+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 436 PrimaPrima ... 135143144145146147155295 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,625 di 10883
  1. #3601

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    eviterei leon...è una chiave retail quindi devi scaricarti il gioco per "vie traverse"...e quando ti chiede il check per connetterti a GfWL all'interno del gioco gli dai quella chiave lì e puoi giocare in multi / sbloccare achievements / etc. etc.


    non la puoi usare per attivare il prodotto da steam.....
    immaginavo...qundi dovrei orientarmi su una steamwoks?

  2. #3602
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    immaginavo...qundi dovrei orientarmi su una steamwoks?
    Mi chiedo perchè tutti dovete scaricare il gioco per vie trasverse, a me piace usare il DvD degli amici, o il prestito da GameStop roba cosi ._.'

  3. #3603
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    batman arkham city com'é? region free?

  4. #3604
    Radox
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Spendi meno?

  5. #3605
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    sembra di sì

    edit: rispondevo a naquacoso

  6. #3606
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    batman arkham city com'é? region free?
    Per steam si, di solito danno le Key che erano in regalo con la GPU nvidia. Per GFWL è come vuoi te con i tipici problemi di cui si parla qui sopra =P

  7. #3607
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    di batman mi sta solo sul culo il fatto che avendo ati, non posso attivare la fisica

  8. #3608
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    di batman mi sta solo sul culo il fatto che avendo ati, non posso attivare la fisica
    Nvidia rulex

  9. #3609
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da HolyBible Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perchè tutti dovete scaricare il gioco per vie trasverse, a me piace usare il DvD degli amici, o il prestito da GameStop roba cosi ._.'
    si vabbeh logico....ma non tutti hanno queste possibilità...io per esempio da GameStop non ci metto piede...e di amici (raggiungibili) che giocano su pc non ne ho molti.....

    una possibilità è il download "traverso"....ripeto, eviterei

  10. #3610

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi sapete dirmi gentilmente il prezzo giusto giusto in euro di Modern Warfare 3 su yuplay ?
    e quanto ci mette ad arrivare la key piu o meno ?

    Grazie !
    Ultima modifica di Edoardo97; 26-11-11 alle 11:50:30

  11. #3611
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da HolyBible Visualizza Messaggio
    Nvidia rulex

  12. #3612
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da davidegolden Visualizza Messaggio
    vai nella cartella inglese copia tutti i file che iniziano per >patch.... e incollali nella cratella italiana e sovrascrivi tutto
    Grazie! funziona

  13. #3613
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Batman sta a 19dollari su intkeys ma è la retail.

    dite che vale la pena (non il gioco) prendere la retail? con dlc patch ecc se la key è russa ci saranno problemi?
    Ultima modifica di NeliaM; 26-11-11 alle 13:38:24

  14. #3614
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Batman sta a 19dollari su intkeys ma è la retail.

    dite che vale la pena (non il gioco) prendere la retail? con dlc patch ecc se la key è russa ci saranno problemi?
    secondo me non vale la pena...prenditi la chiave steam quando torna disponibile su cdkeysdiscount a 25 euro circa

  15. #3615
    Il Fantasma L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    09-02-05
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da HolyBible Visualizza Messaggio
    Nvidia rulex
    Rulla così tanto che ha tolto il supporto ai vecchi giochi OpenGL, ergo potete scordarvi di giocare a SiN et simila, evviva!

  16. #3616
    meschio94
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Rulla così tanto che ha tolto il supporto ai vecchi giochi OpenGL, ergo potete scordarvi di giocare a SiN et simila, evviva!
    In compenso non abbiamo i problemi coi giochi nuovi che laggano abbestia perchè male ottimmizati per le ati
    Vedi Brink ad esempio

  17. #3617

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Comprato su CdKeyDiscount.com Deus Ex. Mail arrivata velocissima, codice inserito, gioco attivato. Spettacolare. Assolutamente un +1.

  18. #3618
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Maveryck Visualizza Messaggio
    Rulla così tanto che ha tolto il supporto ai vecchi giochi OpenGL, ergo potete scordarvi di giocare a SiN et simila, evviva!
    non che ati abbia mantenuto la compatibilità coi titoli passati, eh...

    ad esempio a me con una hd4850 morrowind ha il sole nero e crasha in continuazione

  19. #3619

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho comprato battlefield 3 su yuplay oggi, mi è arrivato un messaggio della banca e mi dice che l'ho pagato 23€ :O come mai?

    Poi riuscite a dirmi la procedura esatta per metterlo almeno in inglese?

    Vi ringrazio (Ho usato la funzione cerca e mi ha portato in questo topic ma, non mi ha dato il messaggio specifico)

    edit: ho visto il primo post ora vedo il video su youtube. rimane il "problema" dei 23€
    Ultima modifica di jacopo_c; 27-11-11 alle 00:15:08

  20. #3620
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    sapete se la versione russa di modern warfare 3 è sia in lingua russa che anche inglese?
    a prescindere del language selector eh

    posso giocarci in inglese senza language selector?
    potrei avere problemi?

  21. #3621
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    972

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da jacopo_c Visualizza Messaggio
    Ho comprato battlefield 3 su yuplay oggi, mi è arrivato un messaggio della banca e mi dice che l'ho pagato 23€ :O come mai?

    Poi riuscite a dirmi la procedura esatta per metterlo almeno in inglese?

    Vi ringrazio (Ho usato la funzione cerca e mi ha portato in questo topic ma, non mi ha dato il messaggio specifico)

    edit: ho visto il primo post ora vedo il video su youtube. rimane il "problema" dei 23€
    Tramite Google:
    999 Russian rubles = 23.7883589 €

    Dov'è il problema?

  22. #3622
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    confermo la poca serietà di CJS CD Keys:
    ho preso BF3 da loro a settembre quando lo vendevano per region free.
    A 10 giorni dall'uscita dicono che è la versione russa.
    Si inventano allora un tool per cambiare il testo/parlato del gioco che alla fine non funziona.
    Ad alcuni "per simpatia" corrono ai ripari e cambiano la loro versione russa in Europea multi-language, tutto gratuitamente (e fin qui, quasi quasi) mentre ad altri (tipo me) chiedono un aggiunzione in denaro per il cambio di versione.
    Non solo quindi cambiano le carte in tavola ma fanno anche disparità a cazzum perchè addirittura avvantaggiano quelli che lo avevano preso dopo di me anzicchè quelli che lo avevano comprato tempo prima.
    Pessimi, davvero.
    Quindi feed negativo, giusto? Lo chiedo perchè non l'hai specificato.

    Citazione Originariamente Scritto da Merluz Visualizza Messaggio
    A me hanno mandato 2 foto con i codici

    una sembra essere il retro della scatola-manuale di Deux Ex, l'altra è l'interno della confezione di Skyrim, si vede un pezzo del dvd in alto.



    Ah l'unica cosa, ho visto che hai scritto che ho comprato Batman AC, ma non è vero , ho preso una chiave di Skyrim e una di Deus Ex HR
    Sì, errore mio, sistemo.
    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    appena acquistata una key di Lord of the Rings War in the North...arrivata dopo 2 minuti che avevo pagato..+1 a CdKeydiscount
    Aggiorno.
    Citazione Originariamente Scritto da Radox Visualizza Messaggio
    Infatti già spedito tutto. Non so come mai però quando vado a mettere la key su steam, mi viene scritto che è la versione RU Retail, mentre sul sito c'era scritto Multi

    Provo a scaricare, se è russo vedo come fare.

    EDIT : preso BF3 sempre da G2PLAY, tempo 2 minuti avevo già la chiave in mail. Attivata senza problemi. 17.99 euro spesi bene
    Aggiorno.
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo97 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sapete dirmi gentilmente il prezzo giusto giusto in euro di Modern Warfare 3 su yuplay ?
    e quanto ci mette ad arrivare la key piu o meno ?

    Grazie !
    100 Rubli = 2,50€
    Citazione Originariamente Scritto da T. Mitshashi Visualizza Messaggio
    Comprato su CdKeyDiscount.com Deus Ex. Mail arrivata velocissima, codice inserito, gioco attivato. Spettacolare. Assolutamente un +1.
    Aggiorno.

  23. #3623

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Quindi feed negativo, giusto? Lo chiedo perchè non l'hai specificato.
    OVVIO, negativissimo...
    Beh, il post concluso con un "Pessimi, davvero."non mi pare possa dare dubbi

  24. #3624
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno ha comprato arkham city da yuplay? c'è la bandiera russa... è solo russo quindi o multi?

  25. #3625

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Comprato Modern Warfare 3 da intkeys , a dir poco impressionante , mi hanno mandato la key in poco tempo , attivata e funzionante e in + mi hanno rimborsato 2 euro perke su g2play il gioco costava meno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 436 PrimaPrima ... 135143144145146147155295 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato