ma per l'interfaccia non c'è proprio nulla ancora eh?
ma per l'interfaccia non c'è proprio nulla ancora eh?
Evvai con i mio mini pony !!! LOOVE!
i miominipony
l'interfaccia non si può toccare, credo, finchè non esce l'editor vero e proprio. infatti finora tutti i mod sono sostituzioni texture o modifiche al .ini
ma il valore di default qual'è scusa ?
tra 60 e 70 ho letto. con 75-80 io mi trovo bene.
per l'interfaccia c'è un altro problema, mi pare di aver letto che è contenuta in dei file flash dei quali ovviamente non penso sarà disponibile il sorgente. probabilmente sarà da rifare da zero, ma temo ci vorrà del tempo.
...link?!?!?anche io lascio tutto così com'è e aspetto un pack completo al limite, non mi va di cominciare ad installare millemila mod ...
una cosa che invece mi interesserebbe parecchio é:
qualcuno ha provato la MOD per modificare il campo visivo allargandolo di parecchi gradi ?
In effetti mi sembra che abbiano limitato troppo l'angolo di visione sia in prima persona che in terza dove il pg occupa un terzo di schermo ...
poi vi chiedo: le impostazioni del LOD come distanza oggetti, persone, dettagli etc. influiscono solo sul caricamento delle texture o anche su altro ?
Grazie !!!
Aggiunto il retext della neve in prima pagina.
Ma scusate..amplia la visuale mantenendo la stessa risoluzione?
si, è l'angolo della visuale.
prova a piazzarlo a 120 da console e capisci cosa intendo
Ah caxxo che figata..la piazzo in prima pagina la guida.
è talmente inutile che potete evitarvi lo sbattimento della ricerca direi. inserisci le due righe di radish nel primo post e bon.
edit: maledetto refresh. come non detto.
Ultima modifica di arus; 16-11-11 alle 14:52:34
nuovo mod con texture del terreno aumentate.ci sono due versioni(texture 1024x1024 o texture 2048x204
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=329
Ottimo..primo texture pack ambientale.
Aggiunto in prima pagina.
ottimo, l'ho provato ora...molto bello!
NB: quello da 2048 provoca un aumento della vram occupata di circa 80-100mb (mettendo tutto il resto al massimo possibile immaginabile!)
Se avete 1gb di vram e giocate al max potreste ritrovarvi un pò stretti, considerando che ora sto sui 1360mb di vram occupata (@ 1920x1200 con tutto al max + vari improvements nel file ini + texture e pack vari e filtri al max)
Doppio.
Ultima modifica di toxophilus; 16-11-11 alle 19:38:48
C'è un mod per l'interfaccia sul nexus, non l'ho provato però.
Qualcuno ha già cominciato a convertire gli swf in fla per poter essere moddati in CS Flash
Posta due screen e l'elenco delle modifiche che hai fatto/installato!ottimo, l'ho provato ora...molto bello!
NB: quello da 2048 provoca un aumento della vram occupata di circa 80-100mb (mettendo tutto il resto al massimo possibile immaginabile!)
Se avete 1gb di vram e giocate al max potreste ritrovarvi un pò stretti, considerando che ora sto sui 1360mb di vram occupata (@ 1920x1200 con tutto al max + vari improvements nel file ini + texture e pack vari e filtri al max)
Bello eh... Però il 90% delle texture sono nuove. Fossero rimaste le stesse, l'avrei installato.nuovo mod con texture del terreno aumentate.ci sono due versioni(texture 1024x1024 o texture 2048x204
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=329
Com'è che il nude mod non è in lista?