+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Forum simcity 4

  1. #1

    Lightbulb Forum simcity 4

    Ciao a tutti, ho appena aperto un forum su Simcity, con l'intenzione di radunare un po' di gente a cui piacciono questi giochi in un unico forum dedicato.
    Venite in molti, l'indirizzo è http://simcity4ever.forumcommunity.net/
    I primi che vengono possono anche diventare mod o admin.

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Forum simcity 4

    Non si iscrive nessuno?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Forum simcity 4

    dopo molti tentativi son riuscito a farlo andare come si deve, probabilmente erano problemi di driver video (lo so, la prima cosa a cui bisognava pensare )
    ho la versione delux, di steam, la vedo però in 4:3, c'è qualche patch o mod o chessòio per vederla a schermo intero? io comunque devo ancora iniziare a giocare, se oltre a quel mod (sempre SE esiste ) ce ne sono altri di utili/divertenti fate un fischio eh

  4. #4
    PACO_06
    ospite

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Forum simcity 4

    buona, appena torno a casa provo, ma bisogna andare a modificare l'eseguibile o basta col file Graphics rules.gsr? sul topic non c'è scritto

  6. #6
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Forum simcity 4

    Prima prova con il consiglio nell'ultimo post, l'altro con me non aveva funzionato

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Forum simcity 4

    non trovo sto spazio "destinazione" con la stringa dove aggiungere quel testo, e in pratica ho passato e ripassato tutte le opzioni nella cartella proprietà del file, fa niente, gioco così

  8. #8
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Forum simcity 4

    Quando arrivo a casa guardo e ti dico

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Forum simcity 4

    troppo gentile

  10. #10
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Forum simcity 4

    Allora, la stringa non va aggiunta all'eseguibile ma al collegamento sul desktop, prova a vedere se così funziona

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Forum simcity 4

    niente, manco col collegamento, probabilmente perchè steam non ti mette ne eseguibili ne collegamenti simili a quelli delle versioni dvd, per dire se vado sul collegamento, l'url non è c:\blablabla ma steam://rungameid/24780, se provo a metterci la quella stringa non cambia niente

    comunque alla fine è solo una baggianata, anche perchè non vorrei che poi stirasse l'immagine e venisse fuori una porcheria, c'ho provato, è andata male, amen

  12. #12
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Forum simcity 4

    No no le proporzioni rimangono corrette, evidentemente come dici con steam non è possibile

    Spoiler:

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Forum simcity 4

    risolto, si va nella cartella di steam, si crea un altro collegamento del gioco (quello che fa in automatico non so come funziona ma è diverso ) e la si aggiunge la stringa, funziona tutto!

    ho provato a mettere come risoluzione 1920x1080 e mi funziona solo non riesco a capire se mi stira l'immagine o no, con quella che ho trovato nella guida (1600 e qualcosa, non me la ricordo) mi rimanevano comunque due bande nere laterali, più strette di prima, moolto più strette ma c'erano, con questa mi si adatta perfettamente, finalmente dopo non so quanto ho iniziato a giocare, sto facendo il tutorial

  14. #14
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Forum simcity 4

    Bene

    Con la 1680 ti rimanevano le bande perchè ha un rapporto diverso rispetto alla risoluzione nativa del tuo monitor

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato