Visualizza Risultati Sondaggio: DooM IV su steam? Favorevoli o contrari?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Indifferente(va bene sia con che senza)

    5 18.52%
  • Favorevole( meglio con)

    14 51.85%
  • Contrario(meglio senza)

    8 29.63%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28
  1. #26
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: DooM IV su steam, favorevoli o contrari?

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    omg questa ad essere onesto non la sapevo. o.O Quindi se io ad esempio, gioco a Brink avrò sempre un ping più alto causa linea leggermente intasata(che con una 7mb di alice non in fast si sentirebbe subito) rispetto ad un gioco simile senza?
    Si ma non estremizziamo...gioco da anni con una 1.5mb a ogni sorta di multi su steam e non ho mai avuto problemi di latenza, quindi te che hai una 7 mega non dovresti neanche porti il problema.
    Prima di steam non è che non ci fossero giochi che facevano update delle statistiche in tempo reale (vedi battlefield 2 che trasmetteva sui server EA), adesso tutto a un tratto ci si preoccupa addirittura di un paio di kb di scambio dati per le statistiche?

  2. #27
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: DooM IV su steam, favorevoli o contrari?

    Avevo semplicemente domandato visto che non conoscevo la cosa


    In ogni caso, io anche senza ulteriori "aggiunte" su alcuni server pingo un pochino troppo e la lag si fa sentire, maledetta alice

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di FulValBot
    Data Registrazione
    30-11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: DooM IV su steam, favorevoli o contrari?

    ormai la maggior parte dei giochi richiede steam, purtroppo nel mio caso sembra che a volte dia problemi di prestazioni, specialmente quando va in manutenzione, e quando lo fa becco certi stuttering da far spavento...


    però dopo che ho subito 2 anni fa un clamoroso furto da parte dei traslocatori ho deciso che prenderò solo giochi in d.d., su steam e robe simili. detto questo, sì, prenderò doom4 anche se richiederà steam. che poi da quello che ho visto in questi anni è sempre stato piuttosto comodo, visto che da lì vi sono anche gli updates automatici. però la storia delle prestazioni rovinate da quel client non me sta bene...


    venendo a doom4 spero che non venga fuori una delusione ai livelli di rage, xké proprio mi rifiuto di giocarlo...

    per il ping nei giochi online non ho mai visto differenze con o senza steam aperto, ogni volta che veniva fuori qualcosa era per altri motivi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato