+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Messaggi
    72

    Thumbs up Bioshock: me lo sono "rovinato" ?

    Ho finito il gioco sul portatile per motivi di comodità.
    Il gioco è bellissimo e non è la sola grafica a renderlo tale.
    Resta cmq il fatto che per tenere dettagli alti ho giocato a risoluzione bassissima e che i frame scendevano sotto i 25 in casi frenetici (quindi ogni momento importante).
    Nel complesso ho apprezzato moltissimo l' audio (da 10) ma ho ricordi "spixellati" del giochino (risoluzione massima 1024 pixel...).

    Potevo giocarlo con tutto al max 1080p AA AF ecc... sul fisso e non so quanto ho perso.

    Domanda: IL 2 me lo piazzo sul fisso e ci gioco pian piano o faccio come l'1 perchè si perde poco? Quanto conta la grafica?

    l'ho già installato e mi fa esattamente gli stessi frame dell' 1 (ha anche qualche calo in meno).

    [parere personale: dai pochi minuti di gioco il 2 mi sembra un pò sottotono dell'1 e molto meno originale]

  2. #2
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Bioshock: me lo sono "rovinato" ?

    Il motore del secondo funzia come quello del primo. Se il primo ti gira bene, gira bene anche il secondo. Almeno, così è stato per me con lo stesso pc.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Bioshock: me lo sono "rovinato" ?

    io direi di giocarlo sul pc più performante,non ha senso perdersi dettagli che invece si potrebbe avere solo per il fattore comodità.giocare seduti è scomodo? sarebbe come avere una ferrari ma tirarla solo fino a 3000 giri cosi per il gusto di farlo.

  4. #4
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock: me lo sono "rovinato" ?

    L'uno te lo sei rovinato abbestia Non fare lo stesso errore col due e goditelo alla grande col fisso, la grafica in BS gioca un ruolo molto importante

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Messaggi
    72

    Predefinito Riferimento: Bioshock: me lo sono "rovinato" ?

    Grazie mille a tutti per i consigli! Letti appena in tempo. Avevo appena istallato il 2 sul notebook, ma avete stra-ragione, con così pochi giochi fatti bene in giro rovinarmi proprio i bioshock è una stupidata. Peccato per l' 1.

  6. #6
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock: me lo sono "rovinato" ?

    Ma xche' sul portatile se e' lecito chiederlo?

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Bioshock: me lo sono "rovinato" ?

    Bioshock 1 >>> 2
    il più è fatto

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Messaggi
    72

    Predefinito Riferimento: Bioshock: me lo sono "rovinato" ?

    Solo per comodità : se vado nell' altra casa (ho un pc fisso in ognuna delle due) non devo portare i salvataggi, e il portatile è solo 15.4 e posso portarlo in giro.
    Poi ... volendo potrei (anche se nn l'ho mai fatto finora ) giocare dalla facoltà...

    Insomma sono motivi scemi, meglio giocare a modo da casa i titoli che valgono e usare sul portatile solo i titoli veramente vecchi che vanno a palla.

  9. #9
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Bioshock: me lo sono "rovinato" ?

    Rifatti con il terzo Bioshock, per quello una bella resa grafica e' d'obbligo !!

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Bioshock: me lo sono "rovinato" ?

    ci puoi contare, anche perchè per giocare il 3 sul portatile ci vorrebbero almeno 600-e per comperarne 1 altro

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato