+ Rispondi alla Discussione
Pag 71 di 222 PrimaPrima ... 61697071727381221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,775 di 5543

Discussione: Dark Souls

  1. #1751
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Ad Anor Londo qualcun altro ha avuto problemi di scattoni random? Nella zona con i "gargoyle" all'esterno della chiesa, ogni tanto mi faceva dei miniscattoni di un secondo...

  2. #1752
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Io non ci sono ancora arrivato ma un amico mi ha detto di aver avuto diversi scatti là, con PS3

  3. #1753
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Comunque quella parte è spettacolare esteticamente...
    E devo fare un plauso alla gente che, nella chiesetta di Anor Londo così come fuori dalla tana di Queelag, mette i messaggi "Great chest nearby".
    Quando l'ho visto per la prima volta, dopo aver ucciso Queelag, ci ho pensato su un attimo, dicendo "ma non ci sono forzieri qui"... poi ho detto "no aspè..." e sono esploso a ridere

  4. #1754
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Ci sono anche diversi "Debolezza: Impugna con Entrambe le Mani"

  5. #1755
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Ma l'anello dell'Abyss Walker che cazzen me ne faccio ora che l'ho preso?

  6. #1756
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma l'anello dell'Abyss Walker che cazzen me ne faccio ora che l'ho preso?
    Serve per andare a battere i four king a petite londo.

  7. #1757
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    Non lo fare. E parlo da ex build dex convertito in sta/vit arma elementale

    Il danno che ne vien fuori non giustifica la vagonata di punti da buttare in dex. Giocabile, ovvio. Ma lontano dall'essere comparabile ad altre build.

    Ah, occhio ai consigli che date. Via via c'è qualche inesattezza tipo quella che le armi dovrebbero prendere bonus ai danni dalle stat SOLO dalle armi con coefficiente A. Non è così, semplicemente varia il bonus dalle E (+ basso) alla A(+ alto). Esiste anche S ma per ora l'ho visto solo su un arco.
    Considerate che potete anche giocare senza stat "offensive" e farvi armi elementali.

    Il gioco è marcatamente fatto per il melee, e lì dà il meglio di sè. ovviamente la difficoltà sale ma diventa anche molto più appagante. Le magie semplicemente arano tutto. Quando arriverete a fare na quindicina di palle di fuoco tra chaos e migliorate e altrettanti missili scud della stregoneria capirete che non ne vale la pena.IMHO ovviamente.
    ovvio che va da E a S ma sotto A la % di guadagno è insignificante.

    io come arma S per ora ho solo e soltanto il mio pyromancer flame. costato + anime di quanto voglia ammettere (non così tante in realtà ma èper questo che sono rimasto livello 38 e la mia arma migliora è una spada lunga divina +5) però cazzo se ne vale la pena.

    anzi consiglio a tutti di farlo.

    poi dalla tipa ho comprato la palla di fuoco e adesso ho 2 slot con 8 palle di fuoco l'uno per un totale di 16 colpi da 450 hp l'uno oppure 4 colpi di chaos fireball da... bhò muore qualsiasi cosa colpisco.

    il gioco è come per des sbilanciato per la magia ma in alcuni casi è indispensabile.

    con 16 a intelletto il cappello del set antiquato e l'anello per aumentare gli spell ho 30 dardi incantati miglioati (quelli da 14 int) che danno un male boia e per i boss da fare ranged sono perfetti.

    quindi io sarei per livellare intelletto perchè posso avere armi con bonus che deriva da int
    i miracoli vanno su int
    gli spell pure
    piromanzia anche (S addirittura)
    e penso anche gli archi potenziandoli nella maniera corretta (ma non so non ho capito ancora come).

    quindi Thorwing tu cosa mi consigli ? perchè io per ora no nho proprio livellato nulla per evitare di sprecare punti e tutte le anime le hoinvistite nel potenziare l'unica cosa che sapevo fosse utile potenziare

  8. #1758
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Potete confermarmi una cosa se siete anche voi nel Patto Bianco?

    Praticamente ho ottenuto un'Umanità mentre stavo uccidendo i nemici di una zona già ripulita dal proprio boss... quindi è impossibile che l'abbia avuta come ricompensa per aver ucciso un tot di mostri comuni.

    Approposito ho letto che se si è nella Via Bianca ogni tanto, a caso, si ottiene un punto Umanità gratis... vi risulta o è una cavolata e quindi c'è un altro motivo?

  9. #1759
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Potete confermarmi una cosa se siete anche voi nel Patto Bianco?

    Praticamente ho ottenuto un'Umanità mentre stavo uccidendo i nemici di una zona già ripulita dal proprio boss... quindi è impossibile che l'abbia avuta come ricompensa per aver ucciso un tot di mostri comuni.

    Approposito ho letto che se si è nella Via Bianca ogni tanto, a caso, si ottiene un punto Umanità gratis... vi risulta o è una cavolata e quindi c'è un altro motivo?

    mi sa che è così..sono nella via bianca ed ad un tratto ( ero sicuro di non aver usato nessuna umanità )me ne trovo 1

  10. #1760
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ovvio che va da E a S ma sotto A la % di guadagno è insignificante.

    io come arma S per ora ho solo e soltanto il mio pyromancer flame. costato + anime di quanto voglia ammettere (non così tante in realtà ma èper questo che sono rimasto livello 38 e la mia arma migliora è una spada lunga divina +5) però cazzo se ne vale la pena.

    anzi consiglio a tutti di farlo.

    poi dalla tipa ho comprato la palla di fuoco e adesso ho 2 slot con 8 palle di fuoco l'uno per un totale di 16 colpi da 450 hp l'uno oppure 4 colpi di chaos fireball da... bhò muore qualsiasi cosa colpisco.

    il gioco è come per des sbilanciato per la magia ma in alcuni casi è indispensabile.

    con 16 a intelletto il cappello del set antiquato e l'anello per aumentare gli spell ho 30 dardi incantati miglioati (quelli da 14 int) che danno un male boia e per i boss da fare ranged sono perfetti.

    quindi io sarei per livellare intelletto perchè posso avere armi con bonus che deriva da int
    i miracoli vanno su int
    gli spell pure
    piromanzia anche (S addirittura)
    e penso anche gli archi potenziandoli nella maniera corretta (ma non so non ho capito ancora come).

    quindi Thorwing tu cosa mi consigli ? perchè io per ora no nho proprio livellato nulla per evitare di sprecare punti e tutte le anime le hoinvistite nel potenziare l'unica cosa che sapevo fosse utile potenziare
    non capisco perche i miracoli vanno con int e non con fede unico neo........

    poi ovvio se hai un sorcerer è ottimo, infatti qualche problema lo ho trovato ad affrontare il miniboss per accedere alla foresta, prob con un sorcero pyro tutti sti gran problemi non ci sarebbero stati... pero non è detto che convenga pi udi tanto, piu che altro se giochi anche il pvp, è un prob se hai solo spelll secondo me ( c' è un miracolo che nullifica le spell per un tot di tempo )

  11. #1761
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Si è capitato anche a me, confermo

  12. #1762
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Bon allora, grazie delle risposte


    Comodo più di quanto pensassi, questo covenant

  13. #1763
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    non capisco perche i miracoli vanno con int e non con fede unico neo........

    poi ovvio se hai un sorcerer è ottimo, infatti qualche problema lo ho trovato ad affrontare il miniboss per accedere alla foresta, prob con un sorcero pyro tutti sti gran problemi non ci sarebbero stati... pero non è detto che convenga pi udi tanto, piu che altro se giochi anche il pvp, è un prob se hai solo spelll secondo me ( c' è un miracolo che nullifica le spell per un tot di tempo )
    i miracoli vanno con faith a meno di usare il talismano che compri in chiesa.

    il miniboss per accedere alla foresta
    ma chi ? il demone che spara fulmini ? 100 frecce economice 300 anime. un arco lungo 500 anime. non essere neanche sfiorato non ha prezzo
    Ultima modifica di x3n0n; 20-10-11 alle 15:15:09

  14. #1764
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    dove si trovano gli oggetti per fare le armi divine?

  15. #1765
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    la titanite base la compri dal fabbro.
    poi vai nelle fogne a farmare sanguisughe. droppano el titanii grandi e quelle verdi. fine

  16. #1766
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    la titanite base la compri dal fabbro.
    poi vai nelle fogne a farmare sanguisughe. droppano el titanii grandi e quelle verdi. fine

    uhm..dove sono le fogne?

  17. #1767
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    i miracoli vanno con faith a meno di usare il talismano che compri in chiesa.



    ma chi ? il demone che spara fulmini ? 100 frecce economice 300 anime. un arco lungo 500 anime. non essere neanche sfiorato non ha prezzo
    fatto infatti con bombe e l attacco pesante della dragon sword... ( tanto la uso poco e gia l ho riparata, ho la astora preferisco quella, è leggera e fa parecchio danno)

    domandina: come accedo ad anor londo? ho appena fatto i gargoyle thanks quindi le areee sbloccate sono quelle fino al parish, e la foresta anche
    Ultima modifica di sawn; 20-10-11 alle 15:30:58

  18. #1768
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    come hai fatto a seccare i draghi ? io non riesco neanche ad avvicinarmi

    cmq che odio sto leggendo la wiki e ho lasciato dietro un sacco di roba che mi toccherà completare in ng+ che stress
    Ultima modifica di x3n0n; 20-10-11 alle 15:43:33

  19. #1769
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ovvio che va da E a S ma sotto A la % di guadagno è insignificante.

    io come arma S per ora ho solo e soltanto il mio pyromancer flame. costato + anime di quanto voglia ammettere (non così tante in realtà ma èper questo che sono rimasto livello 38 e la mia arma migliora è una spada lunga divina +5) però cazzo se ne vale la pena.

    anzi consiglio a tutti di farlo.

    poi dalla tipa ho comprato la palla di fuoco e adesso ho 2 slot con 8 palle di fuoco l'uno per un totale di 16 colpi da 450 hp l'uno oppure 4 colpi di chaos fireball da... bhò muore qualsiasi cosa colpisco.

    il gioco è come per des sbilanciato per la magia ma in alcuni casi è indispensabile.

    con 16 a intelletto il cappello del set antiquato e l'anello per aumentare gli spell ho 30 dardi incantati miglioati (quelli da 14 int) che danno un male boia e per i boss da fare ranged sono perfetti.

    quindi io sarei per livellare intelletto perchè posso avere armi con bonus che deriva da int
    i miracoli vanno su int
    gli spell pure
    piromanzia anche (S addirittura)
    e penso anche gli archi potenziandoli nella maniera corretta (ma non so non ho capito ancora come).

    quindi Thorwing tu cosa mi consigli ? perchè io per ora no nho proprio livellato nulla per evitare di sprecare punti e tutte le anime le hoinvistite nel potenziare l'unica cosa che sapevo fosse utile potenziare
    No aspetta, stai facendo un po' di confusione.
    Il cosino del piropiro ti dà S in melee (inutile tra l'altro).
    Le magie piro scalano SOLO con l'aumentare della suddetto cosino (massimo a +15). Detta in parole povere un pupazzo con 10 di int e il coso a +15 tira le solite crocche di Gandalf ubbah super intelligente sempre col cosino a +15

    La stregoneria invece scala con INT e il modificatore alle magie delle bacchette (per esempio quella della tipa del lago ha +180).

    I miracoli non li uso quindi non so risponderti.

    Comunque quello che intendevo è proprio che con la magia sciogli tutto easy.
    Un esempio è la farfalla, ma anche i demoni titanite.
    Per la DEX invece è proprio l'opposto. Non scala quasi su niente (ho trovato giusto lo stocco con A su dex e l'arco con S). Non ti dà vantaggi tangibili. Tanto vale andare su forza e poter usare anche scudi pesanti oppure fare STA/VIT e armi elementali. Oppure alzare INT o FEDE e usare le relative armi (questo più avanti nel gioco però).

    Ovvio che dipende anche da cosa vuoi fare e come vuoi giocare. Io sinceramente me ne sono sbattuto e indosso solo ciò che esteticamente non è lassativo Ho buttato via non so quanti punti in dex che alla fine si sono rivelati inutili ma vabbè. Magari ti troverai bene. Io posso solo dirti, da quel che ho visto, che DEX al momento è un po' una vaccata di statistica. Almeno rispetto a quelle che ti ho elencato.

    Magari andando in NG+ rende eh. Questo ancora non lo so. Ma sinceramente dubito dato che dex scala esattamente come le atre stat.

    Se invece vuoi andare pesante di magia fatti un'arma magica (o incantata, non ricordo). scalano abbastanza bene con INT e non ti perdi almeno la parte bella di sto gioco che è appunto il corpo a corpo. Ovviamente facendo così hai comunque dalla tua l'arsenale magico se ti trovi in difficoltà

    Tutto questo ovviamente ricordando l'importanza delle armi elementali, soprattuto per chi non ha valori di forza o fede molto alti (tipo me). C'è una lancia a sen fortress di fulmine ma volendo potete farvi una qualsiasi arma così. Io per esempio uso una Iaito del fulmine +5. Diciamo che il suo lavoro lo fa

  20. #1770
    Il Puppies L'avatar di Nightshade
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    Imperia
    Messaggi
    405

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Visto che nessuno ha considerato il mio post, ripropongo..
    :-)

    Ieri sera, ho portato avanti il mio Stregone.
    Giù il torello e giù il cavaliere nero che, con le frecce dell’anima non ha neppure protestato.
    Quest’ultimo mi ha gentilmente omaggiato di una spada tipo great king sword con 230 di danno che, ovviamente non posso equipaggiare.
    Ora la domanda è: che faccio? Sono al livello 13 (bassino, direi). Affronto il cavaliere supercorazzato in fondo alle scale del demone toro, magari portandomelo dietro alla scaletta oppure provo ad attraversare il ponte del drago? Nel secondo caso dov’è la famosa scaletta che mi permette di scendere sotto l’arcata e trasformare la coda in puntaspilli?
    E soprattutto, mi alzo forza per equippare la spada, anche se temo mi rallenti?
    A questo aggiungo: ho comprato l'arco (dopo aver trovato la balestra, ma se tutti parlate di arco qualche ragione ci sarà) e, per ora 160 frecce (a 1600 anime, mortacci..in tutti i sensi) ma non me lo fa usare.
    Cosa cazzarola devo alzare per trasformare la coda del drago in puntaspilli?

  21. #1771
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Ma in fondo alle scale del demone toro c'e' un cavaliere ? Intendi nella zona del cavaliere della luce che da la pietra ?

  22. #1772
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Comunque drago
    Spoiler:
    A metà del ponte sulla destra trovi una scala....corri come forrest sul ponte fregandotene dei nemici...da li trovi una scorciatoia per il bonfire, così ricominci sempre dal drago...

  23. #1773
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Ieri mi sono unito al covenant del drago e mi sta dando soddisfazioni immense.
    Sono uno stregone con soul level 25 e tra master key, scorciatoie che conoscevo dal primo pg e carrellata di cristoni mi sono calato nell'hollow per arrivare all'ash lake. Lì ho parlato con il drago e mi sono unito al covenant.
    Bello felice mi sono equipaggiato il testone di dragon e sono andato a sperimentarlo su una conchiglietta. Tengo premuto il tasto e, consumandomi tutta la stamina, tiro una bella fiammata che fa circa il doppio di danno rispetto alla spada del drago
    La cosa più goduriosa è stata affrontare il ranocchio che maledice, queallo inspira preparando la nube maledetta e io inspiro preparando la fiammata. Espiriamo assieme ma la mia ha gittata più lunga (har, har, har). Il ranocchio si accortoccia penosamente. La cosa stupenda poi è che la fiammata conta come 4 colpi, molti mob quindi vacillano dandoti il tempo di recupeare stamina

  24. #1774
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    No aspetta, stai facendo un po' di confusione.
    Il cosino del piropiro ti dà S in melee (inutile tra l'altro).
    Le magie piro scalano SOLO con l'aumentare della suddetto cosino (massimo a +15). Detta in parole povere un pupazzo con 10 di int e il coso a +15 tira le solite crocche di Gandalf ubbah super intelligente sempre col cosino a +15
    io ho notato un sensibile aumento del danno e anche da wiki varie è confermata questa cosa cioè che il +5 asceso è migliore del +15 normale per gli incantesimi




    Se invece vuoi andare pesante di magia fatti un'arma magica (o incantata, non ricordo). scalano abbastanza bene con INT e non ti perdi almeno la parte bella di sto gioco che è appunto il corpo a corpo. Ovviamente facendo così hai comunque dalla tua l'arsenale magico se ti trovi in difficoltà
    io per ora ho una spada divina +5 e mi trovo benissimo. probabilmente prenderò la moonlight che scala con int

    Tutto questo ovviamente ricordando l'importanza delle armi elementali, soprattuto per chi non ha valori di forza o fede molto alti (tipo me). C'è una lancia a sen fortress di fulmine ma volendo potete farvi una qualsiasi arma così. Io per esempio uso una Iaito del fulmine +5. Diciamo che il suo lavoro lo fa
    la iato del fulmine + 5 è ottima pensavo di farmela anche io visto che è molto molto veloce però sarebbe andare per il poverplay.

    cmq considerando che per completare tutto devi fare 3 giri complete di gioco ng+ e ng++ direi che il problema è relativo.

  25. #1775
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS360]Dark Souls

    cmq, e lo dico molto chiaramente e senza paura di passare per bimbominkia, finito il primo giro ng+ mi duplico soul e porto tutto a 99 e fanculo a tutti non ho minimamente voglia di impazzirci tanto è vero che in caso di patch non ho intenzione di metterla (tanto è tutto fattibile offline). ribadisco il primo giro lo sto facendo con calma e godendomi le morti. i vari ng+ per gli achievements proprio no

+ Rispondi alla Discussione
Pag 71 di 222 PrimaPrima ... 61697071727381221 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato