+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 242

Discussione: L'insaziabile

  1. #76

    Predefinito Re: L'insaziabile

    di me no dai!

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'insaziabile


  3. #78
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    udiuuuu...che tajo... considerando che dopo il ban per aver postato la foto della mia ex non ho mai capito chi fosse sta la stelli... :LOL:

  4. #79
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    golem

    Quel topic è fantastico, me lo sono letto tutto ora

    E, leggendo le imprese di zazzà, meno male che non ho raccontato qua una cosa che feci tempo fa...

    Ma insomma, sailor venus è fake?
    Dove sono le pics?
    Un contattino facebook neanche?

  5. #80
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Zazzà buttaglelo nel cu

  6. #81
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    sinceramente non ricordo chi fosse...sicuramnete un fake oppure il mio ex capo, ovvero il migliore amico di mio fratello... sicuramente non poeva essere la mia ex visto che mi ci imisi insieme per ritrovarla poi a scopare in macchina con un altro

  7. #82

    Predefinito Re: L'insaziabile

    secondo me non è un fake, ha solo tanta autostima.

  8. #83
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    dico la mia, ma solo per esperienza personale:

    forse non ti ama

    è per quello che ha "difficoltà" a venire

  9. #84
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    ODDIO E' TUTTO COSI' BELLISSIMO...

    Perchè all'epoca lurkavo solo J4Spam? Perchè???

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'insaziabile

    ah sisi all'inizio e' sempre cosi' poi diventa tutto monotonia e fa cagare

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: L'insaziabile

    domanda... ma scopate solo nei giorni lavorativi? e nel weekend? ognuno esce con i propri amici?

  12. #87
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    @ non colgo la connessione...si viene solo quando si ama?

  13. #88
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    @krazilek : esatto

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    @krazilek : esatto
    ok... come qui in svezia...

    ps: kralizek non krazilek che fa molto cunnilingus -.-

    ps2: ma sei calabrese? avevo un amico il cui soprannome era proprio zazzá o "ciuccinho" a seconda dell'occasione... intelligenti pauca.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    No, non è un meme, è una fortuna, io ho trovato una ragazza d'oro, in tutti i sensi.

  16. #91
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    @ non colgo la connessione...si viene solo quando si ama?
    per alcune ragazze è così in determinati momenti della loro vita.

    fonte: una mia amica

  17. #92
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    mmm...non mi esprimo...

  18. #93
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    mmm...non mi esprimo...
    direi che in ogni caso, al momento, non sei nella condizione di esprimerti sull'argomento...

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio

  20. #95
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: L'insaziabile

    La settimana inizia con il piede giusto quando al lunedì mattina ti trovi che il topic di Azzazzacoso ha richiamato in tsm tanto lastelli quanto l'utente anonimo per eccellenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Un meme non deve mica essere una sfortuna

    A parte il tramonto sull'Adriatico, povero Bado


    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    il fatto e' l'ho vista orgasmare so come orgasma....non e' semplice portarla a quello stato. cio' non vuol dire che non gode, viene anche; e' semplicemente difficile farle raggiungere l'orgasmo.

    Non vedo l'ora di scoprire le differenze tecnico-semantiche tra godere, venire e orgasmare.

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    poi possibile che io sbagli eh
    Non mi risulta.

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Perchè hai pensato mentisse? Non ha fatto discorsi esagerati o stralunati, anzi

    Stiamo parlando di Zazzà, colui che Golem definì con grande acume "Cazzars sans Frontières".

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzà Visualizza Messaggio
    cmq non ricordo di aver mai mentito...forse "un po" gonfiato le cose ma da questo punto di vista non potete dire che ho detto cazzate tutto il tempo in passato....poteri dire lo stesso di voi

    Ti amiamo per questo, perchè hai una vita (e delle misure) tale da non aver bisogno di mentire o di gonfiare alcunchè.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ah sisi all'inizio e' sempre cosi' poi diventa tutto monotonia e fa cagare
    Ultima modifica di bado; 14-11-11 alle 11:20:04

  21. #96
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    @bado: beh il fatto che mentissi non e' mai stato provato, per quanto posso aver raccontato in passato cose esagerate o apparentemente inverosimili, non vedo perche' partire dal presupposto che ho mentito...poi sul fatto delle mie dimensioni non ricordo di aver detto di avere un pisello di dimensioni bibliche, ho sempre detto che la natura mi ha mandato bene , se ce l'hai piccolo perche' scaricare la frustrazione sugli altri dandogli del cazzaro ? ripeto, possibile che sbagli ma sapevo che venire ed avere un orgasmo fossero due cose diverse per quanto riguarda le donne, cosi' come o e' godere, senno' spruzzeresti ogni volta che ti godi un piatto di pasta (e qui aspetto charles)

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'insaziabile

    In ordine sparso che è un lunedì mattina presto pieno di ghiaccio:

    - questo non è BS o MM, o comunque io non adotto le stesse linee di moderazione di quelle aree, quindi invece che sperare in bene e rischiare di far degenerare la situazione in battibecchi fra tizio e caio, pedantismi, ho ragione io, gnègnè, no sei brutto tu, piantatela adesso. Se proprio ritenete che un utente abbia passato il segno, rivolgetevi a messer Mikk o al sottoscritto, nessuna ulteriore piazzata pubblica di sdegno piccato sarà tollerata.
    Se poi credete di saper essere adulti, potete anche far ricorso alla funzione dell'ignore, che a me farebbe comodo.

    - i sofismi semantici di avere un orgasmo (avere un crampo, avere una cefalea, avere un aneurisma, niente forma verbale) contrapposti all'espressione comune di "venire" o confusi con l'accezione più estesa possibile di "godere" (godere di una serata tranquilla, di un pasto sopraffino, di uno spettacolo entusiasmante, di un viaggio rivelatorio non può essere confuso con il godere dell'attività sessuale) non sono divertenti dopo i 16 anni. Una donna può avere orgasmi più o meno intensi, e sempre orgasmi sono. Chiuso.

    - accettate il fatto che in passato vi siete comportati nel modo X, con l'atteggiamento Y e le conseguenze Z, e che siete ricordati per quello. Se proprio non lo tollerate, lavorate affinchè cambi l'opinione che l'utenza ha di voi, pretendere che lo si faccia così per semplice richiesta non ha funzionato prima, non funziona ora, e non funzionerà poi. Questo implica anche saper incassare, vedi il primo punto.

  23. #98
    Zazzà
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    golem101 diretto al punto, non si stanno facendo polemiche anzi, mi sembra che tu stia passando con lo straccio prima di aver versato il latte.
    Premessa 1 ) mi sembra che sono stato il primo a lollare quando ho riletto il post con lastelli e generalmente so essere autoironico
    2)permetti che chieda spiegazioni o almeno cerchi di far valere le mie ragioni il momento in cui vengo bollato come cazzaro cosi' a spada tratta?! sopratutto quando non si sa per certo se ho detto cazzate e no
    3)sono abbastanza maturo da poter comprendere quando scherzare e quando far notare che si sta viaggiando sul filo del pesante e del cattivo gusto (cosa che con il tuo intervento ti sei appropriato a fare visto che era fuori luogo) quando si chiacchiera tranquillamente e a volte si puo' essere anche un po' cattivelli poiche fa tanto ridere
    4)finche' non si sfocia sul pesante, con insulti,rimbrotti o polemiche, fatti i gli affari tuoi e limitati a leggere, se non ti va di leggere glissa non e' niente di piu' che un consiglio quindi tekitisi
    5)siamo grandi grossi e vaccinati e non credo che ci sia bisogno del grande capo che rimbrotti alle nostre spalle sintanto che non e' successo nulla di sgradevole e semplicemente si sta parlando del piu' e del meno. Sono stato cosciente , il momento in cui ho aperto il thread, che il mio passato sarebbe venuto fuori e mi sembra che non mi abbia pesato molto a parte il fatto che ho chiesto determinate delucidazioni ( dal mio punto di vista, soggettivissimo, non dovute ma gradite)
    cosi ho parlato. augh

  24. #99
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    In ordine sparso che è un lunedì mattina presto pieno di ghiaccio:

    - questo non è BS o MM, o comunque io non adotto le stesse linee di moderazione di quelle aree, quindi invece che sperare in bene e rischiare di far degenerare la situazione in battibecchi fra tizio e caio, pedantismi, ho ragione io, gnègnè, no sei brutto tu, piantatela adesso. Se proprio ritenete che un utente abbia passato il segno, rivolgetevi a messer Mikk o al sottoscritto, nessuna ulteriore piazzata pubblica di sdegno piccato sarà tollerata.
    Se poi credete di saper essere adulti, potete anche far ricorso alla funzione dell'ignore, che a me farebbe comodo.

    - i sofismi semantici di avere un orgasmo (avere un crampo, avere una cefalea, avere un aneurisma, niente forma verbale) contrapposti all'espressione comune di "venire" o confusi con l'accezione più estesa possibile di "godere" (godere di una serata tranquilla, di un pasto sopraffino, di uno spettacolo entusiasmante, di un viaggio rivelatorio non può essere confuso con il godere dell'attività sessuale) non sono divertenti dopo i 16 anni. Una donna può avere orgasmi più o meno intensi, e sempre orgasmi sono. Chiuso.

    - accettate il fatto che in passato vi siete comportati nel modo X, con l'atteggiamento Y e le conseguenze Z, e che siete ricordati per quello. Se proprio non lo tollerate, lavorate affinchè cambi l'opinione che l'utenza ha di voi, pretendere che lo si faccia così per semplice richiesta non ha funzionato prima, non funziona ora, e non funzionerà poi. Questo implica anche saper incassare, vedi il primo punto.
    Agli ordini master!

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Zazzà, in quanto moderatore dell'area non ho alcuna intenzione di aspettare che qualcosa degeneri fino a farla sfociare nel pesante, negli insulti o nelle polemiche, e preferisco dire con largo anticipo che è meglio non versarlo proprio il latte: lo straccio che passo non è quello per asciugare.

    Sulla questione "perchè credete che io dica menzogne", ti è stato risposto credo quando avevi ancora l'altro account: perchè a furia di esagerare, abbellire, aggiungere e fantasticare (almeno per quanto riguarda i vecchi topic: su questo non dico proprio nulla), quanto di verità c'è in quello che racconti, risulta... difficile da identificare, ecco. Quella certa fama te la sei fatta da solo.
    Ci fa sicuramente piacere leggere le tue avventure e disavventure, ma pretendere di avere fiducia a prescindere, è decisamente chiedere troppo. La strada è tuo malgrado in salita.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato