suvvia golem che male fanno due dita nel culetto di un uomo? nessuno è mai morto
suvvia golem che male fanno due dita nel culetto di un uomo? nessuno è mai morto
ciao moloch
ciao
0/10 nello svicolare il discorso.
Nessuno ha tirato il ballo dolori, morti improvvise, o terrori inconsci che sia una proditoria trappola per dare la stura alla terribile terribile uomosessualità.
Non ritentare, non sarai più fortunata.
Ricordavo una questione di stimolazione simpatico-meccanica all'erezione e quindi all'eiaculazione (non così automatica, non è il pulsante dello sfaccimm di EelST memoria), ma è anche vero che l'esame di AU l'ho sostenuto nello scorso millennio.
L'intensità aumentata c'è se viene effettuato in congiunzione ad un normale coito/atto masturbativo.
perché piú vado avanti nella lettura di questo topic e piú mi viene in mente il "sputare in culo" del topic di brg?
Sarà la (inevitabile?) deriva pulp dei thread che si occupano di funzionamento dei genitali.
questo topic vale 5 stelline solo per moloch e golem che discorrono di dita in culo
chi ha parlato di dita?
tl;dr
Spiegatemi...
...il topic si intitola "l'insaziabile"...
...e ci sono Golem e Moloch che parlano di massaggi prostatici...
...quindi si dicute del fatto che l'insaziabile Moloch vuole fare fisting con Golem, ma Golem non ci sta?
...oppure che è Golem l'insaziabile ma ad una certa Moloch gli dice "e che cavolo, c'ho i crampi alla mano!"?
Ultima modifica di §Revan§; 18-11-11 alle 16:10:14
tl;dr
Spiegatemi...
...il topic si intitola "l'insaziabile"...
...e ci sono Golem e Moloch che parlano di massaggi prostatici...
...quindi si dicute del fatto che l'insaziabile Moloch vuole fare fisting con Golem, ma Golem non ci sta?
...oppure che è Golem l'insaziabile ma ad una certa Moloch gli dice "e che cavolo, c'ho i crampi alla mano!"?
Qui si tratta di Zazzà e dei suoi 25 cm uniti all'esperienza che non riescono a far orgasmare la sua attuale ragazza rumena con la quale si accoppia regolarmente due volte al giorno esclusi festivi
Per dovere di cronaca é stato Zazzà ad andare verso la Romania e non viceversa.
Attendiamo aggiornamenti prima durante e dopo le copule dal diretto interessato
Cioè, lui ha una donna insaziabile con cui pigia ogni santo giorno due volte al giorno ( esclusi i festivi ) e si lamenta?
Qui si tratta di Zazzà e dei suoi 25 cm uniti all'esperienza che non riescono a far orgasmare la sua attuale ragazza rumena con la quale si accoppia regolarmente due volte al giorno esclusi festivi
Per dovere di cronaca é stato Zazzà ad andare verso la Romania e non viceversa.
Attendiamo aggiornamenti prima durante e dopo le copule dal diretto interessato
Zazzà:
Spoiler:
Ultima modifica di §Revan§; 19-11-11 alle 15:23:39 Motivo: orrore grammaticale
mi linkate il topic sui gangsta nigga di cecchina?
Appena finito
alleluiaaa.... non vi ho postato prima e durante ch non ho avuto tempo.... cmq finalmente ho trovato il suo punto erogeno per eccellenza...
il bancomat! ahaha no scusa
Quale sarebbe questo punto erogeno per eccellenza?
Alla faccia di chi dice che TSM porta sfiga.
Chi si fida veramente di noi e segue alla lettera i nostri preziosi consigli rimane sempre soddisfatto.