Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Consigli su come fare PvP da melee?

    Il mio pg main e juggernaut ma nei warfront faccio pena, qualcuno che usa classi knight o warrior ha qualche consiglio?
    Ieri ho creato un alt imperial agent ora sniper e al 10 mi sono fiondato nei warfront, dove col pg melee al livello 14 chiudevo con 24-25k di danni e due medagliette scrause morendo 9 volte anche con in giro gli healer con la sniper al 10 ho fatto sui 90k di danno con 5 medagliette e morendo appena due volte senza ricevere alcuna cura, ok che giocare ranged in genere è più facile ma qui la differenza mi sembra un po troppa.

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Consigli su come fare PvP da melee?

    Da melee è più difficile ma si fa, bisogna usare di più la testa e scegliersi bene gli scontri: in 1 contro 2 si muore sempre, quindi gettarsi in mezzo agli avversari non è mai una bella idea.

  3. #3
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli su come fare PvP da melee?

    Generalmente mi pare che i melee in pvp suchino parecchio... meglio jedi shadow in stealth

  4. #4
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Consigli su come fare PvP da melee?

    Premesso che sono scarsissimo in pvp in praticamente qualunque gioco.
    Primo warfront con un sorcerer, terzo in classifica...poi ho rerollato guardian beh
    penultimo, terzultimo, ultimo...

  5. #5
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Consigli su come fare PvP da melee?

    Il pvp cambia radicalmente tra warzone e open world.

    Tralascio le ovvie considerazioni su livello dei due combattenti ed equip da pvp piuttosto che pve altrimenti si parte già con un piede nella fossa. Diciamo che più o meno siete lo stesso livello e più o meno un equip di pari gear altrimenti non ne usciamo più.

    Ovvio poi che dipende tantissimo da classe contro classe con le relative specializzazioni. Vedendo altri giochi cmq non è scontato che un healer soccomba ad un dps, ecc... dipende da molti fattori e dalla conoscenza non solo delle proprie abilità ma di quelle delle classi avversarie. In WoW stroncavo più facilmente con un hunter un paladino retri che non un priest holy per capirci.

    In open world solitamente soffri molto se vieni preso di sprovvista, di solito non sei preparato e quindi le abilità chiave diventano quelle di interruzione/stun per rimettere il combattimento in pari.

    In warzone riesci a gestirtela meglio, inutile dire che conta a questo punto le persone che hai intorno. Ahimè mi pare di aver visto che i warzone di TOR non hanno bilanciamento di livelli, ieri mi son trovato da livello 12 un bel 28 che mi ha arato, qui non è che ci sia moltissimo da fare eh... ad ogni modo, punto chiave: giocare in squadra ne' più ne' meno come in un flashpoint. Il segreto è proteggere l'healer, il BG/warzone si vince con le cure ed il coordinamento, non con il danno o la fretta nel correre a destra e sinistra.

    Da sottolineare che è una fiumana di gente che non ha mai giocato ad un MMO, sono convinti di affrontarti come affrontano i mobs, stanno quasi tutti fermi e ruotano su se stessi. Banalmente tieni presente che qui c'è compenetrazione dei corpi per cui la devi girare a tuo vantaggio: è tutto un gioco di passare attraverso l'avversario e stargli sempre alle spalle. Son tutti lenti, gioca così e stronchi anche 6-8 livelli sopra il tuo

    Il fatto che sei guardian non vuol dire, puoi speccare sia tank che dps, devi provare (prendere anche parecchie mazzate) e trovare il tuo stile di gioco che poi adatti alla specializzazione (e non il contrario altrimenti magari non crepi mai ma non ti diverti).
    Ultima modifica di Odin; 24-12-11 alle 08:24:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato