ultimo arrivo, non č nč una action figure nč un modellino di astronave ma ho pensato di poterlo comprendere nella collezione, č un libro tecnico sulle navi stellari con l'antico e glorioso nome di enterprise, dalla NX-01 alla 1701E, con storia, spaccati, profili e diagrammi vari, oltre anche a qualche curiositą, con in pił una introduzione di michael okuda:
spero ne facciano presto anche altri con le altre astronavi della saga, federali e non.
ieri un amico, conoscendo la mia passione per star trek, mi ha portato in regalo un libro trovato su una bancarella a meno di 5 euro:
non lo leggerņ mai ma mi fa sempre piacere trovare qualcuno di questi pezzi storici
p.s.
visto che le immagini del libro si trovano in internet mi č parso superfluo dover fare una foto e upparla
Ultima modifica di manuč; 13-11-11 alle 07:56:35
Dovresti leggero, č forse l'unico caso di "Pippaes Mentalis" fatte da uno scienziato e non dal solito fan.
io ce lho,la prima edizione. libro interessante e ben scritto
Io ho la versione con la prefazione di Hawking.
esattamente come c'č scritto sulla copertina
ultima aggiunta... e con i "chiari di luna" degli ultimi tempi ho paura che sarą l'ultima per moooooolto tempo
il comunicatore TNG-DS9 e quello DS9-Voy
ieri al romics, tra le altre cose, ho comprato una confezione di micromachines trek con queste dentro:
Grande Manué! le ho sempre sgolosate quelle micro machines.
Per fortuna ora ho qualche modello della Furuta. Sono troppo belli!
sperando non sia troppo OT posto un patchwork di immagini di uno star destroyer che ho comprato, perchč anche se costruito da una vecchissima scatola della amt č stato talmente elaborato e superdettagliato da risultare un capolavoro.
spero che i dettagli si riescano a vedere, anche se le ho prese col telefonino.
Ultima modifica di manuč; 04-10-12 alle 09:54:53
Ma č dipinto? pare bianco...
č fatto in varie sfumature di grigio chiarissimo, quasi bianche, ma con il telefonino non si riesce a fotografare decentemente.
Ultima modifica di manuč; 13-02-13 alle 18:13:55
Ma sbaglio o anche la divisa di Sisko č completamente scazzata ?
Sembra della TOS
E' della TOS, non ricordi il 6° episodio della 5^ stagione di DS9: animaletti pericolosi (trials and tribble-ations)?
e si: il colore č "scazzato", come dici tu, perchč sarebbe molto pił giallo ma con il telefonino non mi č riuscito di fare una foto decente
se guardi qualche pagina indietro, dello stesso episodio ho anche bashir, o'brian e... jadzia
Ultima modifica di manuč; 14-02-13 alle 18:07:46
Ah ecco
Sto facendo un bel ripassone di DS9 e per ora sono alla 2 stagione,finalmente son riuscito a procurarmela grazie ad un amico.
Mi sembrava troppo grossolano come errore
Ma togliere le action figure dalla confezione non le fa perdere di valore? L'uomo dei fumetti dei Simpson si incazzerebbe moltissimo...
Mai comprato action figures... potrebbe anche essere.