+ Rispondi alla Discussione
Pag 139 di 436 PrimaPrima ... 129137138139140141149289 ... UltimaUltima
Risultati da 3,451 a 3,475 di 10883
  1. #3451
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Localitā
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da HolyBible Visualizza Messaggio
    Bf3 22/11/2011 update, suggerimento non fatelo e aspettate che esaca il fix ita altrimenti vi ritrovate il gioco in RU.
    Ma io ho trovato un paio di fix ma li devo provare.. piuttosto il problema č la patch che sembra aver peggiorato il gioco in quanto a stabilitā di MOLTO, e poi se non patchi non giochi quindi

  2. #3452
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    IntKeys continua a nicchiare e a sostenere che e' PayPal che ancora non mi ha dato i soldi che loro mi hanno rimborsato solerti...
    Il 26 paypal chiude automaticamente il reclamo che io solretemente ho aperto.

  3. #3453
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Localitā
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Bastardi!! Forza Sserpo non mollā!
    Per il resto.. qualche news su come acquistare Batman AA ad un prezzo decente e non GFWL?? Non mi pare di aver trovato offerte a prezzi degni per key di STEAM (se ce ne sono poi) tranne i siti russi.. per cui c'č da chiedersi le solite storie di VPN si o no.. multilingua ecc..
    Any info su Batman?

  4. #3454
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Bastardi!! Forza Sserpo non mollā!
    E chi molla?! O loro o PayPal i soldi me li ridanno indietro stai tranquillo

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Per il resto.. qualche news su come acquistare Batman AA ad un prezzo decente e non GFWL?? Non mi pare di aver trovato offerte a prezzi degni per key di STEAM (se ce ne sono poi) tranne i siti russi.. per cui c'č da chiedersi le solite storie di VPN si o no.. multilingua ecc..
    Any info su Batman?
    Che io sappia l'uinco modo di avere una Key Steam di batman e' comprarlo su Steam o comprarsi una scheda grafica della nVidia.

  5. #3455
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Localitā
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scheda Nvidia presa un mese fa.. per adesso basta

  6. #3456
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Scheda Nvidia presa un mese fa.. per adesso basta


    E non ti hanno dato il codice per batman?

  7. #3457
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Che io sappia l'uinco modo di avere una Key Steam di batman e' comprarlo su Steam o comprarsi una scheda grafica della nVidia.
    c'era anche su cdkeydiscount la versione steam a poco pių di 25 euro, ma il sito č offline da quasi una settimana

  8. #3458
    Zinzun
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi,ora non per dare consigli o farmi gli affari vostri (io stesso una volta ho comprato due key da Cdkeydiscount senza avere problemi),ma non vi viene il dubbio che DAVVERO dietro tutto questo ci sia qualcosa di poco lecito?Come fanno ad arrivare tutte queste chiavi usate?Non effettuano rimborsi,i termini di servizio riportati sul sito sono praticamente inesistenti...boh,io dopo quelle due chiavi ho smesso,mica per altro,ma posso prendere quella roba su Steam anche a meno del prezzo proposto da loro semplicemente aspettando gli sconti.Poi ripeto,ognuno č libero di fare come vuole,ma personalmente se devo vivere col "magone",che magari la chaive č usata,che magari non mi rimborsano,che magari Steam disattiva i giochi (e ci smeno soldi),lascio semplicemente perdere.Ad esempio,il fatto che Cdkey sia offline da una settimana...beh,qualcosa sotto c'č,ti pare che uno store chiuda i battenti per una settimana,per manutenzione?Non esiste proprio,la manutenzione porta via al massimo qualche ora,non una settimana.Magari l'hanno chiuso,o č sotto accertamento in mano alle autoritā.

  9. #3459
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Zinzun Visualizza Messaggio
    Ragazzi,ora non per dare consigli o farmi gli affari vostri (io stesso una volta ho comprato due key da Cdkeydiscount senza avere problemi),ma non vi viene il dubbio che DAVVERO dietro tutto questo ci sia qualcosa di poco lecito?Come fanno ad arrivare tutte queste chiavi usate?Non effettuano rimborsi,i termini di servizio riportati sul sito sono praticamente inesistenti...boh,io dopo quelle due chiavi ho smesso,mica per altro,ma posso prendere quella roba su Steam anche a meno del prezzo proposto da loro semplicemente aspettando gli sconti.Poi ripeto,ognuno č libero di fare come vuole,ma personalmente se devo vivere col "magone",che magari la chaive č usata,che magari non mi rimborsano,che magari Steam disattiva i giochi (e ci smeno soldi),lascio semplicemente perdere.Ad esempio,il fatto che Cdkey sia offline da una settimana...beh,qualcosa sotto c'č,ti pare che uno store chiuda i battenti per una settimana,per manutenzione?Non esiste proprio,la manutenzione porta via al massimo qualche ora,non una settimana.Magari l'hanno chiuso,o č sotto accertamento in mano alle autoritā.
    Le chiavi russe se chi le vende č onesto vengono al 100% da distributori ufficiali 1C, ufficiali non perchč lo dicono loro ma perchč la stessa societā lo attesta. Chiavi Europee, se hai uno scan possono sicuramente provenire da fonti lecite, se non hai uno scan e non si capisce da dove arrivino .. forse č bene farsi delle domande. A favore di yuplay.ru posso dire che una key "in uso" puo semplicemente essere un'errore nell'inserimento delle stesse key cioč viene inserito un doppione, purtroppo a volte puo succedere :(

  10. #3460
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    http://www.mediafire.com/?w9tzkqid3kovxnm

    Per chi ha le versioni RU di BF3: dopo la patch dovete mettere anche questi file nella cartella principale del gioco. Naturalmente é solo in inglese, se avete problemi scaricate gli ultimi driver nvidia/ati.

    http://www.hwfiles.it/download/scheda/4786/driver-amd-catalyst-1111a-performance/

    Con gli ultimi driver/patch non ho piú stuttering anche attivando l'AA.

  11. #3461

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi ho acquistato Cod mw3 con le key russe. Ho appena finito di scaricare il gioco e ho cambiato dalle proprietā la lingua in italiano ma come mai č ancora in inglese??

  12. #3462
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    perō quindi alla fine le versioni ru necessitano di fix a ogni patch, non č un buon incentivo..

  13. #3463

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]


  14. #3464
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Localitā
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho letto che dopo la patch di skyrim non puoi piu' farlo partire dall'eseguibile, ma solo da steam . uno dei metodi non č piu' valido :( io continuero' a giocarlo offline col cavolo che lo patcho

  15. #3465
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    A me funziona come prima...

  16. #3466
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno sā dire se le key russe di serious sam 3 sono region free e se sono multi?thx

  17. #3467

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    anche a me skyrim funzia come prima

  18. #3468

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da davidegolden Visualizza Messaggio
    ahhh ti amo!! funziona a meraviglia...se solo potessi dirci dove la hai trovata cosi magarialla prossima patch che esce so dove andare a cercare ^^

  19. #3469
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Sui forum di battlelog penso...

  20. #3470

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    sul facebook di CdKeysHere

  21. #3471
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Ma io ho trovato un paio di fix ma li devo provare.. piuttosto il problema č la patch che sembra aver peggiorato il gioco in quanto a stabilitā di MOLTO, e poi se non patchi non giochi quindi
    Asd

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    IntKeys continua a nicchiare e a sostenere che e' PayPal che ancora non mi ha dato i soldi che loro mi hanno rimborsato solerti...
    Il 26 paypal chiude automaticamente il reclamo che io solretemente ho aperto.
    Se non risolvi e vuoi una mano dimmelo che ho l'owner in diretta.

    Citazione Originariamente Scritto da stefano_01 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho acquistato Cod mw3 con le key russe. Ho appena finito di scaricare il gioco e ho cambiato dalle proprietā la lingua in italiano ma come mai č ancora in inglese??
    Perchč per quanto ne dicano va solo ENG/RU

    Citazione Originariamente Scritto da davidegolden Visualizza Messaggio
    I <3 u

  22. #3472

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Risposta su yuplay: chiave Dead Island sostituita e funzionante, adesso.

  23. #3473

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi avendo acquistato la key di mw3 russa posso installare il gioco con un cd di mw3 di un mio amico che lo ha acquistato da gamestop?

  24. #3474
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragazzi, ma č normale, ho installato bf3, ho messo sia il primo pacco di lingua ita, sia il secondo ( il 22 novembre ) in update, ma quando avvio il gioco, ancora mi va su game manager, e mi dice che devo fare l'update, ma poi mi spedisce su origin dove comprare il gioco!! ed ho seguito alla lettera il tutto :(

    poi nel registro, la cartella Electronics arts\battlefield, ho dovuto mettere manualmente il gdfbinary e altre cosette, č normale che non c'erano di loro in russo?
    Ultima modifica di Iscariota; 23-11-11 alle 01:07:59

  25. #3475
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Localitā
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso Saints Row The Third da Gamazavr.ru. Ho pagato via Intellect Money e la chiave č arrivata subito dopo il pagamento. La key sembra del tutto region free, all'attivazione non risulta nemmeno come chiave russa. Giudizio pių che positivo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 139 di 436 PrimaPrima ... 129137138139140141149289 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato