no dai a mago si vince easy
no dai a mago si vince easy
per i mazzi io gioco con quelli dove devo sbloccare le carte vabè sarò sfortunato a prendere le carte, tanto è sempre questione di fortuna in questi giochi e poi d'abilità il problema di sbloccare le carte è che le sblocchi solo se vinci, se non vinci niente, quindi è un pò un cane che si mangia la coda
meh, culo fino a un certo punto..in un gioco come magic dove sei TU a costruirti il mazzo, a scegliere le carte e il numero di queste, la fortuna dovrebbe giocare un ruolo limitato..il problema di questo vg è la ridotta personalizzabilità dei deck stessi: hanno fatto sì un passo in avanti rispetto all' anno scorso (dove si poteva solo aggiungere le carte man mano che le sbloccavi, ma senza poter togliere quelle più scrause, finendo con ritrovarti 80 carte di grimorio) ma manca ancora la possibilità di duplicare una carta stessa, che non è da poco ( esempio: che me ne faccio di UN e solo UN Vampiro di Sangir, per dirne uno, in un mazzo di 60 carte, che esce 1 partita su 20..) o quella di copiare una carta che sta nel mazzo X per metterla in quello Y..
se poi ci fosse la modalità Crea da 0 il tuo Deck avremmo poi il videogioco definitivo..ma a quel punto credo che il cartaceo finirebbe nel cesso
intanto in anrchenemy..
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un 67/67 non l' avevo mai visto
Oggi dovrebbero uscire gli altri due nuovi mazzi, il nuovo mono-verde (Forest's fury) che è più forte di quello esistente ma di cui non ne vedevo francamente l'utilità ed il bianco-nero (dark heavens) che invece per me è tra i più belli usciti finora compreso il primo dofp:
http://community.wizards.com/go/thre...and_strategies
C'è anche Akroma
e li regalerò visto che faccio oggi il compleanno...
ma che meccaniche ha sto bianco nero?
Da quello che capisco si tratta di resistere inizialmente fino a quando non calano una serie di angeli e creature alquanto cazzute, ovviamente questa è la semplificazione massima, di carte interessanti ed affascinante ce ne sono parecchie, per me almeno...
Non ho ancora capito però quali dei quattro escono il 14 dicembre e quali escono l' 11 gennaio...
Non vedo l'ora di usare il monobianco cavalieri!!!
Dovrebbe uscire oggi:in compenso i mazzi annunciati a gennaio non mi convincono, avrei preferito un blu nero.
Edit:è uscito, appena torno dal lavoro lo prendo sperando che non abbiano fatto le stesse bestialità dell'altra volta, quando per giocarci ho dovuto attendere un giorno e scaricare una megapatch.
Ultima modifica di Azatoth; 15-12-11 alle 06:24:25
Provato il mazzo nerobianco e il nuovo verde su XBox 360 perche non riesco a connettermi al cloud di steam e quindi anche ad aggiornare il gioco, l'impressione e' che siano un po' lenti
e difficili da usare.
mi sa che li prenderò stasera
Ok, ho fatto un pò di test.
Il mazzo verde richiede tempo per essere efficace, ma con un pò di pazienza è inarrestabile.
Il nero bianco è molto bello e micidiale, anche se punta parecchio sulle creature volanti.
Il monoverde l'ho trovato più veloce del mazzo di Garruk, anche se è troppo esposto agli attacchi volanti contro certi mazzi.
Il nero-bianco mi piace molto, forse solo un po' lento...
Più passa il tempo e più il mazzo blu rosso mi sembra inutile: ogni volta che gioco con nemici tipo Jace mi ownano, perché ha pochissime creature evocabili fin dall'inizio.
quoto, ci sarebbe stato bene qualche counter in quel mazzo, al posto di quegli orrendi volanti lenti
Il problema è che lascia pochissimi margini d'errore, bisogna avere culo all'inizio.
In compenso ho rivalutato parecchio Kiora (o come si chiama, è quella blu verde):con le giuste carte può mettere in gioco tantissime terre, che possono evocare in pochi turni diverse creature immuni alla magia.
Aggiungiamo che ha alcune abilità per controllare i nemici e può fare molto male.
quello leviatano nel 2v2 è devastante, con un compagno abbastanza veloce che pari all' inizio e faccia un po di control è vittoria non dico assicurata, ma quasi
mah, il blu di Jace è quello più gestibile di tutti con il rosso/blu visto che le illusioni muoiono anche con un danno e gli spari non mancano.
Il problema è pescare le carte giuste all'inizio:ecco cosa mi è successo ieri.
1 turno:Jace evoca l'orso.
2 turno:evoca il signore delle illusioni (che da l'anti malocchio alle illusioni), l'Orso attacca (-3 pv).
3 turno:altro signore delle illusioni, l'orso riattacca (-4 pv).
4:foschia di Krov o spettri imbloccabili, ovviamente potenziati.
Aggiungiamo pure che può controllare le tue creature, fregandosele anche dal grimorio.
Secondo me per batterlo servono o dei mazzi con tante creature di basso livello (tipo i ghoul), oppure quelli che provocano danni di continuo, l'importante è eliminargli subito i signori delle illusioni.
ovvio che se lui parte a razzo e te in mano hai solo drop > 4 ti sfonda, succede contro tutti i mazzi. tutti i deck sono poco ottimizzati per premiare la "botta di culo"
Lo considero il mazzo più debole del gioco, nulla a che vedere con l'omonimo del primo Dotp. Servirebbe almeno un altro gelettrodo, molti più fulmini o similari, inutili molte di quelle creaure "usa e getta" a parte il fulmine globulare e poco altro...
Ultima modifica di Traiano; 20-12-11 alle 10:46:13
salve.....
domanda veloce:
merita Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012 - Special Edition?
http://store.steampowered.com/sub/12593/
con 14,79 euro me lo porto tutto via?
il liscio viene a 3,59 euro.
che dite?
lascia stare i dlc inutili.. prendi gioco prima espqnsione e al max il deck pack...
qualcuno ha idea di cosa sia la patch che mi ha scaricato oggi?