+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 302
  1. #176
    Lo Zio
    Data Registrazione
    28-03-09
    Località
    dove i tram non vanno avanti più
    Messaggi
    1,992

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    mi si blocca lo scorrimento dello schermo
    ho iniziato la campagna necro, a facile perché voglio godermi la storia senza rushare

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Ecco una cosa seccante e non poco: Gli eroi hanno un level cap di 30...

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    mi si blocca lo scorrimento dello schermo
    ho iniziato la campagna necro, a facile perché voglio godermi la storia senza rushare
    capita ogni tanto, devi riavviare il gioco

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    preso da amazon sto aspettando che arrivi

  5. #180

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pixxo Visualizza Messaggio
    mi si blocca lo scorrimento dello schermo
    ho iniziato la campagna necro, a facile perché voglio godermi la storia senza rushare
    Ti succede quando ricarichi una partita? in tal caso io ho risolto così....devi lasciare caricare ben bene senza toccare nulla, poi come prima cosa devi scrollare la mappa...scrollare NON cliccare su un punto per spostare subito li la telecamera. Facendo così il problema non si è ripresentato.

  6. #181
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Ma ciascuna campagna da quante missioni è composta? Ho finito il prologo, ma non ho tempo per giocarci.

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ma ciascuna campagna da quante missioni è composta? Ho finito il prologo, ma non ho tempo per giocarci.
    Credo siano quattro più gli epiloghi.

    P.S.: Le missioni sono tutte parecchio lunghe.

  8. #183
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Thanks.

  9. #184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Anyway: gran gioco dalle enormi potenzialità, purtroppo, però, i bug sono parecchi, per ora nulla di catastrofico, ma messi tutti insieme rovinano l'esperienza e non poco.
    Ho deciso di fermarmi in attesa della prossima patch.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Anche io ci ho giocato abbastanza per darne un giudizio

    E meglio H5, H3.

    Il gioco non è brutto per di se, ma se non avete giocato a H5 e le espansioni iniziate da quello. (h3 forse è un pò vecchio ormai)

    Conflux e dinasty è sostanzialmente un DRM fatto male, "la scelta morale" di tear and blood è fatto malissimo, sia dal punto di vista della storyline sia dal punto di vista del gameplay.
    Il vecchio sistema per livellare era fatto un po male, nessun dubbio, ma quello nuovo certamente non mi piace.

    Nonostante ci siano missioni senza castello, ci sono fin troppo del genere

    "Costruisci un castello"
    "Fai un rush dei castelli vicini altrimenti sono cazzi"
    Conquista tutta la mappa.

    In sostanza hanno tolto un sacco di roba e nessuna delle cose che hanno aggiunto migliora le cose.
    Ultima modifica di lishi; 06-11-11 alle 12:17:03

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Anche io ci ho giocato abbastanza per darne un giudizio

    E meglio H5, H3.

    Il gioco non è brutto per di se, ma se non avete giocato a H5 e le espansioni iniziate da quello. (h3 forse è un pò vecchio ormai)

    Conflux e dinasty è sostanzialmente un DRM fatto male, "la scelta morale" di tear and blood è fatto malissimo, sia dal punto di vista della storyline sia dal punto di vista del gameplay.
    Il vecchio sistema per livellare era fatto un po male, nessun dubbio, ma quello nuovo certamente non mi piace.

    Nonostante ci siano missioni senza castello, ci sono fin troppo del genere

    "Costruisci un castello"
    "Fai un rush dei castelli vicini altrimenti sono cazzi"
    Conquista tutta la mappa.

    In sostanza hanno tolto un sacco di roba e nessuna delle cose che hanno aggiunto migliora le cose.
    H5 con le due espansioni è un must have assoluto, e aiuterebbe non poco i neofiti ad impratichirsi con le meccaniche di gioco.
    (cominciare da zero col VI mi pare abbastanza ostico causa tutorial sbrigativo e manuale ridicolo, ai vecchi tempi giochi del genere uscivano corredati da librozzi da duecento pagine...)
    Quanto al VI, ripeto: è un ottimo more of the same con qualche bug di troppo e alcune caratteristiche che sanno troppo di tirato via.
    La Dinastia è una buona idea ma che, in definitiva, porta a ben poche varianti di peso, escluse alcune armi particolari.
    La scelta tra Tear and Blood, sulla carta, sarebbe anch'essa una buona new entry, invece a conti fatti si tratta soltanto di un paio di perks nemmeno così irresistibili.

    Che mi secca di più è il basso level cap e la relativa meccanica di acquisizione di punti/skills.
    Tradotto: te lo scordi il bello stregonazzo uber-potente con cento e rotti incantesimi nello spellbook

    Per quanto riguarda il rush è un discorso molto semplice, e a dire il vero è così da sempre.
    La sfida è tutta giocata sul management e sull'essere sparagnini al massimo in battaglia: perdite ridotte all'osso per te, ecatombi per l'avversario...una roba che si gioca tutta nei primi turni.
    Se si è in grado di ottenere le prime due/tre vittorie pesanti senza uscirne con le mutande trapanate poi è tutta discesa, senza bisogno di nessun rush.
    Almeno fino a livello Normal.

    Aspettiamo la 1.2 e vediamo.

    P.S.: Se qualche niubbo in ambasce è in difficoltà, vi posto il link di un buon manualozzo PDF da quasi 300 pagine realizzato dai soliti talentuosi appassionati.
    Ultima modifica di Marlborough's; 06-11-11 alle 15:19:46

  12. #187
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Neanche HMMV era adatto ai niubbi, la prima missione degli elfi era da suicidio.
    Intanto voglio giocarlo col mod per introdurre nelle campagne di HOF e del gioco base le novità di Tribes of east.

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Sono arrivato alla 4° mappa della campagna dei non morti, modalità offline (quindi niente bonus di dinastia), difficoltà "difficile".
    Non capisco cosa voglia dire "rush". Sono semplicemente andato avanti di scontro in scontro. Non mi è mai capitato di skippare turni per il semplice fatto che non ne ho mai avuto bisogno e ho ancora una dozzina di skill point da assegnare su 24 totali. Ho scelto il sentiero delle lacrime benché, col senno di poi, potrei tranquillamente dire che quello del sangue poteva essere più utile.

    Grossi bug non ne ho visti tranne uno: all'inizio di un combattimento mi sono state scagliate addosso ben 5 piogge di fuoco consecutive senza colpo ferire lanciate da un fantomatico "NullCaster". Ho capito dopo che erano il bonus dato all'eroe avversario da un altare; l'unico problema è che la pioggia doveva essere una e non 5
    Amen, è stato ancora più soddisfacente arare l'esercito dei demoni avversario con perdite tra il risibile e nulle.

    I necro spaccano. Erano una delle poche razze, forse l'unica, che non avevo ancora provato nella demo e direi che danno soddisfazione... Forse ad eccezione dei Lamassu di cui ancora non ho capito il senso.

  14. #189
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Peccato che nel menù iniziale non ci siano più le seguenze animate come HMMV, erano davvero belle anche grazie alla musica epica:ho pure bookmarkato quella di Hammer of fate su youtube.

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Grossi bug non ne ho visti tranne uno: all'inizio di un combattimento mi sono state scagliate addosso ben 5 piogge di fuoco consecutive senza colpo ferire lanciate da un fantomatico "NullCaster". Ho capito dopo che erano il bonus dato all'eroe avversario da un altare; l'unico problema è che la pioggia doveva essere una e non 5
    Amen, è stato ancora più soddisfacente arare l'esercito dei demoni avversario con perdite tra il risibile e nulle.

    I necro spaccano. Erano una delle poche razze, forse l'unica, che non avevo ancora provato nella demo e direi che danno soddisfazione... Forse ad eccezione dei Lamassu di cui ancora non ho capito il senso.
    La campagna necro mi dà l'idea di essere la più facile e, almeno credo, la meno buggata.
    Anche se qualche rognetta qua e là si trova.

    Tanto per dare un assaggio di ciò che capita andando avanti: la skill d'attacco dei Grifoni Imperiali non funziona e nemmeno la carica dei cavalieri del Sole...due belle penalties non c'è che dire

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    La campagna necro mi dà l'idea di essere la più facile e, almeno credo, la meno buggata.
    Anche se qualche rognetta qua e là si trova.

    Tanto per dare un assaggio di ciò che capita andando avanti: la skill d'attacco dei Grifoni Imperiali non funziona e nemmeno la carica dei cavalieri del Sole...due belle penalties non c'è che dire
    In effetti ho notato che quando combattevo contro grifoni imperiali e cavalieri della luce, nessuno dei due sembrava usare skill. In particolare per i grifoni mi è sembrato strano visto che nella forma base l'assalto dal cielo lo usano eccome.
    C'è da dire che la fazione della luce ha delle truppe non male; tra grifoni, tiratori scelti, vestali e glorie possono devastarti un esercito senza che tu possa muovere un dito.

  17. #192
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Primo bacarospo non serio (ma rompe lo stesso):ho ricaricato un salvataggio, ma non ha disegnato né gli eroi né i castelli.
    Ricarico e nulla, rilancio e ricarico e risolvo.

  18. #193
    La Nebbia L'avatar di sculeck
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    A parte i bug non lo trovo così diverso dai precedenti capitoli, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono le magie, preferivo il sistema di prima, ma per il resto lo trovo ottimo, forse un po facilotto (l'unico problema che ho incontrato è stato nella campagna necro quella dove non hai castello e devi sconfiggere tutti i tuoi incubi, ma solo perché ho cambiato da affinità alla magia ad affinità alla potenza ed è stato un delirio uscirne) anche in modalità difficile, ma del resto era facile anche il 5, nulla a che vedere con le difficoltà del secondo o del terzo capitolo
    Comunque il fatto che ora le truppe siano tutte disponibili in qualsiasi castello controbatte da solo tutti i "contro" di questo capitolo ^^ (si sono pigro)

    Edit
    Ah no dimenticavo, ODIO fortemente come hanno gestito la modalità online, io ho una connessione moooooolto instabile, tipo ogni 15 minuti mi si disconnette, e ogni volta il gioco ritorna al menù principale, non potrebbero almeno fare finire il turno e DOPO farmi tornare al menù??? Diamine una volta mi è capitato alla fine del classico scontro epocale tiratissimo di tipo 25 minuti e l'ho dovuto rifare... ODIO PROFONDISSIMO
    Ultima modifica di sculeck; 08-11-11 alle 11:18:02

  19. #194
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Mi sa che devo abbassare i dettagli grafici, ogni volta che ricarico una partita gli ci vogliono un pò di secondi a ridisegnare i castelli,le tracce del movimento e gli eroi:al limite aggiorno i driver della scheda video e vi faccio sapere.

  20. #195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Mi sa che devo abbassare i dettagli grafici, ogni volta che ricarico una partita gli ci vogliono un pò di secondi a ridisegnare i castelli,le tracce del movimento e gli eroi:al limite aggiorno i driver della scheda video e vi faccio sapere.
    Beh, ma capita anche a me che ci impieghi (non sempre) un tre/quattro secondi.

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    BUG micidiale nella Campagna Haven...

    Cheppalle, praticamente alla terza missione della Campagna ad un certo punto si blocca tutto e non c'è verso.

    Chiederei lumi a chi ha finito questa Campagna, praticamente capita che:


    Spoiler:

    Attraversi una cascata, dialogo col tizio, il cavaliere che ti fa da braccio destro, che ti racconta qualcosa sulla città caduta per mano dell'esercito del Santuario.
    Bon, riprendi la traversata verso Est, attraversi e c'è una seconda interruzione.
    La telecamera si sposta verso destra per inquadrare una coppia di eroi del Santuario vicini ad una porta di confine e bum!
    Il gioco si blocca.


    Qualcuno ne sa nulla?

  22. #197
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Certo che sono velocissimi a patchare questo gioco.

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Bon.

    Il BUG resta ma, fortunatamente è, il più delle volte, aggirabile.
    Se qualcuno dovesse restarci comunque impantanato vedrò cosa posso fare per dare una mano.
    Ho letto sul Forum ufficiale Ubisoft di gente che dopo decine di tentativi ha dovuto piantare tutto causa un secondo bug random che non permette alcuna manovra "evasiva".
    'No spettacolo, insomma
    Ultima modifica di Marlborough's; 11-11-11 alle 10:45:50

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Certo che sono velocissimi a patchare questo gioco.
    E' soltanto un mese che aspettiamo 'sta 1.2...che vuoi che sia
    Ultima modifica di Marlborough's; 11-11-11 alle 10:46:54

  25. #200

    Predefinito Re: [Heroes of Might and Magic VI] Topic Ufficiale

    Ho dei problemi con la prima missione dell'Inferno... Quando impersono il mega-demone vs. l'esercito della Succube.

    Sarà che ci ho messo un numero esorbitante di turni per finire la missione, ma la signorina ha un esercito infinito e mi ara senza pietà

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato