+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 376 a 392 di 392
  1. #376
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    devono fare come heroes of newerth che non è piratabile. Per giocare devi acquistare l'account e non il gioco, questa cosa ha funzionato, e ci sono veramente persone che lo hanno comprato, pur essendo un gioco di nicchia.
    La pirateria influisce sempre e comunque, sottovalutarla è un errore, supportarla da pezzenti.

  2. #377
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    devono fare come heroes of newerth che non è piratabile. Per giocare devi acquistare l'account e non il gioco, questa cosa ha funzionato, e ci sono veramente persone che lo hanno comprato, pur essendo un gioco di nicchia.
    La pirateria influisce sempre e comunque, sottovalutarla è un errore, supportarla da pezzenti.
    Il fatto è che la pirateria è per lo più sopravvalutata. Dare per scontato che dare alla gente strade alternative li induca per forza sulla peggiore è sbagliato almeno quanto pensare che togliere queste strade porti ad un sicuro acquisto.
    Bisogna concentrarsi su chi comprerà il gioco e fare in modo che la gente lo voglia acquistare facendo un buon prodotto. Se convincerà abbastanza gente ci sarà ritorno economico a prescindere da quanti non lo acquisteranno (inclusi sia chi ci gioca pirata che chi non ci gioca). E sopratutto il prezzo è importante, e fa la differenza con un acquisto mancato, ovviamente in relazione a quanto il gioco da in cambio.

  3. #378
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    il discorso secondo me è sbagliato, perchè i numeri si fanno anche con gli acquisti sbagliati. Non esiste il "lo provo, se ci gioco 50 ore con la copia piratata lo compro". Esiste il "lo compro, mi è piaciuto?continuo a giocarci. Non mi è piaciuto?Passo ad altro". Oh, se guardi la classifica di heroes of newerth, nonostante ci siano concorrenti gratuiti, vedi più di 200 mila persone, e son 200 mila sicuri che lo han comprato e hanno giocato almeno una partita, non sono cattivi numeri visto il genere.

  4. #379
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    il discorso secondo me è sbagliato, perchè i numeri si fanno anche con gli acquisti sbagliati. Non esiste il "lo provo, se ci gioco 50 ore con la copia piratata lo compro". Esiste il "lo compro, mi è piaciuto?continuo a giocarci. Non mi è piaciuto?Passo ad altro". Oh, se guardi la classifica di heroes of newerth, nonostante ci siano concorrenti gratuiti, vedi più di 200 mila persone, e son 200 mila sicuri che lo han comprato e hanno giocato almeno una partita, non sono cattivi numeri visto il genere.
    Beh diamo per scontato che se non mettendo una demo ti vedono una sola, son disonesti loro.
    Un acquisto sbagliato è un furto legalizzato, se le promesse non sono mantenute.
    Ora questo è in generale e non nel caso specifico.

    Quello che dicevo è che se invogli abbastanza gente a comprare hai fatto quello che dovevi, se poi altrettanti non lo comprano amen, tu devi raggiungere l'obiettivo di vendita in proporzione alle spese.
    A me sembra più assurdo che venda più un titolo tripla AAA che magari è fatto anche male e che vende solo per la pubblicità.

    Demigod non è un cattivo gioco, è solo poco quello che offre. Diciamo che se ci avessero lavorato ancora probabilmente sarebbe stato più seguito. Perché le recensioni negative non lo stroncano solo per il multi che non va all'inizio.

  5. #380
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    guarda, io ci giocherei, ma non c'è nessuno, è un peccato. Però capisco anche: cioè, gli eroi son troppo pochi, il gioco è figo, ma boh, non ci vedo cose in più rispetto a un Lol gratuito, semmai cose in meno a parte la grafica.

    Ma si sa quanto ha venduto alla fine?

    PS: sul furto legalizzato non son d'accordo, alla fine in teoria tutto dovrebbe essere così, come per i cd musicali, che ne sai se c'è musica buona per dire, o un film.. insomma, la prova preacquisto ha fatto molto male a loro sui numeri e fanno bene a lamentarsi, "bene" a noi, anche se odio la pirateria e i pirati.

  6. #381
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    guarda, io ci giocherei, ma non c'è nessuno, è un peccato. Però capisco anche: cioè, gli eroi son troppo pochi, il gioco è figo, ma boh, non ci vedo cose in più rispetto a un Lol gratuito, semmai cose in meno a parte la grafica.

    Ma si sa quanto ha venduto alla fine?

    PS: sul furto legalizzato non son d'accordo, alla fine in teoria tutto dovrebbe essere così, come per i cd musicali, che ne sai se c'è musica buona per dire, o un film.. insomma, la prova preacquisto ha fatto molto male a loro sui numeri e fanno bene a lamentarsi, "bene" a noi, anche se odio la pirateria e i pirati.
    Questo perché si da per assodato che debbano vendere.
    Ma se vendono e la gente non è soddisfatta forse qualcosa non va.
    Provare dovrebbe essere sempre possibile ed è grave che non sia la normalità.
    L'acquirente deve avere coscienza di cosa va ad acquistare, il discorso del film o della musica secondo me qui non si applica (fermo restando che se fai un pessimo film con un trailer figo, in qualche modo devi pagarla).

    Comunque io avendo giocato la beta ormai sapevo com'era e ci ho giocavo veramente poco. Non mi attirava più tanto.

  7. #382
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale



    che tristezza. Spero fosse il sistema fallato, possibile che ero l'unico nel mondo a voler giocare? continuo ad andare avanti contro l'ia :(

  8. #383
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    edit

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    l'ho comprato l'altro giorno anche a mio fratello visto che su impulse era in offerta a 4 euro

    Stavo creando una partita online invece che in lan e li qualche giocatore l'ho visto Mi sa che sono rimasti in pochi però ormai

    Peccato visto che è un bel gioco Per diversi aspetti lo trovo molto meglio di LoL...Al solito confido in un seguito fatto come si deve se mai lo faranno

  10. #385
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    l'ho comprato l'altro giorno anche a mio fratello visto che su impulse era in offerta a 4 euro

    Stavo creando una partita online invece che in lan e li qualche giocatore l'ho visto Mi sa che sono rimasti in pochi però ormai

    Peccato visto che è un bel gioco Per diversi aspetti lo trovo molto meglio di LoL...Al solito confido in un seguito fatto come si deve se mai lo faranno
    Sicuramente nel caso di un seguito impareranno dagli errori di questo. Aspettiamo che Stardock si riprenda dalla pessima uscita di Elemental e se il Gas Powered vorranno ancora tentare la collaborazione.

    Il fatto è che demigod è fatto bene ma è povero di contenuti, in poco tempo hai già visto tutto e ti sei stufato.
    Le varie alternative buttano la 50-100 eroi (il futuro DotA2 di Valve, anche se non concordo sul nome) e quindi la varietà aumenta (insieme al problema bilanciamento).

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    quello che mi interessava di più era il numero di mappe

    Poi il fatto dei potenziamenti della cittadella e quindi delle truppe, l'evocare unità sempre più potenti, il potenziarle, le varie tipologie di torrette e le bandiere con i potenziamenti, dal mio punto di vista sono tutte genialate Gli altri DOTA dovrebbero prendere esempio da Demigod su questo versante

  12. #387
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    sono d'accordo,rendono la partita più divertente. Ieri sono riuscito finalmente a giocare online, ma il tipo che hostava ha settato "schifosamente ricchi" e 20 di esperienza per iniziare, geniale proprio. Va bene che per potenziare la cittadella devi avere un determinato livello di guerra, ma la cosa bella delle partite, è proprio quella di partire da zero, e scegliere la propria config di pg per farlo crescere in un determinato modo. Purtroppo pantheon non ci gioca veramente più nessuno.

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    schifosamente ricchi l'avevo provato prima in una partita contro la cpu ed è stato l'inferno (oltre ad averli settata in "difficile")..L'IA aveva comprato non so quanti oggetti visto che erano tutti semi immortali e facevano un danno assurdo Ho finito la partita con entrambi gli schieramenti senza torrette difensive e con la fortuna che avevo comprato più rinforzi degli altri mai più così tanti soldi

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: [Demigod] Topic ufficiale

    Qualche domanda

    Come si fa a vedere in numeri la barra della vita/mana? Nei comandi c'era scritto "tilde" come tasto, ma non sapendo bene a cosa si riferisse l'ho cambiato ma premendolo non cambiava niente

    I punti abilità guadagnati di livello in livello li mettete in quelli che aumentano le statistiche del demigod o li saltate in favore di altre abilità?

  15. #390
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    E' uscito su steam a 5 euro

    per chi ancora non l'ha preso, non lasciatevela sfuggire questa piccola perla di DOTA

    http://store.steampowered.com/app/20...snr=1_4_4__103

  16. #391
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    Curiosità: è giocabile in single player? Quanto dura?

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [Demigod] Topic ufficiale

    si in single player c'è una modalità "campagna" che sarebbe una schermaglia dietro l'altra e alla fine vince chi fa più punti come se fosse un gran premio/mondiale di formula 1 Per la durata è soggettiva, si può continuare a fare partite in single/multiplayer all'infinito. Sostanzialmente è una schermagliata dopo l'altra, cambia solo la mappa e gli eroi Poi si possono cambiare dei parametri per cambiare un pò le partite (dai soldi iniziali, alla vita delle unità e via così..).

    Comunque, continuo a dire che una delle chicche di questo gioco è il poter potenziare le proprie truppe e le proprie torrette difensive. Particolarità che mi piacerebbe molto poter rivedere in altri DOTA..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato