    Sì assolutamente, si gioca bene in terza persona adesso che hanno rifatto le animazioni. Non si parla di movimenti ultra precisi o complessi con in action tipo Assassin's Creed o Batman, però sono buoni abbastanza da renderla una via percorribile al pari di quella in prima persona.

    Secondo me, addirittura, si gioca meglio in terza perché se perdi qualcosa in immersività, guadagni moltissimo in termini di campo visivo. E quando i nemici sono più di un paio e ti stanno attorno, oppure se stai arretrando, può tornare utile.
    Quindi in definitiva le animazioni son migliori di Ob, ma non sono all'altezza di AC o BAA, ma l'importante è che siano migliorate

  14. #12489

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus Antonius Visualizza Messaggio

    "a tratti (ndr) sembra più un'espansione di Oblivion che non un seguito vero e proprio"
    ...ed ha aggiunto anche: "ma poco importa. È tanta roba, e se vi piacciono il fantasy e i GdR all'occidentale, allora sarete dei videogiocatori felici. Brava Bethesda!"
    Ultima modifica di Ale55andr0; 17-10-11 alle 20:10:55

  15. #12490
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Ma come fanno a dire che le quest sono ripetitive se il gioco ancora non è uscito? O-o
    Non è che "magari" le cose che potevano fare i pochi eletti che l'hanno provato, erano poche e limitate per l'occasione? e comunque mi sembra che quando hanno fatto provare il gioco ai 20 o 16 o non ricordo giornalisti per un'oretta, mi pare che abbiano tutti fatto cose diverse e che siano rimasti piacevolmente impressionati e poi le animazioni di AC non è che fossero sta gran cosa, il povero ezio, se eri fermo e volevi girarti, faceva uno scatto dale del busto da rimanere paralizzato a vita

  16. #12491
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale



    Direttamente da Multiplayer la mappa non in russo

  17. #12492

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Sempre Multiplayer dice:

    Abbiamo dovuto pagare 168 monete d'oro, tanto per citare l'esempio più limpido di quello che può accadere in Skyrim, per aver preso a colpi di spada il nostro cavallo - lo stavamo punendo per averci abbandonato in cima a una montagna - venendo anche trasportati in prigione e subito rilasciati. Si tratta di incoerenze inevitabili quando si mette tanta carne al fuoco.

  18. #12493
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Beh, son piccolezze che alcuni potrebbero anche trovare giuste (a patto che la guardia abbia visto)
    Ecco una cosa di cui preoccuparsi seriamente: le guardie, saranno ancora onniscienti? oppure solo se vedono (o sentono) accorrono?

  19. #12494

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Secondo me invece sarebbe altamente gradito che ignorassi cordialmente i miei post evitando inutili quanto evidenti tentativi di scatenare flame.
    Ignorare i tuoi post?..Scatenare flame?
    ..guarda che non sò neanche chi sei sinceramente..mi riferivo ai commenti su Oblivion.

  20. #12495

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da "KING" Visualizza Messaggio
    Beh, son piccolezze che alcuni potrebbero anche trovare giuste (a patto che la guardia abbia visto)
    Ecco una cosa di cui preoccuparsi seriamente: le guardie, saranno ancora onniscienti? oppure solo se vedono (o sentono) accorrono?
    Dal manuale traspariva di no, ovvero che il sistema dei crimini è variato molto, ma questa news mi preoccupa

  21. #12496
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    mmm leggendo gli achievements ho notato che uno dice:

    Bounty of 1000 gold in all nine holds
    Questo vuol dire che si avrà una taglia differente a seconda della zona?
    FINALMENTE

  22. #12497
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    beh se gli hanno fatto pagare la multa per avere menato il cavallo in cima a una montagna abbandonata direi proprio di sì.

    ma si sapeva già.

    in compenso saranno onniscenti, ma solo nella loro provincia.

  23. #12498

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Sì ma dicevano chiaro che il Sistema dei Crimini comprende testimoni... ora, un cavallo che si va a lamentare da una guardia perché violentato () mi pare moooolto inverosimile, anche in un mondo fantasy...

    Ma come diceva Peter Griffin "Lois, i cavalli sono brutte persone"


  24. #12499
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-10-11
    Località
    Boh non ricordo
    Messaggi
    133

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    spero che fosse tipo una di quelle guardie della legione che girovagano per il mondo rendendosi totalmente inutili l'unica cosa che facevano alcuni di loro era intrattenermi scagliandosi frecce, sarà stato un modo per sostituire il frisbee

  25. #12500
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: TES V: Skyrim - Discussione Generale

    Citazione Originariamente Scritto da "KING" Visualizza Messaggio
    spero che fosse tipo una di quelle guardie della legione che girovagano per il mondo rendendosi totalmente inutili l'unica cosa che facevano alcuni di loro era intrattenermi scagliandosi frecce, sarà stato un modo per sostituire il frisbee
    Ho assistito ad un duello epocale alle porte di Bruma,con minimo 500 frecce scagliate senza posa.

    Quando la guardia perdente è caduta all'altra ci ho pensato io,mi son fottuto armature frecce e spade e sono andato a vendere tutto,peccato che poi sono stato ricercato dalle guardie telepatiche che mi hanno messo in prigione ma non tolto l'armamentario dei colleghi

    Incongruenza molto oblivionesca

+ Rispondi alla Discussione
Pag 500 di 936 PrimaPrima ... 350490498499500501502510650 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato