Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito differenze fra galaxies e the old republic

    vi sembrerà assurdo, ma pur avendo comprato tor, non mi ci sono ancora addentrato perche vorrei prima provare un attimo galaxies (tramite server non ufficiali , anche perche quelli ufficiali come ben sapete sono appena "defunti").

    quali sono le differenze fra questi giochi? ho spesso letto di galaxies come di un bel gioco, con una grande liberta....

  2. #2
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: differenze fra galaxies e the old republic

    Provare Galaxies, oggi, via server non ufficiali, è completamente impossibile, sono ancora sotto pesante sviluppo e l'unica cosa che potresti dire (probabilmente) è che fa cagare, quindi lascia perdere, al limite prova in futuro.
    Riguardo le differenze tra Galaxies e The Old Republic, il primo è un MMORPG, con tutte le lettere maiuscole, il secondo è un multiplayer online (non massive, come molti altri) clone di un gioco di 7 anni fa, con delle spruzzate di conversazioni inutili alla Mass Effect e dei companion.

  3. #3
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: differenze fra galaxies e the old republic

    Il "primo" SWG era un gioco pazzesco... avevi una libertà allucinante, un sistema di housing e di trade immenso... come contropartita però il combat system e moltissime classi erano broken.
    Per me è stato il primo vero MMORPG (oddio, avevo provato anche DAOC ma era troppo da "pro").
    Lo rimpiango tutt'ora per moltissime cose che nei giochi successivi non sono più state riproposte.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito

    Swg è come il progetto Apollo o come l'ekranoplano russo.....tempi in cui si osava ancora e non si restava sulle decisioni facili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato