E' stato confermato che si tratterà della sola Los Santos e zone limitrofe (quindi un po' della campagna e delle montagne). Peccato per le altre due città ma sembra interessante lo stesso!
E' stato confermato che si tratterà della sola Los Santos e zone limitrofe (quindi un po' della campagna e delle montagne). Peccato per le altre due città ma sembra interessante lo stesso!
Ma perchè non Las Venturas, che è varia, colorata e interessante
No, pigliano los santos, la cui unica feature sono negri che si ammazzano nelle strade. Ma dai.
Mamma mia che sentenze ridicole, come se nel video si fossero visti solo neri che si ammazzano per le strade. Mapperpiacere.
Anche perchè in SA Los Santos non era solo il ghetto!
Vero, peccato che il resto della città fosse interessante quanto una lattina di coca cola
Non ricordo il nome ma a me piaceva un sacco la piccola cittadina nella zona montuosa, nelle ore serali e notturne era qualcosa di spettacolare.
Oh bè insomma, come dire... NEED.
Also:
Devo essermi perso qualcosa.
E' stato scritto da qualche parte che la città sarà UGUALE a quella di San Andreas?
No perche non mi pare che le Liberty City di GTA3 e 4 fossero molto simili.
tra l'altro
E a vedere il filmato sembra un posto pazzesco
Comunque hanno scritto LARGEST game from rockstar, quindi l'ambiente sarà più grande anche di la noire e red dead, probabilmente avranno un livello enorme di dettaglio per la città, che sarà si una ma enorme.
Bellissimo il trailer, Rockstar ci sa decisamente fare.
Ho letto il thread su GAF e ragazzi, ma che seghe mentali che si fa il mondo. Non è stato ancora mostrato niente del gioco, e invece già si parla di Vercetti anziano e di disappunto per la sola presenza di Los Santos. Easy.
della grandezza della mappa frega relativamente poco, è inutile che mi fai un ambiente grande come l'Impero Austro-Ungarico, se poi non posso interagire con niente o quasi!! meglio una città più piccola, dove però ci sia totale libertà di azione
si è anche vero quello, ad esempio la città di L.A. Noire era enormerrima, ma era sostanzialmente inutile.
Riquoto.. maperpiacere
EDIT: Largest in inglese non significa solo "fisicamente più grande" implica anche più ricco di contenuti badate eh...
Ultima modifica di Evoc; 04-11-11 alle 09:37:13
bè a parte che non è del tutto vero che sia inutile...in L.A. Noire è vero che non ci interagisci, ma il solo fatto che ti sposti in un ambiente così grande e vivo immerge, rende realistico il background, crea atmosfera.
poi che sia meglio se puoi pure fare cose, ok, in linea di massima è così.
Ad ogni modo qua a volte pare che si parli della rockstar come se non la conoscessimo...aldilà delle lamentele (secondo me infondate ma vabbè) di chi dice che GTA IV fosse troppo "spoglio" di cose, stiamo parlando di una software house che ha inventato o quasi il sandbox, ma che, ancor più importante, sta tirando fuori ormai da anni e anni giochi di una maturità contenutistica piuttosto rara.
Lasciamoli fare dico io, fidateve de rockstar ahah
li avevo notati anche io!! povero nico finito male! cmq..speriamo non siano semplicemente un cameo...
mi immagino la città vissuta dalle tre propsettive dei personaggi...lotta tra gangster..scalata al potere e proviamo un secondo sogno americano! naturalmente con tre personaggi giocabili.
ma nn penso proprio...
Ma secondo me quelli non sono loro, sono semplicemente dei perosnaggi che li ricordano!
Già...soprattutto nicko non mi convince molto...
Cmq sia staremo a vedere...oddio voglio nuovi filmati
Fatta eccezione per Claude Speed nessuno degli altri protagonisti è mai comparso in un GTA e credo che sarà così anche per il V!
Scusatemi ma vorrei un vostro parere.
Ho appena visto il trailer e sono rimato a bocca aperta.
La grafica è spettacolare!!!!!!
Cioè io non penso che si possa andare oltre quella del 4 su console con tutto ciò che muove il gioco.
Immagino quindi che il trailer sia in computer grafica.
Voi che dite?
No secondo me ie la fanno, pure god of war 2 su ps2 era impressionante se paragonato a giochi più vecchi sulla stessa console
La cosa su cui toccherà vedere è la distanza visiva massima possibile, quella pesa sui sistemi parecchio
Tiè:Scusatemi ma vorrei un vostro parere.
Ho appena visto il trailer e sono rimato a bocca aperta.
La grafica è spettacolare!!!!!!
Cioè io non penso che si possa andare oltre quella del 4 su console con tutto ciò che muove il gioco.
Immagino quindi che il trailer sia in computer grafica.
Voi che dite?
http://www.youtube.com/embed/Dfv9mVh8V6I
http://www.youtube.com/embed/wU4vtnOwjQ0
peccato per il framerate
lo spero ma sono molto scettico, gta muove troppe cose per avere quella grafica, vedremo!
ma che centra quelle sono mod per pc, noi parliamo di console.Tiè:
http://www.youtube.com/embed/Dfv9mVh8V6I
http://www.youtube.com/embed/wU4vtnOwjQ0
peccato per il framerate