provato mezz'oretta... 10 euro sprecati
la schermata iniziale è BELLISSIMA, credo sia la cosa più bella del gioco, con notevole distanza dal resto
per chi si vuole risparmiare il deca, eccola:
Spoiler:
ho provato due auto: la F1 più vecchia (credo 68, anche se a quanto ricordo io nel '68 iniziavano a vedersi le prime ali, e questa non ce le ha) e la Caterham
la 7 è INGUIDABILE a causa dello steer lock osceno, anche se lo regoli al minimo, rimane inguidabile
invece la F1 è carina fintanto la strada è dritta, alla prima curva il sistema automatico di soddisfazione provvede a farti continuare a godere mantenendo una traiettoria perfettamente rettilinea:
la macchina sottosterza in un modo assurdo, bisogna rallentare tantissimo e non ha senso, ho messo la barra antirollio posteriore durissima e quella davanti molle, ma non mi sembra sia cambiato nulla (tra l'altro è un sistema di merda: non si può settare la macchina in game e ogni volta tocca ricaricare)
ho provato a fare qualche giro sullo skidpad ma la macchina non sottosterza, mai, in nessun caso
force feedback:
ho provato "l'effetto donught" che di solito uso per vedere se il ffb è attivo o meno (parto sgommando e mi metto a fare i cerchi, se il volante si muove all'esterno, allora la prova è superata) e non ha funzionato
dalle opzioni ho messo il ffb al 98% e ha quasi funzionato (non girava tutto, quasi di 1/4), ma quando si guida è terribile
poi ho dovuto staccare l'alimentatore del volante (che ok è vecchio, è un momo racing), perchè la risposta del force feedback non era naturale: c'è sempre una forte molla al centro