Sono passati solo due anni: sembra un'eternità, e al tempo stesso sembra ieri. Difficile pensare a quando non c'era TGM Online, il suo forum, la sua comunità (forte, eppure in continua crescita). Sembra impossibile che solo due anni fa, la rivista di videogiochi più venduta in Italia non avesse un sito Internet "vitale" come questo. Personalmente, mi risulta difficile pensare al mio rapporto con Internet senza tirare in ballo la gestione di questo sito.
Al tempo stesso, e qui sta la cosa strana e insieme bella, i due anni che TGM Online si porta sulle spalle (e che sulla rete sono un'eternità) non si fanno affatto sentire. Così forte e vivo è ancora il ricordo della famosa sera nella quale è stato inaugurato il sito; ma davvero sono già passati settecentotrenta giorni dal primo editoriale pubblicato su queste pagine? Eppure è così, e oggi ci troviamo a spegnere insieme la seconda candelina con un regalo davvero esclusivo: la versione dimostrativa di Max Blaster, realizzato dalla DGTal Factory di Davide Bottino (conosciuto sul forum con il nick di Hayato), una perla scovata nella miriade di giochi inviati alla TGM Game Factory e splendidamente "adattata" ai personaggi della redazione di The Games Machine.
E potete stare certi che le novità e le sorprese non sono certo finite qui! Nei prossimi mesi vi aspettano parecchie novità. Tutto quello che posso dirvi, a questo punto, è di gustarvi fino in fondo MaxBlaster e di rimanere sintonizzati sulle pagine di TGM Online!
Azz già due anni porca va bè che dire......ho passato bei momenti in questa comunità e sono nate nuove amicizie (e c'è gente che dice che il c fa male io faccio male al mio pc se non funzia "RaFFo insegna "), che dire GRAZIEEEE e tanti auguri a te tanti auguri a te e la torta a me . ok basta
Tra qualche mese la mia dipendenza da TGMOnline compie un anno. Mi premurerò di avvisarvi (chessò, keiser, potrei scriverlo nel topic delle proposte e suggerimenti ).
Pensa Keiser che hia fatto intorno ai 500 ( come minimo e tenedomi basso) editoriali...
Fatica trovare tutti i giorni qualcosa complimenti!
Beh per quanto mi riguarda sono qui da meno di 2 anni però mi sento a casa la mattina arrivo in ufficio caccio 2 o 3 madonne e poi il passo dopo è aprire il Browser per venire a leggere le ultime dal forum.
La quotidianetà di questo gesto spero non venga mai interrotta, gli auguri spero di poterli fare live allo Smau
A presto
E buon
Come non è Natale ma il compleanno di TGMONLINE?
e vabbè fa lo stesso
Tra l'altro e' molto bello il regalo. Il nanetto bombarolo e' stato sembre uno dei miei giochi preferiti, e poter stendere i mostriciattoli a forza di pizzette ed aranciate amare e' semplicemente eccezionale
Sinceramente neanche io oramai posso pensare ad una rete senza tgmol: sono quasi 2 anni che e' diventata la mia pagina di apertura e, bene o male, il mio salto giornaliero per dare un'occhiata al forum o ad un'altra delle splendide sezioni me lo faccio sempre
Complimenti per quello che siete riusciti a fare
Auguri!! Questo è un compleanno col botto!! Proprio verso mezzanotte qui hanno festeggiato così forte che... c'è stato il terremoto!!! Che roba... non è mica bello!!
Grazie TGM per tutte le risate che mi sono fatto in compagnia degli altri ragazzi (e ragazze!!) del forum!! E grazie anche per aver reso possibile il raduno del 30 agosto, che passerà alla storia!!
La Vera Verità Veritosa mi ha appena colpito come un'incudine di Will Coyote:
Mi sono registrato ben due anni fa!!!
al che una certa Tristezza Cosmica per il mio tristo ego invecchiato mi sotterra come impattando una cometa (cosmica appunto)... però al mio compleanno c'erano più ragazze che ragazzi azz, le mie cugine!